Advertisement
Guest User

I Cacciatori Di Tesori

a guest
Aug 22nd, 2018
78
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.86 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. I Cacciatori Di Tesori
  5. http://urllie.com/omjaa
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Quindi ... Ho guardato 60 minuti la scorsa notte sul mercato cinese per film di grosso budget. Questo film è comparso per un esempio di 10 secondi di & quot; monster & quot; film finalmente realizzati e disponibili per il pubblico cinese. Mentre l'aspetto visivo di questo film è lassù con qualsiasi film americano di grosso budget di questo periodo, la storia è incredibilmente pessima (davvero pessima). È ovvio che sono stati spesi milioni per questo film, ma non sembra che siano in grado di spendere $ 500 su una sceneggiatura. Credo che valga la pena guardare le caramelle CGI e la recitazione non è male, ma WOW, hanno ancora un modo per andare fino in fondo. Questo è come Transformers 4 su steroidi con una storia peggiore (se possibile). <br/> <br/> Sarà interessante vedere come ci porta questa relazione cinematografica tra Cina e Stati Uniti. Speriamo che questo sia solo l'inizio di qualcosa un po '(molto?) Migliore. <br/> <br/> Devo anche ammettere che mi è piaciuto l'uso del sangue minimo e di un linguaggio scurrile e avere comunque un film divertente. Questo dimostra che non è necessario avere teste mozzate e la bomba F ogni 30 secondi per intrattenere le persone. Questo è un aspetto del nuovo cinese & quot; blockbuster & quot; film di stile che mi piacciono.
  58. 'CRONACHE DELLA FANTASTICA TRIBE': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Un film d'azione fantasy cinese; sui ricercatori, che scoprono antiche creature, nelle montagne vicino al confine mongolo (nel 1979). La storia si svolge anche nella moderna città di New York (quando i mostri riappaiono). Il film è stato diretto da Chuan Lu, che ha anche scritto la sceneggiatura (con Bobby e Nick Roth). Ha come protagonisti Mark Chao, Yao Chen, Rhydian Vaughan e Wang Qingxiang. Il film è scadente e talvolta difficile da seguire, ma è comunque molto divertente (specialmente se ti piacciono le caratteristiche delle creature). <br/> <br/> La storia inizia al confine mongolo del 1979; dove sono stati trovati i fossili di creature mostruose. Un team di ricerca è stato assegnato per dirigersi verso le montagne, per indagare sui risultati. Sono guidati da un professore (Qingxiang), sua figlia (Chen) e un avventuriero, di nome Hu Bayi (Chao). Dopo che la squadra è stata attaccata da varie bestie, Bayi è l'unico sopravvissuto. Il film poi si proietta in avanti, fino ai giorni nostri a New York, dove Bayi ora lavora come bibliotecario (studiando la demonologia). Viene richiamato in azione quando sente parlare di altri attacchi di mostri (nel nord della Cina). <br/> <br/> Il film ha alcuni fantastici effetti visivi (le creature sembrano incredibili)! Ho avuto problemi a tenere il passo con i sottotitoli a volte, e anche la storia, ma mi è comunque piaciuto molto il film. Adoro i film di mostro, e questo è sicuramente divertente.Non avrei potuto preoccuparmi di meno dei personaggi umani o di nessuno dei loro drammi, ma adoravo guardare le creature; e gli incredibili effetti speciali! <br/> <br/> Guarda la nostra recensione del film "MOVIE TALK" su: https://youtu.be/lcZBQp0HBZg
  59. Beh ... mi piace l'avventura, la fantasia ... ma questo film è brutto! È un patchwork !!!! Non mi interessa il marketing politico o religioso ... ma alla prima scena (come un musical di Broadway) è ovviamente e teatrale ... e lo ricordo da un altro film (altro contesto). Cattivi attori con movimento esagerato.Alcune scene non hanno logica o sono piene di funzionalità errate, alcune persone morte in secondi altri ritardano i minuti e sopravvivono (ovviamente i personaggi più importanti), fanno riferimento ad Alliens in un momento e in un'altra chiamata demoni, questo film prende le idee dall'Indiana Jones, Godzilla, Mangas e altre fonti ... Ma in un piccolo momento il film ha una luce di ispirazione e presenta una bella fotografia, ricorda un buon documentario. Il film usa buoni effetti visivi e risorse tecnologiche (possibile un drone). Se non hai nulla da fare e hai bisogno di passare il tempo ... È una scelta o una possibilità!
  60. Questo è un film fantasy cinese basato su un libro. Ha sottotitoli in inglese. Si svolge negli anni '80. Si concentra sul professore, sua figlia e Hu Bayi, un soldato / lavoratore innamorato di Ping, la figlia. Un gruppo di volontari indaga su un passaggio appena scoperto in uno scavo archeologico, solo per scoprire la Pagoda dei Demoni, che in parte attivano. <br/> <br/> Finiscono per battersi contro Wargs. C'è anche un sosia di Elvis che canta elogi a Gengis Khan. Ci sono anche canzoni che lodano il lavoratore e la festa come se si burlasse del film russo degli anni '50. La cinematografia è stata eccellente. La storia d'amore non ha attraversato così bene le linee culturali. Il film include dosi di filosofia. La produzione è una combinazione di & quot; The Sirius Conspiracy & quot; e LOTR. <br/> <br/> Guida: Niente sesso o nudità. Il giuramento consiste in un paio di usi di SOB.
  61. È interessante guardare film stranieri che tentano di competere con i film di successo di Hollywood, perché a volte puoi trovare alcuni film divertenti che fanno le cose diversamente mentre sono divertenti. Tuttavia, ci sono sicuramente momenti in cui questi film stranieri possono essere tanto cattivi quanto il peggio che viene da Hollywood, e "Chronicles of the Ghostly Tribe" quot; è uno di questi film. Non ho avuto problemi con la propaganda cinese (ogni cinema nazionale ha film che strombazzano la loro cultura). E anche se gli effetti speciali erano un po 'irregolari, non avevo davvero alcun problema con loro. <br/> <br/> Tuttavia, ho avuto un grosso problema con lo script. I primi quindici minuti sono abbastanza coerenti, ma dopo quel punto, il film diventa estremamente confuso. Ci sono un sacco di domande senza risposta e sviluppi misteriosi della trama. Alcuni di questi momenti di grattacapo vengono alla fine risolti (una specie di), ma nuovi tocchi torbidi arrivano per prendere il loro posto. Non so se la confusione fosse dovuta a problemi di traduzione, una necessità di conoscere bene la cultura cinese, o semplicemente una cattiva scrittura ... anche se sospetto che la terza possibile spiegazione sia la risposta. <br/> <br/> Il film è ben girato, abbastanza veloce nonostante la sua lunghezza, e non arriva mai al punto di essere noioso. Ma con una narrativa così confusa, è difficile prendersi cura dei personaggi o di ciò che sta accadendo. Di conseguenza, il film è molto insoddisfacente. Sarei disposto a vedere questi filmmaker fare un altro film, ma solo finché lavorano con una sceneggiatura molto migliore.
  62.  
  63. The Mongolian Border, 1979: Massive fossils of unknown creatures are discovered in the mountains, and the research team assigned to excavate the remains includes acclaimed Professor Yang (Wang Qingxia b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement