Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'immortale
- http://urllie.com/ow0fv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Devo ammettere che 22 proiettili sono un po 'più violenti di quanto mi sia comodo; scoppia, sì, ma questo thriller di vendetta con protagonista il venerabile Jean Reno è abbastanza costante, inesorabile e piuttosto brutto. <br/> <br/> Sì, è certificato 18 e parla di mafiosi, attuali ed ex, si massacrano a vicenda, quindi non dovrei essere sorpreso e, naturalmente, avrei potuto spegnerlo. Ma è un bel film, piuttosto lungo a un baffo in meno di due ore e quindi l'ho messo fuori. Le mie tre stelle non sono alterate da sentimenti su questo aspetto. <br/> <br/> Reno, come Charly Mattei è attendibilmente grizzled e tornato nella sua lingua madre, non soffre lo scoglio che ha avuto con la lingua inglese che ha fatto quando ha fatto film negli Stati Uniti, qui è naturale e credibile - non esattamente simpatico ma è impossibile non schierarsi con lui quando insegue i suoi nemici. C'è un numero di corpo piuttosto alto, accompagnato da alcune ferite dall'aspetto molto realistico, che in realtà non sono molto attraenti da guardare! Il reparto trucco ha fatto bene, qui. <br/> <br/> La musica ha un ruolo importante da svolgere nel creare il tono, spesso fragoroso e martellante e insieme al lavoro fotografico spesso frenetico, il film è innegabilmente sobbalzante ed eccitante , anche se coloro che sono inclini a soffrire, potrebbero soffrire di un'emicrania altrettanto grave di quella dei mafiosi. <br/> <br/> Ci sono un buon numero di recensioni per questo titolo che descrivono i dettagli della trama. Ho intenzione di lasciarlo fuori - la gente non ha bisogno di leggerlo di nuovo. <br/> <br/> Tutto sommato, è un film solido su un tema familiare, abbastanza coinvolto in alcune azioni e acrobazie eccitanti. Reno è molto buono, come lo sono tutti gli attori. Se ti piacciono i tuoi thriller a sangue pieno e graficamente violenti, allora questo potrebbe essere un eccellente noleggio o acquisto di DVD. Io - non è il mio preferito e lo lascerò a quello.
- Questo film usa il francese come lingua ma ha i sottotitoli. <br/> <br/> Ha un sacco di azione e riguarda un membro di una banda che cerca di vendicarsi dopo essere stato ucciso. <br/> <br / > Anche se si potrebbe dire che è piuttosto prevedibile, non è mai stato noioso e ho ritenuto che valesse la pena guardarlo nonostante avesse una lunga durata.
- C'è qualcosa nei film di vendetta ... Forse tocca a qualche cacciatore e protettore primordiale in tutti noi. Anche dopo secoli di cosiddetta civiltà, siamo ancora creature d'istinto. <br/> <br/> E qui arriva un thriller di vendetta ben fatto, anche se non molto originale. Non c'è niente qui che non abbiamo visto prima, molte, molte volte. Tuttavia funziona. Un ritmo eccellente, una violenza ben coreografata, attori di buon carattere e, naturalmente, un senso di giustizia. Qualcosa che non vediamo molto spesso nella vita reale. Il cattivo in questi giorni non solo fa a meno dell'omicidio, ma di solito corre per l'ufficio e ci tiene a lezione sul patriottismo. Forse è per questo che questo film funziona così bene. Come un western vecchio stile. Esegui i cattivi fuori città e vai al tramonto.
- Devo ammettere innanzitutto che sono un fan di Jean Reno, e questo è stato il motivo per cui ho deciso di guardare il film. <br/> <br/> Il film è fondamentalmente un thriller di vendetta e sono dozzine di film là fuori con più o meno la stessa premessa, tuttavia, "22 Bullets" si immerge nel mondo della mafia francese, fornendoci la possibilità di raccontare la storia di Jacky Imbert detto "l'ultimo padrino", magari prendendo alcune libertà "artistiche" sulla strada. > <br/> Jean Reno offre una solida performance ed è supportato da un cast credibile, il dialogo è ok ma, ancora una volta, questo è il tipo di film che ha esclusivamente lo scopo di intrattenere e su quella base devo ammettere che fa esattamente questo. Vale la pena guardare
- Se non parli o capisci il francese, non guardare questo film. La traduzione nei sottotitoli è atroce. Sembra che il traduttore non potesse parlare una lingua francese o che conoscesse pochissimo inglese. <br/> <br/> Il film inizia OK, ma si blocca cercando di giustificare troppo il ruolo di Jean Reno come Charlie, un brav'uomo con alte morales quello che sembra essere stato (focalizzato sul passato) un boss malvagio. <br/> <br/> Bella storia, e Jean Reno continua a muoversi negli ultimi 30 minuti. Speravo che la detective della signora avrebbe avuto un ruolo più attivo e almeno avrebbe ucciso qualcuno, ma almeno non si è intromessa troppo nel recupero di Charlie.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment