Guest User

Undisputed 2 Last Man Standing Movie Download In Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.65 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Undisputed 2: Last Man Standing
  5. http://urllie.com/om5dd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Pensavo che questo film fosse piuttosto divertente. Era certamente dai numeri, ma non delude davvero. I personaggi erano tutti piuttosto buoni, alcuni esageratamente, ma ancora coinvolgenti. Michael Jai White è stato piuttosto bravo come il protagonista (sicuramente usa l'espressione "F you & quot; molto), il cattivo era piuttosto standard ma divertente, e i reclusi russi erano più di semplici ritagli di cartone. Pensavo che le scene di combattimento fossero fantastiche, ben coreografate, eccitanti e fantasiose. Come un sequel, beh, è ​​un po 'interessante il cattivo del primo film è l'eroe in questo, ma non c'è davvero bisogno di vedere il primo per godersi questo film. Bisogna sicuramente sottrarsi un po 'al cervello, ma come film d'azione, lo consiglierei sicuramente ai fan del genere.
  39. Florentine è un genio assoluto. <br/> <br/> Questo è il miglior film che abbia mai fatto e se ti manca vedere questo film ti darai un calcio mille volte. Speriamo solo che non ti dia calci come questo ragazzino che Scott Adkins fa a Michael Jay White. <br/> <br/> Se ti piacciono i combattimenti totalmente fuori controllo e fantastico, questo è il film che fa per te. <Br / > <br/> Ma abbi cura delle donne, anche questa è per te. Aspettate solo di vedere il finale, il loro non era un occhio secco nel teatro quando abbiamo visto la proiezione di questo film. <br/> <br/> NON PERDETEVI !!!! DW
  40. In giustapposizione al film di prigione Undisputed, disordinato ma molto elegante di Walter Hill, questo cheapie da sparo in Bulgaria non se la cava bene. Inoltre la blanda direzione di Isaac Florentine, mentre è animata come al solito con le arti marziali, non è molto divertente. È desolante. <br/> <br/> Volevo vederlo per un paio d'anni. Aspettando con ansia un'eternità per il rilascio. Mi aspettavo qualcosa con lo smalto di Drive e l'impatto di un film di Tony Jaa. Qualcosa di speciale. Ma mentre Scott Adkins tira fuori grandi mosse non è abbastanza per rendere questo qualcosa di speciale. La sua unica scena in Special Forces, la sua prima collaborazione con Florentine, ha avuto un impatto maggiore. <br/> <br/> L'azione è decente e J.J. La coreografia di Perry è molto buona. Ma in realtà ho apprezzato le lotte che ha messo insieme in Road House 2 in più. So che la mia muta reazione al film ha molto a che fare con l'arrivare al film con troppe aspettative dall'hype, ma i combattimenti esclusi non sono molto allettanti. <br/> <br/> Con notevoli somiglianze a Van Damme's In Hell (stesso set di prigione, temi e scene simili) Undisputed 2 non ci dà abbastanza di quello che è nuovo. Gli Stati Uniti Seals 2 con tutti i suoi difetti sono ancora testa e spalle sopra questo. Un film colorato e divertente. Mentre i protagonisti qui sono entrambi eccellenti artisti marziali con l'opportunità di mettere in mostra le loro abilità è incredibile che questo sia così debole. <br/> <br/> Anche se è ancora molto meglio della maggior parte degli altri film di arti marziali B, ti consiglio di avvicinarti come faresti qualsiasi altro action player DVD.
  41. Come sequel stand-alone, Undisputed 2 racchiude un pugno simile al suo predecessore. Sebbene il ruolo principale di Iceman sia cambiato, ho sentito che la performance di Michael Jai White era eccellente per questo film.Non mancare di rispetto a Ving Rhames, ma alla sua taglia un uomo di oltre 300 chili tirerebbe un muscolo per lanciare un paio di aiutanti solo per una scena di addestramento al montaggio. <br/> <br/> Mi è piaciuto come Jai White abbia anche imitato i tratti della personalità di Ving in la sua voce e le sue prestazioni generali, rimanendo fedele alle rotte dei protagonisti. Scott Adkins ha davvero brillato in questo film, tuttavia, il personaggio di Yuri Boyka è ora sinonimo di un seguito di culto per "The Most Complete Fighter In The World". Solo la coreografia di YouTube Adkins per il film di Wolverine e vedrai la dedizione di questo stallone. Simile all'approccio di Tom Hardy nei confronti di un attore fisico, Scott si è aggiudicato il ruolo con una percentuale di grasso corporeo abbastanza salutare per ottenere ancora quei tipici back-flip. <br/> <br/> Ben Cross merita molto credito ruolo di supporto, mi ha ricordato un più magro Liam Neeson con il suo approccio a giocare a Steven Parker. Ormai tutti hanno imparato ad amare la colonna sonora con la sua musica di marca. Ciò che ha davvero migliorato l'aspetto grintoso del film è stato l'uso costante dei toni più scuri del blu e del verde in tutta la prigione. Creare l'effetto di una voragine buia e scura che crea lo scenario perfetto per un'aggressione controllata. <br/> <br/> Questo è il film di un uomo secondo me, niente legami emotivi femminili o baci romantici di formaggio, solo Muay-Thai e Jujitsu per la vittoria. Film piacevole che promette sanguinosi combattimenti mentre cerca di rimanere fedele alle arti marziali. L'unica ragione per cui non ho votato un 10 era perché volevo che ci fossero più cruente azioni e parolacce, ma quello sono solo io. In attesa di visionare la 3a rata.
  42. La prima cosa che ha fatto bene è stata la sostituzione di Ving Rhames, un combattente non professionalmente allenato con Michael Jae White, un vero attore addestrato a combattere. <br/> <br/> Il secondo era cambiare il combattimento dalla semplice boxe all'MMA, invece, consente una maggiore varietà e impedisce che sia in prigione. <br/> <br/> Il terzo è stato il casting di Scott Adkins come lo Yuri & quot; il combattente più completo del mondo & quot; Boyka, Adkins combatte il ruolo di combattente addestrato all'MMA. <br/> <br/> La storia è migliore, i personaggi sono più sviluppati e il combattimento è più reale del primo, gli scatti sono tenuti e guarda se non sono autentici . <br/> <br/> Il plot mostra George Chambers che va di nuovo in prigione, ma questa volta è più chiaro perché sta andando in prigione e che è innocente, si mette in difficoltà quando è in sfida con Yuri Boyka, ovviamente si rifiuta di combatte, ma è costretto a farlo, altrimenti rimane in prigione, perdendo il suo compagno di cella con cui diventa amico dopo essere stato costretto a tradirlo, unendo le forze con un prigioniero russo legato a una sedia a rotelle a cui si è attaccati mentre racconta la sua storia di dare la vita per suo fratello, e che non vuole che sua nipote sappia della sua esistenza. <br/> <br/> Non è bello come Undisputed 3, ma è ancora un grande film.
  43.  
  44. Sequel to the 2002 film. This time, Heavyweight Champ George &quot;Iceman&quot; Chambers is sent to a Russian Jail on trumped-up drug charges. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment