Advertisement
Guest User

Revenge Download Di Film Interi In Hd

a guest
Sep 14th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Revenge
  5. http://urllio.com/qcgmr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. La storia vede tre ricchi amministratori delegati di mezza età - tutti uomini sposati di famiglia - riunirsi per la loro caccia annuale in un canyon nel deserto. È un modo per loro di sfogarsi e affermare la loro virilità con le pistole. Ma questa volta, uno di loro è arrivato con la sua giovane amante, che suscita rapidamente l'interesse degli altri due. Le cose sfuggono di mano e lei è lasciata per morire nel mezzo di questo arido inferno. Tuttavia, la giovane donna è molto viva e il gioco di caccia si trasforma in una spietata caccia all'uomo.
  40. Non portare mai la tua amata in una fuga annuale di ragazzi, specialmente quella dedicata alla caccia, una lezione violenta per tre ricchi uomini sposati.
  41. Il sottogenere della vendetta di stupri ha molte voci, e tutto su & quot; Revenge & quot; (compreso il titolo) suona derivato fino ad arrivare ai titoli di coda. Quanti film su questo argomento sono stati scritti e diretti dalle donne? Questo, un inno potenziato dal potere del sintetizzatore del corista francese Coralie Fargeat, trasforma il modello di sfruttamento in testa offrendo più nudità maschile che femminile, non mostrando lo stupro graficamente e rendendo lo stupratore un miserabile vigliacco, il tutto senza lesinare sul sangue, sul dolore e sul soddisfacente kickassery che il pubblico di un thriller di vendetta per stupro arrivò a vedere. <br/> <br/> La bellezza italiana Matilda Lutz recita nei panni di Jen, amante di douchey business-stud Richard (Kevin Janssens), che l'ha portata nella sua casa isolata nel deserto per un rendez-vous prima che i suoi compagni di caccia si presentino. Inizialmente Fargeat ci fa pensare che Jen sia un oggetto sessuale sottomesso (il suo primo atto al raggiungimento della casa è quello di offrire allegramente a Richard un BJ), ma impariamo diversamente quando i compagni di caccia - freddamente storditi Stan (Vincent Colombe) e sciatto Dimitri (Guillaume Bouchede ) - arrivare un giorno in anticipo. Mentre beve e festeggia, Jen balla maliziosamente per gli uomini, godendosi la piena espressione della sua sessualità, la fotocamera che riconosce la sua sensualità senza guardarla. Ma Stan, intitolato e insicuro, prende la performance di Jen personalmente e, il giorno dopo, la assalta mentre Richard è fuori di casa e Dimitri non fa nulla se non alzare la TV per soffocare le urla di Jen. <br/> <br/> Jen successivamente subisce un grave infortunio fisico (questo ci viene mostrato graficamente) che lascia gli uomini a pensare che non è più un problema mentre si imbarcano nel loro viaggio di caccia. Gli uomini, puoi stare tranquillo, non sono corretti. Jen dimostra di essere un sopravvissuto resiliente, i cacciatori diventano la preda, ecc. Le cose atroci che accadono agli uomini da allora in poi non sono peggiori di quanto meritino. Lutz non è una grande attrice, e la maggior parte del dialogo è in inglese (una lingua straniera per tutti nel cast) e dà al film un debole odore di formaggio Euro. Ma Fargeat schiude abilmente gli uomini come porci porci e ci fa godere del giusto trionfo di Jen su di loro in un modo elegante ed esilarante.
  42. Se non fosse per l'effetto soprannaturale del peyote, oltre alla caduta impalante, lei non sarebbe sopravvissuta, quindi è una storia soprannaturale, che richiede sospensione dell'incredulità. In questo senso, è una storia militante di vendetta femminista. Mi è piaciuto. Lo farai anche tu!
  43. La vendetta è un po 'troppo sottile per sostenere il suo tempo di esecuzione (nonostante la sua fluidità e il suo ritmo mesmerico), ma il finale ben eseguito di Fargeat merita l'attesa, in particolare per il modo in cui cementa Lutz come una ragazza finale per i secoli. Una ragazza che è spogliata della sua umanità, e poi trova la forza di restituire il favore più volte.
  44. 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement