Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Karate Kid II - La Storia Continua...
- http://urllie.com/ow7b2
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Uno avrebbe pensato che nessun film con un titolo come & quot; The Karate Kid Part II & quot; potrebbe essere utile. Uno avrebbe buone ragioni per pensarlo. Uno sarebbe sbagliato. <br/> <br/> Questo è un film per adolescenti degli anni '80 perdente. È il migliore nel suo genere. Anche l'originale, penso, non era male, anche se sta iniziando a mostrare la sua età; il terzo film era puro spaccone; ma questo si ripete ripetutamente guardando molto bene, e lo consiglierei anche a persone che disprezzano, o pensano di disprezzare, il genere a cui appartiene. Perché è così buono? Non ne ho idea. Pura fortuna, suppongo. È stato sicuramente utile cambiare l'impostazione in Giappone. La maggior parte dei film per ragazzi sono legati alla terra dai loro tentativi di essere alla moda e moderni e possono essere datati entro un anno. Questo è stato permesso di essere senza tempo. <br/> <br/> Ammetto che & quot; The Karate Kid Part II & quot; non sarà mai * considerato * come un classico, in parte perché così tante persone pensano che un film con quel tipo di titolo non possa essere di alcuna utilità. E hanno buone ragioni per pensarlo. Ma si sbagliano.
- Continuando il tema del bene e del male, questo sequel ha poco a che fare con il primo film oltre a continuare la storia di Daniel e Mr Miyagi, ma ciò che questo sequel rispetto a molti altri fa è farlo bene. <br/> <br /> Abbandonando la cultura degli anni '80 e non giudicare un libro dalla copertina del primo film, questo film si concentra sulla cultura del Giappone e lo copre bene. <br/> <br/> è la storia di una volta gli amici diventano nemici e più tardi diventano amici, e la ragione dell'odio per Mr Miyagi a differenza di tanti film è plausibile e ragionevole. <br/> <br/> la recitazione è puntuale e il modo in cui i personaggi recitano l'altro è brillante, e la lezione fin dall'inizio del film è ricordata nel suo culmine in un modo molto forzato. <br/> <br/> non bello come l'originale, ma quasi come, un grande sequel da guardare e sarebbe è stata una grande fine per la storia dei due personaggi principali.
- Avendo lavorato in cinque paesi per 20 anni, dalla legge al commercio, oltre che all'esercito, al pompiere, al body building, ecc., Oltre a 5 anni e mezzo di arti marziali, in particolare il karate (creando le mie mosse di autodifesa nonsense chiamate & quot; Mato Do & quot;), posso CONFERMARE non come un'opinione, ma il fatto che i Karate Kid Movies sono ... BENE. <br/> Perché? <br/> <br/> I buoni film che trasmettono un buon messaggio diventano classici. I film Karate Kid sono: ti insegnano ... <br/> <br/> Trasformare la tua rabbia in azione positiva <br/> <br/> Valorizzare l'amicizia <br/> <br/> Fare un sogno una realtà <br/> <br/> Per conoscere il perdono <br/> <br/> La mia storia è UNICA: ho vissuto, per la formazione e il rapporto, una storia vera del Karate Kid! <br/> <br/> Mi sono allenato con il mio Sensei a 1 anno e mezzo, uno contro uno ogni volta che l'ha fatto, condividendo incredibili tecniche reali e promuovendo KArate solo come autodifesa, senza valori di competizione e amicizia e la filosofia Inyo (giapponese Ying Yang). <br/> <br/> Ci siamo allenati sulla spiaggia, nei parchi ... Incredibile. Un'esperienza davvero rara. <br/> <br/> Prendilo per quello che è: film che ti renderanno migliore grazie a KArate. Ha funzionato per me! <br/> <br/> Email di Au Revoir! <br/> <br/>
- Daniel Larusso è tornato questa volta a Okinawa, in Giappone, per visitare il villaggio natale del signor Miyagi, ma all'arrivo scoprono che è stato invaso dalla sua vecchia nemesi e dalla sua società di costruzioni. La scena di lotta climatica nell'anello vintage di karate era quasi perfetta come un sequel e non si basava sul primo film per materiale. Se ti è piaciuto il primo & quot; KARATE KID & quot ;, questo è quasi altrettanto buono, ma per favore; non vedere il 3 ° sequel, è il peggior film di sempre di Macchio.
- The Karate Kid, Part II (1986) era inevitabile. Sai, dopo il successo della prima puntata ci sarebbe stato un sequel. Questa volta il franchise di cow cow non si sarebbe smentito (alla fine il gattino si sarebbe seccato per la terza parte). Oh bene, eccoci qui ... <br/> <br/> Mr. Miyagi scopre una malattia nella sua famiglia e deve partire per l'isola di casa di Okinawa. Young (uso questo termine molto liberamente questa volta) Danny non sopporta di non essere dalla parte del suo mentore e di viaggiare con lui. Mentre siamo a Okinawa, apprendiamo l'armadio pieno di scheletri che il signor Miyagi aveva lasciato alle spalle. Il suo vecchio amico / nemesi lo saluta al suo ritorno. Sato (un hawaiano che interpreta un ragazzo giapponese) è arrabbiato con lui per qualcosa che gli è successo molti anni fa (e ne intendo molti, ho pensato di poter nutrire un lungo rancore). Non solo, ma anche il giovane Danny diventa un nemico meschino (non può mai fare una pausa?). Danny e Mr. Miyagi finiranno le probabilità mentre combattono fianco a fianco? Sato prenderà qualcosa per quella brutta stitichezza (guarda il film, capirai cosa intendo)? Devi guardare. The Karate Kid, Parte II. <br/> <br/> Ok, ecco la mia grande lamentela per questo film (e altri come questo). Come mai ogni volta che due caratteri sono & quot; speaking & quot; tra di loro in una lingua straniera, perché devono parlarsi l'un l'altro in un inglese stentato? <br/> <br/> Solo per i fan di Karate Kid
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment