Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'attacco Dei Giganti
- http://urllie.com/omag2
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Quando butti via tutto il sapore e la pelle, al centro è una storia di eroi che combattono i cattivi, le probabilità si accumulano sempre contro di loro. Detto questo, l'ambientazione è molto avvincente, intelligente e suggerisce sottilmente temi rilevanti e seri. I personaggi sono adorabili ma non si sentono come se ottengano molto sviluppo oltre i valori di impostazione che sono assegnati all'inizio. Eppure, mi importava molto di loro e il mio stomaco si contorceva mentre stavo guardando quello che stava per succedere a loro. Che praticamente riassume. Anche se, a volte, non offre molto in termini di complessità quando si prova a sezionarlo e analizzarlo, è emozionante sperimentarlo. È la miglior distrazione che mi sono concesso quest'anno. <br/> <br/> Alcuni professionisti: <br/> <br/> Ottima ambientazione. Bella grafica, anche se a volte un po 'troppo cruenta, con uno stile di combattimento molto attraente, ottima musica che la segue bene e promette un po' di brividi. Il modo in cui i titani sono colorati, le loro espressioni facciali li rendono incredibilmente raccapriccianti, come se camminassero da una strana opera d'arte moderna. Aggiungono solo altro all'atmosfera speciale dello show. <br/> <br/> Alcuni contro: <br/> <br/> Monologhi interni prematuri che possono divorare quasi interi episodi. Gli episodi molto brevi, non più di 20 minuti di materiale originale per, creano pezzi inopportunamente piccoli per quanto lentamente la storia avanza a volte. L'ho guardato tutto in una volta, ma posso immaginare che sia un po 'frustrante sopportare così tanti cliffhangers. Il combattimento sembra guidato da personali & quot; anime awesomeness & quot; abilità piuttosto che lavoro di squadra o qualche altro aspetto intelligente un po 'più spesso di quanto mi piacerebbe. Sembra che ci sia stata un'occasione persa qui per evitare di cadere in quello stampo. <br/> <br/> In generale, è un elegante gioco di anime pieni di azione. Lo raccomando personalmente. Dovresti essere comprato dagli episodi 4 ~ 5. Oh, e consiglio di guardarlo con l'audio giapponese se non ti dispiace leggere i sottotitoli, il doppiaggio inglese non è così grande come gli attori che hanno scelto non corrispondono molto bene ai loro personaggi.
- Ho trovato lo spettacolo al massimo nella media. I personaggi non hanno davvero alcuna profondità per loro. La metà del tempo di esecuzione è rappresentato dai personaggi che guardano alla telecamera parlando a se stessi con la loro voce interiore. Ognuno è un brutto culo quando è in sicurezza e tutti sono vigliacchi di fronte al pericolo. <br/> <br/> Anche i personaggi si comportano completamente estranei alle loro personalità ritratte. Ogni episodio qualcuno deve fare una chiacchierata di motivazioni che è semplicemente insopportabile da ascoltare. Per circa 30 secondi tutti sono simpatici e motivati di quanto non sia normale. Nessuno può muovere un muscolo mentre i suoi amici muoiono. I personaggi cambiano umore senza alcuna spiegazione. <br/> <br/> Lo show sta cercando disperatamente di farti credere che abbia una profondità emotiva, ma fallisce miseramente. Oltre al concetto generale, tutto ciò che lo riguarda non è originale. Il ritmo è terribile perché le sequenze d'azione sono brevi e molto poche tra le due. In molti modi lo spettacolo parla di un grande gioco, ma non riesce a dare risultati quando si tratta del gioco reale. <br/> <br/> I primi episodi sono stati decenti e mi hanno dato l'impressione che questa serie sarebbe stata fantastica. Probabilmente ha anche innescato la valutazione iniziale molto alta di questo spettacolo. Dopo che la gente è andata con il flusso quando ha valutato lo spettacolo. Le persone vedono la valutazione e quindi formulano le loro opinioni al riguardo. Attualmente è seduto con una valutazione di 9,0. Questo è al livello di Death Note. E anche se gli stili sono completamente diversi, questa valutazione è un insulto ai personaggi e alla scrittura intelligenti e sofisticati di Death Note. Nota a margine tutti gli episodi hanno valutazioni intorno a 6. (Tranne 2). Come può la valutazione per un episodio medio essere 6-6,5 e la serie completa può essere 9 è davvero al di là della mia comprensione.È una buona indicazione per la natura esagerata di questo spettacolo. <br/> <br/> So per la maggior parte di questa recensione che mi sono lamentato dello spettacolo. Questo perché ero molto eccitato di trovare un anime così promettente e poi l'ho guardato dal promettente al mediocre che mi ha lasciato in uno stato d'animo spiacevole. Alla fine della giornata non è uno spettacolo terribile, ma certamente non all'altezza della sua reputazione. Dopo 7 episodi, ho finalmente rinunciato ad aspettare il momento in cui questo spettacolo cambierà le cose. Ti suggerisco di dare un'occhiata ad alcuni degli altri anime popolari prima di questo. Questo non è all'altezza degli standard di altri buoni anime.
- Come molti di quelli di recente ho fatto irruzione nell'intera scena dell'anime poco dopo aver sentito il brusio di Attack on Titan. Questa è la prima serie di anime che ho sperimentato, quindi l'ho giudicata in base agli standard che avrei conservato per qualsiasi altra serie TV o film di anime senza anime. <br/> <br/> La serie ha un inizio fantastico. I primi 5 o 6 episodi hanno completamente superato le mie aspettative: la musica era eccezionale, il ritmo, la scrittura e la regia erano quasi perfetti e l'animazione era ben fatta. Ci sono stati momenti in questa serie che mi hanno reso così scioccato e stupito che ho pensato di guardare nuovamente Game Of Thrones. Inoltre non evita i temi gore o tristi, il che è un vantaggio. Il vero concetto della storia è estremamente ben realizzato, quindi apprezzo il manga originale per questo. <br/> <br/> Ora, per gli aspetti negativi. Ho intenzione di scrivere di più su questo dato che tutti sembrano evitarlo. Non sono sicuro di chi abbia detto che questo anime ha & quot; personaggi eccellenti & quot; ma questo non è giusto. I personaggi sono MOLTO mediocri. I personaggi principali hanno un certo sviluppo, ma generalmente rimangono gli stessi dappertutto. I personaggi minori sembrano tutti ritagli 2D del tuo dramma adolescenziale medio con alcune eccezioni. Lo sviluppo del personaggio, per la maggior parte, sembra essere limitato esclusivamente ai personaggi che cadono in ginocchio, piangendo e facendo un ampio monologo degli eventi passati o di quello che verrà. Potrebbe aver funzionato bene se fosse usato occasionalmente, ma questa tecnica è usata più volte ogni episodio. Ci sono alcuni episodi che sembrano davvero riempitivi: un episodio sembrava riutilizzare un po 'troppo materiale dei precedenti episodi, e un altro episodio sembrava essere pieno di voci su nessuna scena animata. Ho sentito che l'ultima metà della serie ha iniziato a cadere dentro e fuori dalla qualità. Spesso ti ritrovi - negli episodi successivi - seduto per 13 minuti di stupido monologo solo per arrivare alle leccornie completamente animate. <br/> <br/> In conclusione, vale la pena guardarlo. Un sacco di & quot; WTF & quot; momenti, scene emozionali e azione in un mondo ben realizzato. Se riesci a guardare oltre i difetti che ho citato, troverai un'esperienza davvero speciale.
- I personaggi erano memorabili e alcuni erano anche simpatici, ma nella serie ci sono così tanti pianti, urla e abbattimenti psicotici che a volte è insopportabile. Capisco che questo è un evento apocalittico e il creatore sta cercando di descrivere come i giovani adulti reagirebbero a una situazione come quella in cui sono stati inseriti, ma è comunque estremamente eccessivo. Ci sono anche molti eventi che non vengono mai spiegati completamente o che non lasciano per sempre un'interpretazione o un'altra stagione. Mi sento come se questa serie fosse ridicolmente esagerata rispetto alla maggior parte degli anime che ho visto e non dovrei ricevere le lodi che ha.
- L'anime più pubblicizzato dell'anno scorso. E sicuramente all'altezza della pubblicità. <br/> <br/> La premessa dell'anime è che enormi creature umanoidi chiamate Titani quasi hanno spinto l'umanità sull'orlo dell'estinzione più di 100 anni fa. L'unico modo in cui l'umanità era in grado di sopravvivere era costruire muri enormi e vivere dentro di loro. Roba molto interessante e anche la storia si sviluppa bene. Dal momento che l'umanità è per lo più all'oscuro dei titani, noi come spettatori siamo sottoposti allo stesso trattamento e alle lente rivelazioni di nuove informazioni mentre la trama su di loro mentre la trama va avanti è sempre emozionante e scioccante. L'atmosfera è molto cupa e disperata. La tristezza, la disperazione, la perdita, ecc. Sono sempre minacciose, perfette per questo tipo di premessa. <br/> <br/> Questo anime ha un aspetto estremamente EPICO !! sentire ad esso. La colonna sonora, i discorsi, i discorsi motivazionali e, naturalmente, l'azione, tutti hanno il più alto livello di epicità applicato a loro. In effetti, la parola "Epico" non è sufficiente a descriverla. E questa è la forza dell'anime. Sotto tutto questo livello epico, troverai una vasta serie di personaggi interessanti, sottotrame e conflitti, tutti ben lontani dall'essere i migliori ma abbastanza validi. Il protagonista è un buon mix di ingredienti shonen con niente in quantità eccessiva. È su di esso lo strato EPIC che amplifica tutto e anche le cose semplici diventano fantastiche. <br/> <br/> La qualità dell'animazione è superba, una delle migliori che abbia visto finora in un anime. L'ambiente, le lotte enormi e i movimenti veloci dei personaggi che usano le marce sono magnificamente immaginati e resi. Così carino!! L'azione è stata OH SO SATISFYING.Non riesco a esprimere quanto sia stato fantastico, estremamente adrenalinico e di forte impatto. <br/> <br/> La colonna sonora, come ho detto prima, è epica. I brani orchestrali forti come quelli che impersonerai in video di fine mondo amplificano davvero l'azione sullo schermo. <br/> <br/> Sugli aspetti negativi, a volte ha bruscamente spostato i toni, il che era un po 'di distrazione. Inoltre, alcuni degli episodi successivi avevano una stimolazione più lenta, che normalmente non sarebbe stata una seccatura, ma vedere quanto esplosivi i precedenti episodi fossero in contrasto con quelli successivi più lenti. <br/> <br/> Nel complesso, un incredibile anime EPIC. Uno dei migliori che ho visto. Non ho molto divertimento / godimento guardando un anime da Fate / Zero (Another epic anime). Se non hai ancora guardato questo anime, ferma tutto e guardalo al più presto, se non altro godrai almeno dell'epopea. ALTAMENTE RACCOMANDATO!! <br/> 9.5 / 10
- 2000 years from now, humans are nearly exterminated by titans. Titans are typically several stories tall, seem to have no intelligence, devour human beings and, worst of all, seem to do it for the ple b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment