Guest User

Safe Full Movie Hd 1080p

a guest
Sep 12th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Safe
  5. http://urllio.com/q4sfe
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. In Cina, la ragazza Mei è un genio che sembra un computer in numeri. Viene rapita dalla triade cinese e il capo Han Jiao finisce Mei a Chinatown, a New York, per aiutarlo nel controllo delle sue attività. Nel frattempo, il combattente Luke Wright ha perso la vita quando vince una lotta contro la volontà della mafia russa e uccide accidentalmente il suo avversario. I mafiosi russi uccidono sua moglie e l'alcolizzato Luke vaga per le strade e gli ostelli senza obiettivi nella vita. Un giorno, Han Jiao chiede a Mei di memorizzare un lungo numero e presto la mafia russa rapirà la ragazza dalla folla cinese. Scappa dai mafiosi e viene inseguita dai russi; dai detective corrotti del NYPD; e dalle Triadi. Quando Luke vede la ragazza in fuga dalla folla russa nella metropolitana, protegge la ragazza e scopre che il numero che ha memorizzato è la combinazione di una cassaforte dove le Triadi tengono 30 milioni di dollari. Luke è un agente d'élite e usa le sue abilità per proteggere la ragazza.
  55. Mei, una ragazza la cui memoria contiene un codice numerico inestimabile, si ritrova inseguita dalle triadi, dalla folla russa e dai poliziotti corrotti di New York. Venendo in suo aiuto è un ex combattente la cui vita è stata distrutta dai gangster sulle tracce di Mei.
  56. Altro è meno. Ricorda che. <br/> <br/> Questo film è così complicato, così esagerato e così inutilmente complesso, è come se qualcuno volesse dimostrare di essere alla moda con persone che non rispettano la loro maniera. La storia principale è così semplice eppure, ci sono probabilmente un centinaio di personaggi, sottotrame, direzioni e rumore bianco, è difficile apprezzare quello che sta succedendo qui. <br/> <br/> E ciò che sta realmente accadendo è un ex-super suicida -man incontra casualmente una bambina rapita che ha una parte di una chiave per una trama elaborata ... aspetta, sto cercando di abbattere questo, ma c'è così tanto nella mia mente dopo aver visto questo, è difficile mettere a fuoco. Ci riproverò. <br/> <br/> Ex-Super-Man Jason Statham viene salvato e salva una ragazza cinese che è ricercata da così tanti uomini corrotti e cattivi è difficile pensare che New York City non sia fatta solo del 100% delle bande rivali. <br/> <br/> Questo è il succo. Il resto coinvolge Jason a calci in culo, un paio di casseforti e colpi di scena così difficili da tenere il passo, sembra una serie di 12 romanzi stipati in 94 minuti. Volevo vedere un film d'azione stasera che non avevo visto e adoravo Statham, ma dal momento che la sceneggiatura era un tale caleidoscopio di disordine, non è consigliabile a nessun altro imbattersi in questo. Salta. <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: i fan di Statham si guardano bene ... anche se non è riuscito a salvare questo downer nonostante alcune belle sequenze di combattimento. Diamine, la ragazza cinese con cui dovremmo schierarci non sembra nemmeno che lei volesse essere qui ed è stata appena rapita per svolgere compiti come il suo personaggio che interpreta. Basta attenersi ai classici di Statham come The Transporter (1) e The Expendables (2.)
  57. Jason 'The Stath' Statham è una delle più famose stelle d'azione del mondo, ma a causa dello stigma del genere che ha recitato in molti dei suoi film ha una ricezione critica negativa. Safe è uno dei suoi film più apprezzati, un tipico film di serie B ma fatto con un sacco di brio. <br/> <br/> Nel mondo sotterraneo di New York, Luke Wright (Statham) è un ex poliziotto trasformato in un combattente di gabbia che attraversa la mafia russa dopo aver vinto un combattimento era destinato a perdere.Uno dei principali uomini della mafia russa, Chemyakin (Igor Jijikine), uccide la moglie di Luke e minaccia di uccidere chiunque altro. Luke potrebbe essere amico, portandolo a diventare un barbone senzatetto. <br/> <br/> Mei (Catherine Chan) è un Ragazza cinese di 11 anni che è un genio della matematica e ha una memoria fotografica. Viene portata a New York dalle Triadi e trasformata in un foglio di calcolo umano. Ma quando memorizza un lungo numero con un codice nascosto diventa l'obiettivo delle triadi, della mafia russa e degli ufficiali corrotti della polizia di New York. Luke finisce per diventare il protettore di Mei e lei gli dà un risultato per la vita. <br/> <br/> Safe è stato scritto e diretto da Boaz Yakin e porta molte energie al film. Mostra come lo stile manuale può effettivamente funzionare per le sequenze d'azione. La fotocamera segue semplicemente l'azione e non ha bisogno di scuotere e di essere in facce di personaggi o tagliare ogni mezzo secondo. Erano una sequenza d'azione veloce e fluida come vediamo The Stath kick ass o le frenetiche battaglie con la pistola. <br/> <br/> Mentre Safe è un actioner divertente, è un B-Movie, con una trama semplice e ridicola, che rende l'intera polizia di New York e chiunque nel potere politico è nella tasca dei gangster e ha dato a Luke Wright la spiegazione di Steven Seagel, che era ex-forze speciali. Il dialogo è a volte molto innaturale e forzato e quando Statham finisce per essere il miglior attore di un film, allora qualcosa è andato storto. <br/> <br/> Safe è un vero e proprio animatore ma è un thriller d'azione ben fatto . È un film che ha il tono più oscuro di Hummingbird (Redemption negli Stati Uniti), mentre offre ancora un sacco di azione ai fan di Statham. È uno dei film migliori di The Stath al di fuori dei film di Guy Ritchie che ha realizzato.
  58. Safe è un'imitazione servile del cinema passato e un film per il nostro tempo. L'ho trovato maliziosamente divertente e perversamente rinfrescante nella sua totale mancanza di pietà contemporanea.
  59. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment