Advertisement
Guest User

Bad Lands Download

a guest
Sep 13th, 2018
100
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bad Lands
  5. http://urllio.com/q613v
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Una coppia di nove e lo sceriffo Bill Cummings partì dopo un rinnegato di nome Apache Jack, che ha assassinato la moglie di Lopez, uno dei membri del gruppo. Gli altri sono Rayburn, Chic Lyman, Billy Sweet, Bob Mulford, Curley Tom, Eaton, Garth e un vecchio cercatore di nome Cluff. Apache Jack li conduce nel paese indiano dove incontrano un'oasi in un burrone. Non trovano solo acqua ma anche una naturale venatura d'argento. Lo sceriffo Cummings impedisce a nessuno di loro di tornare in città per presentare una richiesta di estrazione mineraria. La mattina dopo, Eaton è scomparso e tutti i cavalli se ne sono andati. Poi Cluff viene ucciso in un'imboscata. Il posse è intrappolato da un nemico invisibile.
  47. Per dire che & quot; Bad Lands & quot; è un remake di & quot; The Lost Patrol & quot; non è esattamente il caso - è più un caso di rielaborazione di questo film precedente. Così tante cose sono cambiate (la posizione, il nemico, la scoperta dell'argento, ecc.) Che vale la pena vedere da sé. Stranamente, tuttavia, non sono sicuro del motivo per cui l'ho registrato per guardarlo dopo, ma fino a quando l'ho fatto, ho deciso di provarlo, soprattutto perché mi piaceva il cast senza nome. Molti degli attori (in particolare, Robert Barrat) erano degli ottimi attori di supporto che non hanno mai avuto molta fama - ed è bello vederlo in un ruolo da protagonista. Inoltre, mentre è un B-movie (con un budget basso e valori di produzione relativamente bassi), ha un tema e uno stile più adulto rispetto al B-western medio. Come ha detto un altro recensore, non troverai questo tema in un film di Roy Rogers o Gene Autry! <br/> <br/> Una posse segue un uomo accusato di stupro nel deserto. Alla fine trovano un'oasi dove colpiscono il campo. Presto, una coppia alla festa scopre un enorme bein d'argento e immaginano grandi ricchezze. Tuttavia, quando qualcuno ruba i loro cavalli e poi vengono attaccati, sembra che la loro scoperta sia vana (vena ... capito? Oh, non importa ... non è così divertente). Qualcuno di loro può scappare con le loro vite ... per non parlare di rivendicare l'argento? <br/> <br/> Anche se ci sono ovvie somiglianze con & quot; The Lost Patrol & quot ;, un evidente miglioramento è nelle caratterizzazioni. Mentre John Ford era un geniale regista, in "The Lost Patrol & quot; i personaggi (in particolare l'insensato pazzo Boris Karloff - che ha masticato sceneggiate senza pietà in questo film) erano spesso lungi dall'essere sottili nei loro ritratti. Sebbene sia considerato un classico minore, molti recensori (incluso me stesso) pensano che sia invecchiato male a causa di ciò. Pur mancando di originalità, almeno & quot; Bad Lands & quot; non ha i personaggi a fumetti dell'altro film. Di conseguenza, in realtà ho preferito "Bad Lands" - in quanto offriva più valore per il dollaro ed eccelso nei suoi ritratti realistici - anche se è un po 'lento.
  48. Un cast corale e una brillante fotografia di Frank Redman rendono questo RKO western un dormiente che può essere paragonato solo a Stagecoach di John Ford, pubblicato lo stesso anno. <br/> <br/> Una squadra insegue Apache Jack (interpretato da John Payne) nel dessert, in una variante occidentale di The Lost Patrol. Il risultato è una buona varietà di tipi interpretati da veterani e da attori emergenti. <br/> <br/> Mentre Ford aveva iniziato ad usare la Monument Valley in questo momento, questo film è stato girato a Mount Whitney - dopo averlo visto in un centinaio di film di Gunga Din, uscito lo stesso anno, in discesa, si ottiene così è possibile riconoscere i massi. Ma mentre le stampe del film di Ford sono piuttosto maltrattate, questa è quasi incontaminata: le bellissime ombre producono scatti come i ritratti di Hurrell. Guarda come dovrebbe apparire un film in bianco e nero! <br/> <br/> Quindi questo è in cima alla mia lista di dormienti. Se hai la possibilità di vederlo, fallo e fammi sapere cosa ne pensi.
  49.  
  50. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement