Advertisement
Guest User

Lo Schiaccianoci 2009

a guest
Aug 22nd, 2018
92
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Lo Schiaccianoci 2009
  5. http://urllie.com/om59b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Deludente sotto molti aspetti. Trama incoerente, testi poveri, scarso adattamento musicale, recitazione non convincente per la maggior parte del film. Come la maggior parte dei revisori probabilmente riconoscerà, gli effetti visivi sono OK, ma non hanno motivo di servire. Il film è uno spreco di bella animazione, esattamente quello che non mi sarei mai aspettato da Koncealovski. E ora, per alcuni dettagli sconvolgenti ... <br/> <br/> È molto difficile rimanere attaccati a qualcuno dei personaggi, perché sono presentati in modo superficiale. Non ho la vera sensazione di un retroscena, che in realtà danneggia l'intero universo del film. Maria è l'unico personaggio che sembra vivo, nel bene e nel male. Altrimenti, sono tutti pallidi e poco convincenti. <br/> <br/> Il mix techno-fiaba / politica satira non aiuta neanche. Sto pensando a un sacco di giunzioni che saresti in grado di fare, partendo da una fiaba originale, e non riesco a capire perché combini una drammatizzazione in stile Disney con giocattoli-oppressi (e umani) -inchiesta- malvagio-ratto dei nazisti. Non è abbastanza divertente per gli adulti, non è semplice e abbastanza chiaro per i bambini. E non ha molto a che fare con l'originale ... <br/> <br/> E parlando dell'originale, l'uso della musica di Čajkovskij non è ispirato, per non dire altro. L'adattamento sembra semplicistico e le voci potrebbero non essere state una buona idea. Prima di tutto, perché era un balletto e, chiamami un tipo rigido, ma mi sarebbe piaciuto vederlo sviluppato su questa linea. Secondo, perché i testi sono noiosi, e le voci degli attori a volte suonano davvero pessime (ok, cerca di renderle naturali ma segui le note!). Terzo, perché l'orchestrazione moderna riduce ulteriormente il fascino dell'originale, trasformandolo in una sorta di canzone di festa all'asilo. Per quanto riguarda la parte musicale, sto prendendo Sweeney Todd come riferimento. E, rispetto a questo, Nutcracker è molto al di sotto. <br/> <br/> Bottom line? Non vederlo, anche se l'altro ragazzo sta pagando. È una perdita di tempo e una scarsa referenza sui classici, se hai bambini.
  41. Sono le piccole cose che rendono questo film così brutto. Ho visto molti film di Schiaccianoci, specialmente ora per il mese di Natale e onestamente. Penso che Care Bears abbia fatto il meglio. La valutazione è piuttosto alta lì! Questo film è famoso per il suo aspetto CGI brutto. La parte peggiore è vedere quei topi con facce umane. Questo mi ha fatto davvero impazzire. A proposito di matti, c'è anche uno scherzo di biforcazione in questo film. <br/> <br/> Questo film non ha alcun senso. C'è una scena in cui la Regina Rat rafforza i suoi poteri bevendo questo succo che fa tornare in un giocattolo il principe schiaccianoci. Che c'entra? Ci sono ovvie analogie naziste ed è fuori luogo per un film per bambini, per non parlare di uno che si svolge prima che i nazisti esistessero. Il Re Rat sembra orribile con i suoi denti. Mi spaventa da adulto! <br/> <br/> Lo schiaccianoci ha questa voce davvero brutta e per qualche motivo saltare su un cuscino lo fa crescere a misura d'uomo. I personaggi sono particolarmente fastidiosi. C'è questo ragazzo che tradisce sua sorella senza motivo. Penso che possa essere stato influenzato dal film di Narnia che è uscito in questo momento. I giocattoli sembrano orribili con i loro CGI, specialmente quelli da ballo. È un terribile film di Natale e un film terribile in generale. *
  42. ¡Muy recomendable para niños, les encantará !!! Altamente raccomandabile per i bambini! Non prestare attenzione ai post negativi e rendere il proprio giudizio (come in tutto nella vita). Certo, ognuno ha il diritto di dire tutto quello che pensa, è un mondo libero, ma mi sembra che in questo caso particolare, i cattivi critici derivino più da idiosincrasie e pregiudizi personali, e forse dall'invidia (che è l'ingrediente attivo della maggior parte critica distruttiva che ho visto). Non vedo valutazioni obiettive in pochi & quot; critiche professionali & quot; Ho letto per questo film di Schiaccianoci. Cos'altro posso dire? La produzione è superba, recitare dai personaggi principali è eccellente, le ambientazioni sono bellissime e gli effetti speciali sono molto ben realizzati. Qualunque sia l'ideologia & quot; o & quot; politico & quot; le idee che possono esserci sono solo una semplice interpretazione di risultati storici che non interferiscono con la trama principale, e molto probabilmente i bambini li filtreranno. (Spero ci siano più di 10 righe, perché questa recensione richiede più tempo di quanto pensassi inizialmente). Gustati il ​​film! I miei figli, 8 e 10, lo hanno fatto davvero!
  43. Siamo all'inizio del 20 ° secolo. Mary (Elle Fanning) e suo fratello Max sono affidati alle cure dello zio Albert (Nathan Lane) mentre i genitori escono per la notte. Albert mostra ai bambini la sua bambola Schiaccianoci. Si anima durante la notte e porta Maria in un altro mondo. È un mondo in cui il Re Rat (John Turturro) ha conquistato il regno di Nutcracker. <br/> <br/> Lo schiaccianoci è un classico balletto di Natale. Questa è presumibilmente una reinterpretazione oscura delle origini della storia. Tutta la meraviglia del Natale è finita. Dubito che il 3D sembrerebbe buono. Non mi piace il design di CGI Nutcracker o la sua voce. Preferisco avere il bambino in cui si trasforma lo Schiaccianoci. Avere ratti nazisti è una cosa, ma perché il re Rat Warhol? Lo rende troppo hipster. Trasformare lo schiaccianoci in una fiaba oscura potrebbe essere praticabile, ma ha bisogno di un abile artigiano. L'unica cosa buona è Elle Fanning che fa una fantastica Alice nel Paese delle Meraviglie. Questo è fondamentalmente difettoso.
  44. Di recente ho visto questo film con mia moglie e mia figlia (7) in America, siamo dell'Irlanda. Eravamo entusiasti di andare a vederlo perché è l'unica storia scritta in cui viene utilizzato il nome di mia figlia. Sfortunatamente siamo rimasti molto delusi quando ci siamo resi conto che il nome dei personaggi principali è stato cambiato in Mary. Nella storia e nel balletto originale il nome della bambina è "Clara", nelle produzioni future si prega di prestare attenzione ai piccoli dettagli. Per quanto riguarda il film è stato divertente la storia segue la versione di balletto fino a un certo punto ma è delusa dalla mancanza di musica. L'obiettivo principale sembrava essere posto sugli effetti speciali in cui Nut Cracker e Clara venivano trasportati nel mondo dei principi, The Rat King interpretato da John Turturro era ben fatto, è un attore molto bravo. Il trucco dei topi e del re dei topi era più simile al film "The Grinch" interpretato da Jim Carrey che a qualcosa di più originale.Quello che era buono era il colore usato, i set e la produzione complessiva che aveva il tocco di Natale in una certa misura. Il film purtroppo è deluso dalla mancanza di musica, dalla recitazione e in particolare dalla connessione tra Clara e Nut Cracker. Nel complesso questo film non è eccezionale.
  45.  
  46. 1920s Vienna. Nine-year-old Mary lives in a home filled with lovely things and loneliness. Bothered by bratty brother Max and neglected by well intentioned, but distracted, parents, she yearns for com b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement