Advertisement
Guest User

Bangkok Dangerous Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 22nd, 2018
28
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bangkok Dangerous
  5. http://urllie.com/opouz
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Dopo il pasticcio del remake ho pensato che dovevo dare ai fratelli Pang almeno quello che avevano fatto in origine prima di incasinarlo - o forse visto che non avevano mai avuto nulla in primo luogo e che forse il remake rifletteva quello . La prima cosa che ti colpirà guardando l'originale dopo il remake sarà il cambiamento nei tre personaggi centrali, dato che qui i ruoli e l'interazione cambiano un po 'e funzionano meglio in questo orientamento rispetto alla versione di Nicholas Cage. Ora, sono consapevole del fatto che c'è una pressione su di me per apprezzare questo film più del remake semplicemente perché è "originale". ed è un film in lingua straniera, ma il fatto è che il film del 1999 è superiore al remake. <br/> <br/> Tuttavia, e quelli che hanno visto il film del 2008 mi sostengono su questo, cioè Non sto dicendo molto e non si legge poi che questo film è geniale.Non è geniale, ma fa quello che il remake non è riuscito a fare, ovvero avere una certa quantità di storia a cui tenevo e avvolgerla in uno stile che copre i punti deboli. Ciò è aiutato dalle dinamiche dei personaggi, che funzionano molto meglio con i tre o quattro personaggi che abitano i ruoli che fanno (cioè la cosa "sordom / mute" è molto meglio con l'assassino che con la ragazza). Non è perfetto, ma funziona e sono stato ragionevolmente coinvolto dai personaggi anche se la trama era abbastanza semplice. Coloro che cercano un'azione in stile Woo saranno delusi; c'è un gioco d'armi, certo, ma non è progettato per entusiasmare o eccitare. Quello che i fratelli fanno bene è lo stile visivo, che è per lo più piuttosto coinvolgente ed energizzante, anche se alla fine superano il sentimentalismo. <br/> <br/> Anche il cast è migliore, soprattutto perché adattare i loro personaggi e far funzionare le loro interazioni. Il Kong di Mongkolpisit è una presenza efficace sullo schermo, che doveva essere in ordine perché le sue condizioni funzionassero. Intrakanchit è buono ma ha molto meno da fare di quanto mi aspettassi. Ciò che aiuta davvero il film è che i due ruoli femminili sono piuttosto buoni. La dolcezza di Ratanasopha e il calore naturale vengono fuori e così ti convince di essersi innamorata di Kong - qualcosa che i ruoli corrispondenti nel remake non hanno mai fatto. L'Aom di Timkul è forte e sexy anche se è più un intreccio che un personaggio nel film. <br/> <br/> Nel complesso, questo non è un film brillante che merita di essere urlato, ma è comunque un film coinvolgente e film efficace grazie a una storia solida, buone prestazioni e buona consegna da parte dei fratelli Pang. Ha i suoi difetti ma i punti di forza li ricoprono abbastanza bene per creare un film che lo spaventa davvero solo per quanto gli è stato consegnato pesantemente negli ultimi minuti. Oh, per quelli che si lamentano per aver assunto accidentalmente questo invece del remake ... fidati, hai molto, molto meglio.
  40. Bangkok Dangerous è la storia di un solitario muto che diventa un sicario, in parte per vendicarsi del mondo che lo ha alienato. Solo quando trova la felicità si rende conto dell'orrore della sua vita. <br/> <br/> Il film vanta alcune grandi performance, in particolare da Pawalit Mongkolpisit come Kong, il protagonista principale. Il suo viso è bello ma impassibile, ei suoi grandi occhi trasmettono tutte le emozioni soffocate di una persona incapace di comunicare con chi lo circonda. <br/> <br/> Ci sono molti momenti eccellenti da assaporare in questo film, ma il modo inventato in cui il partner di Kong è costretto a lasciare il pensionamento è ridicolo. Tuttavia, nonostante la trama generica - che a volte ha una sensazione di costrizione a buco quadrato - e la progressione narrativa accuratamente prevedibile, il film è in realtà piuttosto gratificante. Ha un tenero umanesimo al centro, che dà profondità al film, e ci sono molti momenti da assaporare. <br/> <br/> Punteggio 7/10 (6 è troppo basso, ma 7 è forse un po 'troppo alto)
  41. Volevo che questo film piacesse, e mi è piaciuto fino a circa il primo terzo del film, ma la trama pedonale e la recitazione mediocre lo hanno trascinato. Un personaggio in particolare per me (Kong's & quot; girlfriend & quot ;, Fon) non aveva assolutamente alcuna motivazione a interessarsi a lui. Non ho provato simpatia per i personaggi principali o di supporto. La violenza diventa acuta verso la fine del film e mi ritrovo a sbadigliare alla noiosa sparatoria. Una cosa che posso dire a sua difesa è che c'è qualche interessante cinematografia, e il film è molto vivace e ben curato nei punti. Questi ragazzi dovrebbero provare di nuovo con una sceneggiatura migliore e attori migliori.
  42. Il dialogo è alquanto limitato, e anche se è in tailandese con sottotitoli in inglese, senti i toni e vedi i sentimenti nelle espressioni. L'espressione dell'emozione attraverso l'azione anziché le parole riesce a rendere più intense le sequenze d'azione più alte. Le sequenze di flashback giovanile spiegano chiaramente e semplicemente come quest'uomo fedele ai suoi amici possa assassinare le sue vittime senza rimorsi o sentimenti. L'uso di effetti sonori e visivi intensifica notevolmente l'esperienza ed è paragonabile a Requiem For A Dream. Passare dalle scene rumorose del club al silenzio dell'assassino sordo che termina il suo obiettivo assorbe con successo il pubblico più a fondo nella storia. I personaggi sono ritratti bene e sono persone per cui il pubblico ha compassione. Lo sviluppo di persone e motivazioni è forte senza trascinare la storia. I registi hanno fatto un ottimo lavoro nel rendere questa storia violenta un film da vedere. Il tasso di eventi è più simile al dramma che all'azione, e questo è accresciuto dalla lunghezza estesa delle scene di caccia.
  43. Ci risiamo. fare un buon film asiatico e presto arriverà Hollywood e la rovinerà per te. Coloro che hanno seguito le mie critiche sui remake sanno come mi sento. Per gli altri, The Departed era un remake poco profondo di Infernal Affairs. <br/> <br/> Ora, vedo che Nickolas Cage è in un remake di questo film. Nonostante il fatto che i fratelli Pang stiano dirigendo e scrivendo, non può sperare di catturare ciò che era qui. <br/> <br/> Questo non è solo un film d'azione. È molto di più. È la storia di un bambino con problemi di udito e di parola che è stato crudelmente schernito da altri bambini. È cresciuto in una vita priva di significato e in lavori senza senso fino a quando qualcuno non ha notato che ha un'abilità che può essere affinata alla perfezione. Certo, è diventato un sicario, ma a qualcuno importava abbastanza da insegnare e guidarlo verso il suo potenziale. <br/> <br/> Ora, con solo due amici, Kong (Pawalit Mongkolpisit) era felice. Ha vissuto con il suo insegnante (Pisek Intrakanchit) e ha ricevuto incarichi da Aom (Patharawarin Timkul). La vita è stata buona, ma sta per migliorare. <br/> <br/> Conosce Fon (Premsinee Ratanasopha) e l'amore entra nella sua vita. Lui è estremamente felice. Sfortunatamente, apprende la verità sulla sua occupazione, e deve fare delle vere ricerche dell'anima. <br/> <br/> Le strade di Bangkok sono uno sfondo perfetto usato al massimo dai fratelli Pang, e il cast è un gruppo a cui puoi davvero avvicinarti. Questa è una storia che non può mai essere duplicata da qualcuno di Hollywood, e sono deluso che ci provino anche.
  44.  
  45. The story is of a deaf-mute hitman and his partner who are based in Bangkok. He is friends with his partner&#39;s girlfriend who is a stripper at a local club. They go about their assassination busine b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement