Guest User

Shaka Zulu Movie Free Download Hd

a guest
Aug 27th, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Shaka Zulu
  5. http://urllie.com/owjs6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Sembra che i migliori attori fossero i membri della tribù, fatti sul posto e molto grafici sul sangue. Potrei dire subito che questa non era la televisione americana. The Aussie's e New Zelanders, sicuramente fanno mini serie migliori di noi.
  45. Basato in gran parte sul romanzo di E. A. Ritter, usando diari di Henry Francis Fynn (che è accreditato come fornire cure mediche a Shaka dopo un tentativo sulla sua vita da un membro di una tribù rivale) e James Stuart, questo è un ben detto e amp; storia ben recitata. L'abilità politica e l'abilità militare di Shaka kaSenzangakhona sono alcuni dei motivi per cui è considerato uno dei più grandi re dello Zulu. Molto rispettato dalla sua tribù, questo film mostra i cambiamenti che è stato in grado di fare nel modo in cui le tribù si sono esibite in battaglia, è conosciuto come un guerriero spietato ed efficace. Sfortunatamente questo film è spesso ostacolato da una colonna sonora e da una registrazione del suono eseguita molto male. Il compianto Henry Cele era perfetto per il ruolo. Vale la pena guardare se è possibile ottenere dai risultati dei vincoli di bilancio.
  46. Anche se ricordo di aver visto alcune delle miniserie originali negli anni '80, non avevo mai visto l'intera storia. Il mio interesse è stato risvegliato quando ho comprato il cofanetto Shaka Zulu nelle vendite di gennaio. Avendo assistito all'intera serie, ho capito che si trattava di una grande storia, molto ben raccontata e ben interpretata (soprattutto dalle voci africane - alcuni dei cast britannici sembrano in confronto, anche se Edward Fox è meno amato del normale). <br/> <br/> Ci sono buoni valori di produzione e grandi paesaggi (la serie ha usato molte delle posizioni originali della vita di Shaka) e centinaia di "reali". extra. Tutto sommato un cambiamento rinfrescante dal vuoto CGI carico & quot; epiche & quot; che inondano il cinema ora. Penso che il fatto che questa fosse una mini serie abbia portato a questa produzione seriamente sottovalutata. È molto meglio di molti film che ricevono gli Oscar.
  47. Sebbene non fosse un despota conosciuto da molti, Shaka Zulu controllava un impero all'altezza del suo potere paragonabile a quello di Napolean ed era brutale quanto Vlad l'Impalatore; questa miniserie mostra molto bene la sua ascesa al potere, i rapporti con gli inviati britannici e l'eventuale caduta. <br/> <br/> Mentre la miniserie si apre, un solenne rappresentante sudafricano ascolta l'élite britannica, inclusa la regina Vittoria, il suo popolo e poi li prega di lasciare che il suo popolo mantenga la propria sovranità. La serie poi i flashback all'ambasciata britannica andando incontro a Shaka, nei guai, e alla fine guadagnandosi la sua fiducia dopo un tentativo di omicidio. La serie riporta quindi i flashback alla sua ascesa al potere da un ragazzo all'uomo più potente del continente africano. I flashback non si confondono mai, la storia è sempre raccontata bene. La cinematografia è brillante, la recitazione (in particolare di Henry Cele nel ruolo del protagonista) è molto competente e i personaggi sono molto avvincenti. <br/> <br/> La serie ha qualcosa da offrire a tutti, anche se penso che sarebbe fare più appello agli appassionati di storia come me. Inoltre, vi è una notevole quantità di nudità, poiché la maggior parte delle donne africane gira in topless. Mentre la nudità non toglie nulla alla narrativa o diventa gratutita, è qualcosa su cui riflettere prima di lasciare guardare gli spettatori più giovani. <br/> <br/> Tutto sommato raccomando vivamente questa mini serie, sia per davvero, giornata davvero piovosa o un'ora al momento dopo il lavoro.
  48. Pensando al Sud Africa e agli anni '80 in un contesto, mi vengono in mente tre cose: l'apartheid, il boicottaggio e la miniserie "Shaka Zulu". Lo posizionerei tra le migliori mini-serie degli anni 80 e 90, tra spettacoli come "Shogun", "Tai-Pan", & quot; Roots & quot; e & quot; Nord e Sud & quot ;. & quot; Shaka Zulu & quot; ha un po 'da tutti loro. Ha una storia; ha avventura e azione, ha personaggi avvincenti e linee narrative che ti tengono incollato allo schermo. <br/> <br/> Shaka è stata spesso descritta come "Napoleone d'Africa", che non è errata, tuttavia, io stesso mi piace vederlo come il Re Artù del Sud Africa. Ciò è dovuto principalmente alla lettura di Thomas Mofolos & quot; Chaka Zulu & quot; prima di aver visto la serie TV. Se sei il tipo di lettura, ti consiglio di prenderlo; non è solo un capolavoro di narrazione, ma combina perfettamente storia e misticismo. Alcuni degli elementi mistici sono entrati nella serie (la profezia dell'ascesa al potere di Shaka, la creazione della lancia di Shaka), ma in generale la storia dello show televisivo è radicata nella realtà. <br/> <br/> Che cos'è da dire sugli attori? Beh, gente come Edward Fox, Robert Powell o Fiona Fullerton sono fuori discussione, facendo un ottimo lavoro come ci si aspetterebbe. Lo stesso vale per le brevi ma commoventi apparizioni da ospiti come Sir Christopher Lee, Trevor Howard e Roy Dotrice (superbo come un decadente King George IV) ma i veri complimenti devono andare al cast sudafricano che, pur essendo principalmente attori laici, l'autentico eroe del calcio sudafricano Henry Cele incarna Shaka Zulu come Helmut Berger che incarnava il re Ludovico II di Baviera, imponente e definitivo. Dudu Mkize ruba virtualmente le scene in cui si trova, con un mix di grazia e dignità che è raro vedere sulla TV moderna o Conrad Magwaza come Shakas, padre Senzagakona e Gugu Nxumalo, come Shakas, la zia felina Mkabayi. Purtroppo, molti di questi attori non sono mai stati visti di nuovo sullo schermo; Cele ha recitato in un paio di film d'azione / horror a basso costo (tra cui "The Ghost and the Darkness"), lo stesso vale per Mkizi e per Magwaza (a parte in un'apparizione in un film su Albert Schweizer) e Nxumala, & quot ; Shaka Zulu & quot; è rimasta la loro unica apparizione sul grande schermo. <br/> <br/> In sostanza, questa è una (mini) serie che ti fa sentire triste una volta che hai raggiunto l'ultimo episodio: triste che è finita e che lì non è più. Si spera che sarebbe andato avanti, che si sarebbero potuti vedere più personaggi, le loro storie e altro ancora della ricca cultura zulù e della sua storia. <br/> <br/> Gli darei 10/10 punti se non era per il brusco, improvviso finale, che si presenta come un po 'deludente, quindi 9 da 10 dovranno fare.
  49.  
  50. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment