Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Logan
- http://urllie.com/ouln0
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Logan fornisce certamente in termini di hacking, tagli e pugnalate, ma la routine degli orsi feriti del personaggio titolare è piuttosto sottile. Logan è il personaggio degli stock di antieroe molto nello stile stanco e nostalgico di John Rambo. Lo zenit del cliché si verifica quando Logan sottolinea quella familiare linea torturata: "Tutti quelli a cui tengo si fanno male". Jackman trascende i limiti del suo personaggio con momenti di emozioni crude, ma questi sono pochi e lontani tra loro. <br/> <br/> Il resto delle rappresentazioni va bene, passabile; anche se mi sarebbe piaciuto vedere Richard E. Grant masticare qualche scenografia. Se hai intenzione di gettare un cattivo inglese, lascialo andare in piena regola Gary Oldman - quello di cui questo spettacolo cupo ha un disperato bisogno è un po 'di carisma. <br/> <br/> Ahimè, la blanda caratterizzazione non è salvata dal racconto, che segue una formula monotona di gatto e topo priva di ogni suspense. Una visione di "No Country For Old Men", un film preminente su gatto e topo, ti ricorderà quanto sia logorosamente rumoroso e rumoroso "Logan". <br/> <br/> Quello che abbiamo poi è uno stupido e film d'azione decisamente mediocre con un filtro strappato proprio dal video "Hurt" di Johnny Cash e da una litania di scene di lotta brutalmente ripetitive.
- È stato un film emozionante con una storia concentrata su una nuova era di mutanti. Il rapporto con Logan e sua figlia è particolare ed è totalmente simile al vecchio Wolverine che ci piace. Non mi piace la sua morte, doveva essere indistruttibile. C'è molta parte nel deserto. Spero che non sarà l'ultima volta che Hugh Jackman interpreterà Wolverine.
- Un film con profondità e profondità sorprendenti che è stato in grado di rendere le emozioni umane di base più importanti se non più dei superpoteri. Ad esempio, troviamo Charles Xavier, un uomo brillante i cui poteri dipendevano dal suo cervello, affrontando una situazione così ironica e tragica ma umana: la sua mente lo tradiva. Quando si rende conto del suo crimine commesso a coloro che ha speso così tanto tempo a nutrirsi e comportarsi come una figura paterna, specialmente da vecchio senile, è stato davvero straziante. Logan ha ancora il suo pessimismo faticosamente conquistato, ma hai davvero la sensazione di essere esausto della vita. <br/> <br/> La mia unica lamentela erano che i cattivi erano un po 'blandi per me, anche se servono al loro scopo come veicoli per le ideologie. Ho una maggiore aspettativa da parte di Xmen di avere dei cattivi più che dei cattivi in costume fino a nulla di buono, e mentre non era esattamente il caso qui ho trovato la loro profondità più sulla parte mancante. <br/> < Nel complesso, ho sentito che il film ha fatto davvero un ottimo lavoro incentrato su personaggi e relazioni e ha mostrato come gli Xmen non fossero una superteam, ma una famiglia surrogata.
- Non ero un grande fan del cavaliere oscuro, ma porterò quel film ogni giorno su questa spazzatura. Per l'amor di dio questo è un film di supereroi --- e la profondità non è raggiunta mostrando la devolution di Wolverine in un uomo di paglia !!! Questo è un film fangoso, in cui i supereroi fanno sacrifici in modo così insignificante da rendere irrilevante anche i precedenti film di Wolverine. Hugh Jackman è un attore carismatico e di talento ed è nato per interpretare il ruolo di Wolverine - ma purtroppo qui è un guscio di se stesso e non puoi aspettare che il film finisca ... il film non prende mai il ritmo, anche se questo dovrebbe essere un road movie ... un finale anticlimatico, insoddisfacente, con sfumature politiche confuse e poco convinte. Guarda a tuo rischio.
- Notate come non ho detto & quot; The Dark knight & quot; di x-men o meraviglia. Personalmente credo che Logan fosse il suo film che aveva un modo unico di far uscire il pubblico dai loro posti e può essere estremamente d'accordo che senza dubbio è lassù con alcuni dei più grandi film di supereroi di tutti i tempi come il cavaliere oscuro, il buio il cavaliere si alza, l'uomo ragno 2 e deadpool. Questa recensione CONTIERA SPOILERS PER LOGAN E SORPRENDENTE IL PAZZO DI BREAKING (PICCOLO). Quindi, se non hai visto Logan o non ti sei comportato male, leggi più tardi. <br/> <br/> Ora so per certo che potresti pensare a cosa ha a che fare la rottura con Logan? Beh, il modo più semplice per dire che si sta rompendo male è noto per essere uno dei più grandi spettacoli di tutti i tempi e Logan ora è considerato uno dei più grandi film di tutti i tempi, ma una cosa che Logan aveva in comune con la rottura del male è stata la trama ma il risultato dello sviluppo del personaggio principale. Se dovessi descrivere la stagione 5 di rompere male in una parola di fondo non solo per Walter White ma per tutti i personaggi circondati da lui, e guardando il film di Logan ho visto la stessa cosa. In questo film vediamo quello che normalmente abbiamo visto in tutti i film degli X-men. Vediamo un alcolizzato depresso, Logan, che ha cambiato la sua identità, lavora con un pessimo lavoro di autista di limousine e sta nascondendo un vecchio e malato professore Xavier al confine con il Messico. I primi 30 minuti di questo film mi hanno interessato perché impariamo molto poco sul perché professor X e Logan siano nello stato in cui si trovano, perché entrambi sono depressi e feriti, e perché tutta la razza mutante è morta. Questo film fa un lavoro fantastico di vivere fino al suo titolo e questo è davvero mostrare il vero dentro di Logan. Nel film, Logan è in realtà un suicida e più volte si riferisce ad esso perché crede che il & quot; incidente & quot; è stata colpa sua e lo stesso vale per il professore x, ma alla fine della giornata il loro rapporto è ciò che li tiene vivi entrambi e MAN fa un ottimo lavoro dimostrando che la loro amicizia si costruisce a vicenda. Poi la mia preferita di questo film è X 23 Dafne Keene, dio lei era un brutto culo in questo film, la sua recitazione è così perfetta e sto pregando di vederla di nuovo in uno spin off. La morte di Logan in questo film è quello che mi sembra davvero ha reso il film più sentito e come posso paragonarlo a quello che si rompe male come Walter bianco che muore vediamo che con la sua morte abbiamo visto chi era veramente, beh, la stessa cosa vale per Logan alla fine noi X 23 lanciammo la sua croce in una X mostrandogli che era più che un essere umano che era un X uomini. Onestamente questo è stato un grande film l'ho già visto due volte e sono tentato di vederlo di nuovo quindi consiglio al 100%.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment