Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Boss
- http://urllio.com/qr845
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Negli anni '70 Palermo, un sicario si ritrova coinvolto in una guerra di mafia tra siciliani e calabresi.
- Un attacco bomba in un cinema a Palermo uccide tutti i borsisti del clan di Attardi a parte Cocchi. Capisce subito che l'autore dell'attentato è Daniello del clan di Don Corrasco. Cocchi è determinato alla vendetta. Le sue azioni, compresa la rapina della figlia del Corrasco, in una Palermo in cui anche la polizia è corrotta, presto distruggeranno il vecchio equilibrio dando il via a un'escalation di violenza che non salverà nessuno. Se Cocchi sopravviverà alla guerra della mafia, sarà sicuramente il nuovo capo.
- Vedo da quasi tutti gli altri commenti degli utenti precedenti che questo film di Fernando Di Leo è tenuto in grande considerazione. Ma ad essere onesti, non è riuscito a commuovermi. Ora, ammetto che non è senza merito. Luis Enriquez Bacalov contribuisce con un piacevole punteggio musicale. La stella importata Henry Silva fa bene come un sicario spietato, essendo fredda ma accattivante. E il film inizia con un botto letterale. Sfortunatamente, dopo quella memorabile apertura, il film rallenta rapidamente e mantiene quel ritmo lento per la maggior parte dei rimanenti novanta minuti circa. Non c'è quasi più azione, e il poco che c'è per la maggior parte non è così memorabile. La maggior parte del film parla, parla e parla più. Forse l'intento era quello di ritrarre la mafia in un modo più realistico, e sarei stato aperto a quell'angolo se avessi avuto un buon senso di una trama tortuosa in rapido movimento e personaggi memorabili. Tuttavia, questo non è ciò che viene fornito. Il film è invece molto lento e triste. Mi sono piaciuti altri film di Di Leo, ma questo è difficile da sedurre. Grazie al cielo, il sequel promesso alla fine del film non è mai stato realizzato.
- Henry Silva è un sicario che attacca granata contro un boss e i suoi uomini durante un film di pelle danno inizio a una guerra di massa che presto ha tutti gli altri ad attaccare con i poliziotti seduti nel mezzo a guardare mentre la gente finisce per morire intorno a loro. Un film viol violento ea volte sgradevole mostra ai boss della folla quello che sono, poco più degli animali che vogliono solo il loro pezzo di torta. È anche una storia in cui la vendetta porta solo a maggiori sdegno. Questo è il tipo di film okay con cui ti ritrovi, perché la violenza si sta arrestando (l'attacco con granata di apertura mi ha attirato) e perché le svolte sono tali che vuoi sinceramente sapere cosa succederà dopo perché non lo fai So cosa succederà dopo, a parte il fatto che non andrà bene. Vale la pena dare un'occhiata a quelli a cui piacciono i grintosi film Euro-crime.
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment