Guest User

Watchmen Movie Download In Mp4

a guest
Aug 20th, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Watchmen
  5. http://urllie.com/ogqpw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Essendo un grande fan di Watchmen (il romanzo grafico) che ero entusiasta di questo film finalmente realizzato. Poi ho guardato la lista del cast ed ero tipo & quot; Who? & Quot ;. Avevo sentito parlare di Jackie Earle Haley e avevo visto Jeffrey Dean Morgan (che personalmente considero un economico Javier Bardem) in un episodio di Grays Anatomy. <br/> <br/> Sfortunatamente quando guardavo il film non ero Sono altrettanto felice di quando stavo leggendo il libro e penso che il cast sia stato una parte importante di questo. Mentre la maggior parte dei film a fumetti si basano sui loro effetti speciali e personaggi eccentrici, Watchmen mi ha attratto per la sua attenzione alla moralità e ai personaggi profondi (molto più per loro rispetto al tuo eroe medio dei fumetti). Matthew Goode ha fornito la giusta dose di arroganza e leggera omosessualità ma le scene reali in cui il suo personaggio ha un'opportunità di emozioni complesse sembra rigido e intransigente (potrebbe essere stato apposta ma ne dubito). Patrick Wilson non era né buono né cattivo, era perfettamente mediocre e, per essere onesti nei confronti di Wilson, il personaggio non offre molte opportunità per flettere i muscoli della sua recitazione. Malin Akerman è di nuovo mediocre e viene piuttosto immaturo. Billy Crudup è buono come il pre-trasformazione del Dr.Manhattan ma la freddezza e la natura robotica del personaggio non gli permettono di recitare molto. Infine, Jackie Earle Haley è stata straordinaria come Rorschach. Quando ho visto per la prima volta le foto di Haley ero preoccupato che non avrebbe sfoggiato i capelli rossi infuocati di Rorschach, ma lui lo fa e in ogni vista è perfettamente caotico, psicotico e senz'anima. La performance in sé vedrà Jackie Earle Haley interpretare molti personaggi mentalmente danneggiati e instabili in futuro (ad esempio Shutter Island) ed è stato davvero perfetto soprattutto nella scena in cui lo vediamo prima smascherato (cercando di evitare spoiler) e lui urla & quot; indietro la mia faccia! & quot; <br/> <br/> Vorrei anche aggiungere che, mentre amo molte delle canzoni usate in questo film, la musica è stata mal collocata nelle scene e spesso non le aggiunge ad esempio il & quot; 99 palloncini rossi & quot; scena. Il montaggio di apertura con & quot; The Times sono un changin '& quot; di Bob Dylan è comunque squisito e un grande prologo al film. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano buoni e facevano parte del budget enorme del film, ma penso che Zach Snyder avrebbe dovuto fare un altro percorso e focalizzato sulla recitazione e il casting. Dirò comunque che - come fa nel 300 - Snyder ti immerge nei Watchmen alternando perfettamente il mondo del 1985. Gli effetti speciali, Snyders Immersion e la performance di Haley rendono il film buono, ma quello che poteva essere un grande pezzo d'ensemble (Jude Law e John Cusack volevano essere nel film) è deluso da una mancanza di performance stellari.
  41. Watchmen era uno di quei film che hanno trascorso molto tempo nell'inferno dello sviluppo; e per una buona ragione - il superbo opus di Alan Moore sarebbe stato sempre difficile da correggere, ma il regista Zack Snyder ha fatto un ottimo lavoro nel portarlo sullo schermo. <br/> <br/> La storia è un affare complesso, esplorare come la società sarebbe interessata se i supereroi fossero reali. Tutti gli eroi qui hanno riaggancio che avrebbe scosso Spider-Man ai suoi stivali, e il film si apre con l'omicidio di The Comedian, un agente governativo in pensione che, scopriamo, ha perpetrato terribili atti di omicidio e violenza durante il corso del suo carriera. Gli eroi sono ora sottoterra o in pensione, legiferati fuori dal governo, ma Rorshach, un vigilante paranoico ma intransigente, inizia a sospettare un "Mask-Killer". è a piede libero, urtando eroi che hanno combattuto per rendere il mondo al sicuro. <br/> <br/> In realtà è solo un breve abbozzo della trama, che non approfondirò perché sarebbe ingiusto guastare le cose. <br/> <br/> Watchmen è qualcosa di un gusto acquisito per il mainstream, che forse spiega le sue prestazioni al botteghino (appena a nord di $ 100 milioni negli Stati Uniti). Tuttavia, la violenza grafica e il sesso che ha causato la valutazione del film di 18 nel Regno Unito e in America in America, hanno anche messo in discussione. Watchmen è spesso a disagio a guardare, ma ricompensa lo spettatore paziente con una visione oscura dell'umanità e ci fa mordere l'idea che potremmo essere tutti condannati nonostante il lato premuroso della nostra natura.Solo l'amore, forse, può tenere a bada l'animale selvaggio dentro di noi. <br/> <br/> Quindi, se ti aspetti Spider-Man o The Dark Knight, probabilmente rimarrai deluso. Ma se rimani a bordo ti verrà dato un esercizio stimolante che non somigli a nessun altro film di supereroi. Watchmen ha successo su questo punteggio; forse i fan di Moore saranno arrabbiati con alcuni dei cambiamenti, ma in gran parte questa è una versione molto fedele della sua storia. Jackie Earl Haley nei panni di Rorshach è uno dei protagonisti, ma la maggior parte del cast fa bene, da Billy Cudrup a Doctor Manhatten (l'unico eroe con vere superpoteri) a Patrick Wilson nei panni di Night Owl, un personaggio di tipo Batman con un , problema piuttosto grave. Solo Matthew Goode delude come Ozymandias. <br/> <br/> Esplora Watchmen con una mente aperta e potresti amarlo quanto me.
  42. Questo decennio ha avuto un sacco di film con molta grafica e poca sostanza. L'anno scorso e mezzo (inizio della vacanza 07) sta cercando di cancellarlo. La leggenda è vera: i fumetti DC hanno le storie forti. Sono un fan della Marvel e dell'Image, ma conosco cose buone quando la vedo e The Watchmen è buono! L'unica lamentela per il film è tutto il culo nudo, incandescente o meno. Dudes dove sono i pantaloni luminosi, foglia di trifoglio incandescente? Copri quella roba! Sono contento di essere un po 'ronzante perché il film sembrava uno di quei film che richiedevano di essere su qualcosa. Penso che per ogni lato girato o qualsiasi colpo che mostra la sacra femmina dietro e fianchi (gli scatti sono stati fatti con gusto), più tempo è stato dare alla ristrettezza maschile (Il tiro era crudo, senza cacciatori, in faccia, wtf, 20 secondi sembrava per sempre). Anche nel mio stato alterato dovevo coprirmi la faccia. Ok, basta scherzare sulla contraddizione o raddoppiare qualsiasi cosa, vederla all'IMAX a proprio rischio. <br/> <br/> Questo film sarà probabilmente nel cinema delle Belle Arti in un altro decennio come Blade Runner. Sì è un classico. Non vedo dove un sequel possa manifestarsi da questo a meno che non ci sia una nuova serie di storie e personaggi. Questo è il primo vero dramma di super eroe / soap opera nei miei occhi. Sicuramente un film NC-17 stipato in un massiccio rating R e questo è un complimento. Pensavo che The Dark Knight avrebbe dovuto essere una R, ma è quanto siano forti queste storie per me. Si può dimenticare che i personaggi sono supereroi. Sai che hanno qualcosa in più, ma le loro situazioni sono più dei loro poteri. È un piacere con alcuni soggetti e immagini forti. Discrezione del visore! Goditi lo spettacolo!
  43. Ho letto il libro e mi è piaciuto. Ho appena visto il film ed è stato un adattamento davvero ben fatto del libro. Gli effetti visivi erano incredibili, la recitazione era buona come avrebbe potuto essere. Sono contento che il finale sia stato leggermente modificato, con il materiale originale in gioco, i critici già caricati negativamente avrebbero avuto un'altra lamentela in più. <br/> <br/> Le persone che battono il film in tutti questi thread sono senza speranza, non ci danno da mangiare, è un film fantastico. Non capisco perché tutti i critici più importanti lo considerino così basso, questo film secondo me è proprio lì, con un cavaliere oscuro in termini di film di supereroi. Indipendentemente da ciò, il film è stato degno di nota, **** quello che dicono i critici e i douche-bag qui sopra. È un film dannatamente bello guardarlo (come la mia opinione sarà il fattore decisivo) 9/10
  44. Pensavo che sarebbe stato bello, bello, davvero. Questo film è uno dei più grandi che abbia mai visto, essendo un grande fan-boy di Batman, come lo sono io più alto di The Dark Knight. È commovente, divertente, stimolante, relativo alle preoccupazioni sociali di oggi, la recitazione è meravigliosa ed è un vero piacere guardare lo schermo mentre la cinematografia è stupenda. Il fatto che si tratti di un film basato su un supereroe viene spinto in fondo a questi esseri umani imperfetti che hanno poteri straordinari, con l'eccezione del Dr. Manhattan. Tutti voi fan, capisco la vostra passione, ma non posso essere d'accordo con voi qui, film fantastico, uno dei miei preferiti di sempre. Zack Snyder merita sicuramente molto del credito, sono ancora soddisfatto di quanto incredibile sia stato.
  45.  
  46. In a gritty and alternate 1985 the glory days of costumed vigilantes have been brought to a close by a government crackdown, but after one of the masked veterans is brutally murdered an investigation 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment