Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Red Line
- http://urllie.com/okt1n
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film è orribilmente cattivo. Non puoi incolpare il cast, in particolare Michael Madsen, ma cosa stanno facendo in questa roba? Perfino Corey Feldman e Robert D'Zar sono completamente sprecati. Jan-Michael Vincent sembra essere stato coinvolto in un grave incidente: la sua faccia è piena di cicatrici e il suo modo di parlare è un po 'alterato. Non parlerò nemmeno di Dom Deluise. <br/> <br/> I veri problemi sono la direzione e la scrittura, entrambi fatti dallo stesso senza nome. Il dialogo è così inetto che è ridicolo. Un altro problema è lo stent o la sua mancanza. La maggior parte delle acrobazie consistono in auto che girano su erba o terra o asfalto, automobili che accelerano / decelerano rapidamente, o persino auto che guidano fuori dalle sporgenze (wow !!) Non ci sono nemmeno esplosioni o sparatorie. <br/> <br / > Fatti un favore - evita questo film.
- Questo doveva essere una commedia, giusto? Non poteva essere una prova seria in un film d'azione / dramma! Ho avuto più risate guardando questo casino di qualsiasi film di Jim Carrey! Mi è piaciuto guardare McQueen diventare tutto confuso cercando di capire il modello di turno su quella Mustang da "Bullitt". Che ne dici di quando ha fatto scattare la frizione in retromarcia & amp; quindi non ho potuto trovare la prima marcia! Ahahaha! O la Corvette ad alte prestazioni che non poteva superare le macchine della polizia da 195 cavalli.Poi c'è la ripida sequenza di inseguimenti di Bullitt, dove tutto il traffico trasversale si muove "misteriosamente" più velocemente dei veicoli inseguitori. (Non sono sicuro di poter rovinare nulla su questa cosa ma immagino che questo possa essere uno spoiler): mi piace Scena del ripudio di Reservoir Dog. È così che hanno ingannato Madsen per essere coinvolti in questa cosa? L'unico dramma che ho trovato è stato guardando la faccia di Vincents. Continuavo a chiedermi quanto doveva essere stato martellato per controllarsi da un ospedale dopo uno scontro quasi fatale solo per recitare in un incidente mortale di un film. In realtà, penso che potrei essere troppo duro. Ha davvero servito un buon umorismo involontario! Un po 'come guardare la A-Team.
- L'ho visto in TV Late Movie ed ero deluso ed eccitato. Ho visto la descrizione di Chad McQueen e ho voluto vedere se somigliasse a suo padre. La scrittura e il montaggio sono stati al massimo abissali! Gli inseguimenti in macchina erano la parte migliore tranne che per alcuni ritocchi ... uno studente del primo anno avrebbe potuto fare meglio !! Spoiler dati 2 segui quindi fermati ora se ti interessa ....... Inizialmente le scene di ZR-1 erano MOLTO fresche ... salti e roba e alla fine la spaccano in un muro di mattoni !!!!! MODO FREDDO! Ad un certo punto Chad deve rubare una macchina per scappare dal cattivo ... Qualche ipotesi su quale auto? .... l'auto Mustang Bullit di suo padre, naturalmente! La cinematografia è a volte arcaica e unica in altri, ma è esagerata. In una scena mentre corrono attraverso un cimitero che sfiora la morte, la telecamera fa uno scatto a 360 gradi che è davvero unico, ma lo fanno più volte e in effetti provano vertigini! Apparentemente non avevano $ per fare scene di caccia lunghe, quindi hanno usato un paio di fotocamere e poi hanno usato i diversi colpi. L'unico problema era che era ovvio e sono stati usati pochi minuti dopo, ovviamente nella posizione unica di SAME. In realtà sembrava peggiore di & quot; Airwolf & quot; ... lo stesso colpo di Chad che cambia ... il tizio della banda da vicino ... lo sparato Chad che si sposta ... all'infinito! Un montaggio di scene è stato ridicolo, hanno usato ESAME SEQUENZA DUE VOLTE ... hanno girato una curva e un modello Ford & quot; A o T & quot; Stava venendo verso di loro e persino "ahhhh-oooo-ga" ed ... Non una volta ... ma DUE VOLTE! Non hanno nemmeno modificato il suono !!! <br/> <br/> Essendo una corvetta ho cercato in molti negozi al centro commerciale oggi ... ma ci sono tanti film con il nome RED LINE scritto in modi diversi, ho solo ho deciso di trovarlo qui .... A proposito, stranamente un film di fantascienza del 1997 con lo stesso nome, ALSO, ha una V4 in copertina. <br/> <br/> Se ti piace Vettes, o pensavi che Stalone in Cobra fosse una commedia .... devi vedere questo film !!
- Ti deve piacere per quello che è. È un bel film d'auto con Corey Feldman e Jan Michael Vincent. Non importa che altro accada. Questo è ciò che definisce questo. Detto questo. È stato divertente. Mi piacciono i film per auto a basso budget. Questo ha gli inseguimenti della macchina, un po 'di t-n-a, alcuni grandi nomi e uno strano cameo. Prima le macchine e le inseguenze. Hai una Corvette, qualche Porshes, una Ferrari, una Jaguar e qualche Mustang. Chad McQueen, il figlio di Steve McQueen, a un certo punto guida un Mustang Fastback verde del 1968 immagino come omaggio a Bullett in cui suo padre lo fissava. Le inseguimenti sono buone, non grandiose. Si può dire che una macchina è attaccata a un camion della telecamera durante uno dei inseguimenti.La storia parla di cosa ti aspetteresti. Non intenzione di elaborare. Le stelle. Beh Chad McQueen non è suo padre, ma è adatto per il ruolo principale in un film per auto a basso costo. Corey Feldman è ... beh ... Corey Feldman. Michael Madsen interpreterà un personaggio come Michael Madsen. Jan Michael Vincent, penso che abbia avuto un incidente motociclistico prima che fosse realizzato questo film e la sua faccia sembra che sia passata attraverso una smerigliatrice di incontri. Ma si adatta a tutto il tema di questo film. BASSO BUDGET. Dom Delouis interpreta il ruolo peggiore che io abbia mai interpretato. E se guardi da vicino Ron Jeremy compare due volte nel film. Non fraintendermi. Se ti piacciono i film per auto low cost a basso costo, questo sarà azzeccato. Se stai cercando Bullett. Non è così.
- Come fan dei film di inseguimenti automobilistici, non appena ho sentito parlare di questo ho dovuto vederlo. Mi è dispiaciuto che quando ho provato a guardare il trailer su Internet che non avrebbe funzionato, il che significava che non potevo assaggiarlo. Ma ora finalmente possiedo il film su DVD e devo dire che sono contento di fare come RED LINE, anche se non è esattamente un grande film di inseguimento in auto, è abbastanza divertente. <br/> <br/> Penso che sia ingiusto per cercare di confrontare Chad McQueen con suo padre. Voglio dire, potremmo anche affrontarlo. Chad non sarà mai buono come suo padre Steve. Ma penso che dovrebbe essere giudicato per le sue qualità. In questo film è molto bravo nel ruolo dell'eroe d'azione e gestisce lo stunt in modo eccellente. Un problema che ho avuto con gli inseguimenti in auto è stato che a volte sembra che le macchine non stiano andando molto velocemente. Ma sono comunque eccitanti. È stato un po 'sfacciato che Chad guidasse una Mustang verde come quella che suo padre ha guidato a BULLITT a un certo punto, ma le macchine in mostra sono tutte bellezze, specialmente la Corvette che trasporta il contrabbando che ruota attorno al corpo principale della trama. <br/> <br/> Roxana Zal è piuttosto brava in quanto la protagonista Gem e Jan-Michael Vincent è molto minacciosa come il principale cattivo Keller. Stranamente però, MIchael Madsen che ha ricevuto una fatturazione molto alta nei titoli di coda è a malapena coinvolto nel film, ma è comunque molto buono. È un peccato che Dom DeLuise e Corey Feldman non avessero altro da fare. Adoro il modo in cui Chad riesce a ricucire entrambi i gruppi di cattivi alla ricerca del carico della Corvette. <br/> <br/> In breve, RED LINE è un buon modo per passare un'ora e mezza in la mia opinione.
- A car mechanic who enjoys "testing" his customers' vehicles for small stick-ups is employed by a powerful gangster impressed by his skills. Doing car-related odd jobs for the gangster, t b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment