Advertisement
Guest User

A Prayer Before Dawn

a guest
Aug 23rd, 2018
84
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.85 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Prayer Before Dawn
  5. http://urllie.com/orfpp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Aspettavo questo da secoli, non deludevo, film feroci alcuni frammenti inquietanti, ho vissuto in Thailandia quindi so che le prigioni thailandesi sono aspre specialmente se non hai soldi come Billy, direi che è un po 'lento, ma comunque uno film di prigione malvagio, Joe Cole è stato defo l'uomo per la parte, un bel po 'di Thai parlato, per fortuna ne capisco un po', ma se ti piacciono i film di prigionia questo è un must, è lassù,
  39. Basato sui veri eventi di Brit William (Billy) Moore che si trasferisce in Tailandia con il sogno di diventare un pugile professionista, finisce alla fine in prigione a causa del suo coinvolgimento con droghe / ecc. <br/> <br/> Nota c'è molto poco dialogo in inglese in questo film & amp; anche quasi nessuno dei Thai parlati viene sottotitolato ma questo di per sé non toglie nulla a questo film - a mio avviso rafforza l'isolamento di Billy (niente famiglia o soldi), frustrazione (barriera linguistica) e amp; differenza rispetto ai suoi compagni di cella (la sua carnagione di cherubino contro i thailandesi pesantemente tatuati). <br/> <br/> Questo non è un film con angolazioni fantastiche, è ben strutturato per mostrare quanto sia lento il tempo che passa, viscerale e ampli ; a volte difficile da guardare (scena dello stupro maschile). Anche se simile a Midnight Express, questo film si regge lì probabilmente perché Joe Cole si trasforma in una performance eccellente che altrimenti avrebbe potuto fare di un film medio. <br/> <br/> Sicuramente da guardare.
  40. Io combatto film e anche storie vere, ma questo era al di sotto delle aspettative. Considerando che questo film doveva essere dedicato a un pugile in lotta per la sua libertà, avresti pensato che avrebbero addestrato l'attore principale a combattere. Non può lanciare e pugno e la maggior parte delle scene di combattimento sono in tutto lo spettacolo e principalmente alle prese.
  41. Come un appassionato di cinema, questo film ti fa sicuramente schifo. Molto intenso, molto grezzo, sembra un film davvero reale e completo. Di solito non sono più risucchiato, in molti film, ma questo mi ha fatto incollare ogni secondo. Consiglio vivamente di guardare questo film da pompini e adrenalina.
  42. Mentre questo era un buon film, con una buona recitazione e regia, ho trovato l'intera esperienza dolorosamente lenta. Non proprio quello che mi aspettavo (in relazione alla descrizione del titolo). Ho continuato ad aspettare e ad aspettare che succedesse qualcosa. Non molto in realtà Finale deludente. Guarda qualcos'altro che non ti sentiresti è stato sprecato 2 ore.
  43.  
  44. The true story of an English boxer incarcerated in one of Thailand&#39;s most notorious prisons as he fights in Muay Thai tournaments to earn his freedom. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement