Advertisement
Guest User

RoboCop 3 Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
145
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. RoboCop 3
  5. http://urllie.com/ojq2p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ho visto per la prima volta Robocop 3 in TV e ho pensato che fosse davvero bello e divertente, così l'ho comprato su DVD. Questo è probabilmente il mio film Robocop preferito, anche se Peter Weller è un attore migliore in Robocop / 2. Almeno la violenza e le parolacce sono state ridotte. I film non sono solo buoni a causa della violenza. Almeno può essere visto da un pubblico leggermente più giovane come la serie TV. L'unica parte negativa è forse il jet pack di Robo verso la fine. Sembrava davvero finto. Tuttavia, assolutamente da vedere se hai visto solo il primo film. Sarebbe stato meglio avere un attore più famoso o mantenere Peter Weller. Inoltre, era buono che almeno alcuni dei personaggi fossero mantenuti uguali per la trilogia.
  52. Penso che voi ragazzi stiate tutti un po 'troppo duri, Robocop 3 era molto meglio di Robocop 2. Ora, non sto dicendo che fosse un film GRANDE, ma era molto più accattivante di Robocop 2. Robocop 2 era pieno di un mucchio di nomi senza nome, terribili attori privi di brandelli di talento, Peter Weller e Nancy Allen a parte, e una sceneggiatura assolutamente orribile. In robo 2, è come se soffiassero tutto il budget su & quot; Cain-bot & quot ;, e fondando Peter Weller e Nancy Allen. Al contrario, Robocop 3 era pieno di un gruppo di, che considero, grandi attori televisivi (sottolineo "TV"), che erano in grado di tenerlo insieme. Pensavo che Robert Burke abbia fatto un lavoro eccezionale interpretando Murphy.Potrei sbattere Robocop 2 in così tanti modi, ma con Robocop 3, non riesco davvero a trovare tante cose sbagliate oltre a essere il terzo film di una trilogia che non avrebbe dovuto continuare oltre Robocop 1, a meno che, naturalmente, la compagnia cinematografica non seguisse queste prime direttive: <br/> <br/> 1) Ottieni un budget abbastanza grande per evitarlo come un "quotato per film TV & quot; 2) Usa solo i classici attori malvagi dell'epoca (Ronny Cox, Miguel Ferrer e Kurtwood Smith scuotevano!) 3) Non tentare di correttezza politica 4) Avere un boss accattivante alla fine 5) Avere Paul Verhoeven alla regia
  53. Il primo Robocop è stato sorprendente, Robocop 2 è stato un seguito degno. Mi piace sedere e guardare questi film con mio padre. Era qualcosa su cui lui e io ci eravamo legati. Questo film ha rovinato un buon sabato sera. come si passa da un filmato solido R a un PG 13? La gente l'amava per l'azione e la violenza. Perché rovinare una formula perfettamente buona? Lungo la strada, Robo fa schiantare le auto, combatte i robot ninja e vola nell'aria come un Superman da sei tonnellate. Ahimè, niente di tutto questo può salvare ROBOCOP 3, un film nel quale sembra che sia passato davvero un piccolo sforzo reale. È ovvio che qualcuno si è appena seduto e si aspettava che questo film si vendesse da solo. Non è stato così. Neanche un po. Salva i tuoi soldi. Risparmia tempo Corri molto lontano da questo film.
  54. Poor RoboCop 3. Odiare questo film sarebbe sbagliato, ad esempio scegliere un bus corto pieno di bambini con problemi mentali. È una foto terribile, non ne dubito, è solo un po 'patetica, non spregevole. Con Orion Pictures sull'orlo della bancarotta e la franchigia di RoboCop, una delle sole proprietà che potrebbero farli incassare per saldare alcuni debiti, hanno deciso di abbandonare l'estrema violenza con cui i film RoboCop sono sinonimi e creare un sequel che potrebbe piacere ai bambini. Orion non riusciva nemmeno a portare questa cosa nei cinema con la loro situazione finanziaria e, dopo due anni passati sullo scaffale, questo RoboCop adatto alle famiglie si è ritagliato al botteghino. La mancanza di sangue freddo non è il problema qui, è un film dall'aspetto scadente e farcito di formaggio e una trama su RoboCop che combatte per la gente è l'avventura meno interessante in cui poter lanciare questo personaggio. Robocop 3 è stato un colpo mortale alla carriera del regista Fred Dekker e un esempio di come cercare di giocare sul sicuro con conseguenze terrificanti.
  55. Lo stesso vecchio, lo stesso vecchio ma con due rughe. <br/> <br/> Uno; questo film è decisamente PG, nessuna vera violenza, sangue o parolacce, e anche la commedia nera nella pubblicità falsa è attenuata di conseguenza. <br/> <br/> La seconda è l'introduzione di quella che avrebbe dovuto essere una fredda nemesi per il lento e inefficiente contraente automatico della legge: un Robo-ninja. Ma l'hanno fottuto anche loro - ne riparleremo più tardi. <br/> <br/> Detroit deve essersi stancata di essere la sconcertante città del futuro, in questo film la maggior parte delle azioni si svolge nella città immaginaria di Delta City.Questa volta OCP, la società che gestisce le forze di polizia è stata rilevata da una società giapponese, il che significa che tutto è più efficiente e redditizio, anche il Robo-Ninja. <br/> <br/> Non passerò molto tempo questo perché è qui che un franchise mediocre ha davvero colpito la fase discendente e si è disperata. Roby 3 ha un geniale esperto di tecnologia di 6 anni che lavora a fianco della resistenza e esegue elaborati programmi di hacking e programmi con il suo laptop rudimentale che è più grande di lei. Introduce anche Lewis con un tale dramma e serietà che penseresti fosse una rivelazione di De Niro. No, proprio la stessa attrice senza talento ancora in giro a cenare fuori dalla stessa associazione a turni con un poliziotto automatizzato. <br/> <br/> Una gang dall'aspetto tipicamente malfamato e punk funge da servitori residenti, ed è 20 minuti prima di noi vedi anche Roby questa volta. Peter Weller se n'è andato, ma non è mai stato un fattore importante, considera solo un'altra serie di labbra che emettono lo stesso banale dialogo e frasi di sottofondo. <br/> <br/> Tutti sono ancora sorpresi quando pensa per sé, ancora viene ucciso a colpi di arma da fuoco e lasciato per morto, e di nuovo una volta che si rende conto di chi è dietro a tutto, si imbatte in un Robbo-Cop-Killer appositamente costruito, il Robo-Ninja troppo costruito. <br/> <br/> Look Speravo tanto che la battaglia del Robos si sarebbe scatenata, il che ha reso il ritmo incalzante e le due o tre mosse prima di una battaglia a colpi di omicidio che è seguita così deludente, non posso sottolineare abbastanza quanto i due scontri tra i Robo siano schivi. <br/> <br/> In effetti, il finale "massiccio" è pieno di tocchi sub-Troma-esk. In una battaglia di strada con centinaia di nemici faccia a faccia su entrambi i lati e migliaia di proiettili sparati, nessuno muore fino a quando compare il Robo-Cop, e dopo aver vinto il giorno in 15 secondi di piatto tutti salgono in giro come idioti ubriachi dopo il superbowl. <br/> <br/> Voto finale - 4.5 / 10. I primi due film non erano molto di cui scrivere a casa, ma RoboCop 3 è deplorevole, consegnando il più inutile e inefficiente eroe robot del futuro allo scrapheap. Una fine ignominiosa per una tecnologia obsoleta.
  56.  
  57. The mega corporation Omni Consumer Products is still bent on creating their pet project, Delta City, to replace the rotting city of Detroit. Unfortunately, the inhabitants of the area have no intentio 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement