Guest User

Safe Malayalam Movie Download

a guest
Aug 27th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.75 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Safe
  5. http://urllie.com/ounj2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. 'SAFE': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Jason Statham, veicolo d'azione scritto e diretto da Boaz Yakin. I precedenti impegni di regia di Yakin includono "RICORDATI I TITANI", "UPTOWN GIRLS" e "FRESH", quindi un film d'azione B con protagonista Jason Statham è una scelta interessante per il regista. La storia ruota intorno a Statham che interpreta un ex-cagefighter che è diventato nemico della folla russa e del dipartimento di polizia di New York corrotto che viene in aiuto a una ragazza ricercata da entrambi. Il film è sorprendentemente insensato e un film d'azione piuttosto duro. I fan di Statham dovrebbero essere più che contenti. <br/> <br/> Statham interpreta Luke Wright, un combattente MMA di piccole dimensioni che non riesce a lanciare una rissa e fa incazzare chiunque stia scommettendo contro di lui, compresa la mafia russa. I mafiosi uccidono sua moglie e lo minacciano con la consapevolezza che sarà sempre sorvegliato e chiunque sarà amiciante o addirittura entrerà in contatto verrà ucciso. Così viaggia da solo per le strade di New York City, depresso e pronto a uccidersi fino a quando incontra una ragazza di nome Mei (Catherine Chan) che ha bisogno del suo aiuto. Mei è un genio matematico di undici anni che è stato costretto a lavorare per la Triade e ora detiene il codice per una cassaforte importante nella sua testa. È ricercata dalla triade, dalla mafia russa e dai poliziotti corrotti di New York. Luke si dà da fare per aiutarla e, naturalmente, trova un nuovo motivo per vivere. <br/> <br/> La premessa e l'aggiunta potrebbero portarti a credere che questa è un'altra star d'azione pacchiano e sdolcinata che fa amicizia con il film per bambini, ma Jason Statham i fan possono rallegrarsi del fatto che non intraprenda questa strada. Statham è un tizio molto più rispettabile e con un alto moralismo rispetto a The Rock e Vin Diesel. Almeno così lontano nella sua carriera non può essere etichettato come una svendita. Questo film è violento e brutale come ogni film che Statham ha fatto.Grazie in gran parte alla decente regia di Yakin. La sceneggiatura avrebbe potuto usare del lavoro; è di routine e manca il morso. La storia di Statham che fa amicizia con la piccola Chinease ha ancora un po 'di cuore ed emozione, ma la giusta quantità. Per quanto riguarda i film d'azione Statham, questo è nella media. Esattamente quello che mi aspetto da uno, né più né meno. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione del film "MOVIE TALK" su: http://youtu.be/cqKPD4ZNLxM
  43. Ex poliziotto e combattente della gabbia, dopo che sua moglie è stata uccisa, contempla la fine di tutto. Tuttavia, un incontro casuale con una ragazzina che tiene informazioni per il mob gli permette una possibilità di redenzione. <br/> <br/> Dopo la pesante e drammatica performance di Jason Statham in Killer Elite (2011) torna alla familiare forza stile Transporter in questo racconto pieno d'azione. Il regista / sceneggiatore Boaz Yakin sa come offrire un'azione ad alto numero di ottani e il suo protagonista ha perfezionato calci e pugni nel sonno. Come molti film girati in esterni, rende tutto più appetibile e sicuramente la cassaforte ha un budget. <br/> <br/> È violento e sanguinario, nonostante sia pieno di cliché poliziotti corrotti, mafia russa e Yakuza è abbastanza fresco da rimanere divertente. Dal punto di vista del concetto, ricorda Mercy Rising (1998), ma laddove l'uscita di Willis non è riuscita a garantire la sicurezza, la sicurezza supera le aspettative essendo una battuta sopra il colpo d'azione medio. C'è un Yojimbo, un pugno di dollari e Last Man Standing che si schiera contro ogni organizzazione criminale, ma tutto si aggiunge all'intrattenimento. <br/> <br/> Notevole è il sempre affidabile James Hong e Anson Mount offre una performance minacciosa e memorabile come Alex. Chris Sarandon come il sindaco merita una menzione insieme al poliziotto piegato Capitan Wolf interpretato da Robert John Burke che si riscatta dopo Robocop 3. Anche se il rapporto tra la giovane ragazza Mei interpretata adeguatamente da Catherine Chan e Statham di Luke Wright non è completamente esplorato senza dubbio a evitare i confronti con Leon (1994) c'è abbastanza emozione da farti preoccupare per i personaggi. <br/> <br/> Statham è in forma e nel complesso la Safe è un coinvolgente film d'azione degno di menzione.
  44. Devi amare i film di Jason Statham !!!!! L'unica cosa che non manca è l'azione, e questo film non fa eccezione !!! Ha poliziotti sporchi, mafia russa e sindacato cinese; lancia un dodicenne genio della matematica con una memoria fotogenica e hai la formula per un emozionante, molto divertente, viaggio in biglietteria per un film. <br/> <br/> Jason Statham è Luke Wright, un ex poliziotto di New York, ha trasformato il combattente MMA del New Jersey. Quando accidentalmente mette fuori combattimento il suo avversario in uno scontro a fuoco fisso, la mafia russa uccide sua moglie ma la risparmia per continuare il suo tormento su di lui. Deve continuare a vivere la sua vita; tuttavia, non può avere alcuna interazione con altre persone viventi o rischiare la loro morte. Mentre contempla di prendere la propria vita in una stazione della metropolitana di New York, non può fare a meno di notare una spaventosa ragazza cinese (Mai) e alcuni teppisti russi nel suo inseguimento. Dopo averla salvata dai suoi assalitori, promette la sua sicurezza mentre cerca di capire il segreto contenuto in una lunga lista di numeri che è stata costretta a memorizzare. <br/> <br/> Come ho detto, le sequenze d'azione in questo i film sono fantastici e senza sosta. La trama è fresca e il personaggio di Statham è duraturo. Mi è piaciuto questo film e sicuramente lo posso consigliare. È il perfetto film del sabato pomeriggio da gustare con una grande borsa di popcorn e una coca cola jumbo. Quindi allacciati per la corsa della tua vita, non rimarrai deluso !!!
  45. Questo film è il più divertente che ho avuto nei cinema insieme a "Haywire & quot; e The Hunger Games; film che mi hanno entusiasmato e allo stesso tempo mi hanno dato spunti di riflessione. La sicurezza non si adatta esattamente ai criteri di cui sopra, ma quello che fa è fornire un thriller d'azione ben scritto con colpi di scena nella trama per ottenere uno spettatore interessato al botteghino. <br/> <br/> Statham interpreta Luke Wright, un combattente in gabbia per la sua fortuna che viene coinvolto in una situazione pericolosa che non gli lascia più la voglia di vivere. All'inizio sembra voler rinunciare a tutto, ma un incontro casuale con una ragazza con un segreto gli dà la sua seconda chiamata e lui involontariamente diventa il suo angelo custode. Ma i due sono impigliati in una lotta di potere sul dono della ragazza. Così è iniziata la corsa. <br/> <br/> Boaz Yakim gestisce l'azione e la sceneggiatura davvero bene. è solo che parte del dialogo diventa forzato e forzato, ma ciò non rallenta affatto il film. Le scene d'azione sono, tuttavia, davvero impressionanti; mostra le abilità pazze di Statham come una star d'azione ed è davvero bravo a essere allo stesso tempo formidabile e vulnerabile. Con il suo sguardo acuto e gli occhi stretti, è un uomo cattivo con cui non vuoi scherzare a meno che non apprezzi la tua stessa vita. Ma è la nuova arrivata Catherine Chan che brilla davvero nel suo primo ruolo cinematografico. Con una grande varietà di emozioni, è orribilmente confusa e spaventata da ciò che si sta svolgendo davanti ai suoi occhi. E Reggie Lee è semplicemente buono come lo scellerato lacchè di un sempre delizioso James Hong come capo del crimine Hang Jiao. <br/> <br/> Ma anche con tutto questo, se i realizzatori lo hanno spogliato dei suoi film d'azione core è la storia di due perfetti estranei che si aiutano reciprocamente. Purtroppo il film non offre mai più il sentimento tra le emozioni personali dei due personaggi. Ci sono tracce di una relazione in via di sviluppo, ma è oscurata dalle scene d'azione, che sono impressionanti, mina l'aspetto emotivo tra Luke e Mei. Il finale (che non rovinerò) lascia aperta la possibilità di un seguito. Vorrei davvero vedere un seguito a questo film perché il film ha una dinamica davvero affascinante su cui costruire. <br/> <br/> Ma nonostante tutti i problemi, Safe è un buon thriller d'azione con colpi di scena che ti tengono ipotesi e scene d'azione che ti stupiranno.
  46. SICURO - Dovresti ricordarti di Transporter che il leggendario action Hero, Jason Statham, ha interpretato una recitazione così bella da farci morire per altri sequel. Anche se credo che sarebbe impossibile per questo. Ma ancora, impossibile non è niente giusto? Il pubblico parlava di film molto attesi come The Avengers Movie, o forse di quelli che preferiscono Johnny Depp sullo schermo per Dark Shadows. Non fraintendermi, mi piacciono entrambi questi film anche se non ho il tempo di fare attenzione (eh ..), ma Safe è stato davvero un grande film. Primo motivo per cui, è il fatto che non ti annoierai mai della trama e ovviamente delle azioni, che sono molto sinonimi dei film di Mr. Statham.Sarai sorpreso quando i primi 80 minuti non sono mai stati realizzati fino a quando il film è quasi finito! Luke Wright era molto simile al ruolo di Frank Martin in The Transporter, eccetto che non trasportava mai nulla e non veniva mai pagato. Alla fine ... (Non dovrei dire nulla su questo, vai a vedere!) È stato davvero un film soddisfacente. Il genio Mei (interpretato da Catherine Chan) con tutte le gang e la chiave / codice del mistero, sarai elettrizzato. Non aspettarti troppo, ma ti garantisco che i 94 minuti di visione saranno semplicemente fantastici! Ancora, metti i Vendicatori e le Ombre Oscure (sì, lo sono!) Sulla tua lista! A 4 stelle!
  47.  
  48. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment