Guest User

The Blade Violent I Violenti Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
23
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.87 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Blade Violent - I Violenti
  5. http://urllie.com/ofylm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Bruno Mattei colpisce ancora! Dopo avermi iniziato nel suo brutto universo cinematografico con HELL OF THE LIVING DEAD, Mattei ancora una volta mi fa un suo vero fan con BLADE VIOLENT, una delle due epiche back-to-back interpretate da Laura Gemser, Gabriele Tinti e Lorraine de Selle. <br/> <br/> BLADE VIOLENT inizia con uno strano montaggio di scene teatrali con tre prigioniere che si descrivono da sole. Si intensifica poi in una rissa a tutto campo tra i prigionieri, stabilendo Emanuelle (la sexy Laura Gemser) come l'eroina e Albina come il cattivo. Il guardiano (Lorraine de Selle) e le guardie si schierano con Albina su ogni numero, in quanto lei non incita la rivolta verso le altre detenute. Emanuelle, è rivelato, è stato ricattato per possesso di droga da un politico e promette vendetta. Nel frattempo, quattro detenuti in viaggio verso il braccio della morte (guidati da Gabriele Tinti) sono coinvolti in un inseguimento della polizia e vengono rinchiusi nel carcere femminile per un breve periodo di tempo. Riescono a prendere il guardiano e una guardia in ostaggio e chiedono denaro. E questa è la trama in poche parole. Tra la trama reale ci sono scene lesbiche, sesso con i detenuti, una scena di wrestling tra Emanuelle e Albina, una lotta di pollo con switchblade, un gioco mortale della roulette russa, una fantasia necrofila, un condannato che mangia il collo di una guardia , un membro della squadra SWAT che registra una sanguinosa sparatoria e una detenuta che mette una lametta nella sua vagina in modo che uno dei detenuti divida a metà il suo pene quando tenta di violentarla! STAFF INCREDIBILE! <br/> <br/> Laura Gemser, non nota per i suoi talenti di recitazione, mostra qui delle vere e proprie costolette d'attore. Insolito, eh? Lorraine de Selle, che era eccellente in CANNIBAL FEROX, non ha nulla da fare qui. La donna che interpreta Albina è incredibile quando stringe i denti e fa la bisbetica (ogni scena). BLADE VIOLENT è un inferno di un film ed è divertente al 100%! Qualche problema con il film: il punteggio del sintetizzatore ispirato ai Goblin invecchia dopo un po ', ma in alcune scene offre un'atmosfera molto squallida. <br/> <br/> BLADE VIOLENT è in video negli USA come PRISON MASSACRE di WOMENS , non CAGED WOMEN. CAGED WOMEN (o VIOLENT IN A WOMENS 'PRISON) è un film Mattei completamente diverso con lo stesso cast, girato insieme con questo. Entrambi sono fantastici, ma questo è un po 'meglio. Guardalo se lo trovi, non lo dimenticherai mai!
  43. & quot; Women's Prison Massacre & quot; è l'ultimo di & quot; Black Emmanuelle & quot; serie di film e questo regista Joe D'Amato abbandona il suo marchio di fabbrica per tentare un colpo di scena con una trama. <br/> <br/> Emmanuelle (Laura Gemser) è diventata un po 'troppo vicina per denunciare un governo corrotto funzionario durante il corso del suo giornalismo investigativo, e l'ha mandata in un carcere femminile vizioso con accuse inventate. 4 pericolosi detenuti maschi (incluso il vero marito di Gemser, Gabriele Tinti) vengono trasferiti lì fino alle loro prove e riescono a creare il caos del jailbreak con una brutta prova di ostaggi con la polizia. <br/> <br/> Volevo davvero che mi piacesse questo film ma non potevo farlo La trama è un disastro fratturato, la recitazione orribile e questo film è sparato in modo così evasivo (non abbastanza film o budget per molte spiegazioni visive o gore, immagino) che non sapevo nemmeno cosa avrebbe dovuto succedere nella maggior parte dei casi. scene squallide (la castrazione della lama di rasoio, i detenuti femminili arrapati che strappano uno dei ragazzi a parte) fino a quando ho letto le note di copertina del DVD. Anche la splendida Gemser mantiene i suoi vestiti per tutto il tempo, e le attrici che fanno disrobe sono meno che sbalorditive. <br/> <br/> 3 stelle, una per Laura Gemser con una bellezza genuina e una presenza sullo schermo che merita qualcosa di meglio di questo drivel, uno era un sacco di commedie accidentali ("Ti morderò i tuoi capezzoli!" e le bambole gonfiabili sono i primi esempi che ti vengono in mente), uno per Lorraine De Salle che lo attacca in un film in cui sembra estremamente a disagio in ogni scena (come se si vergognasse di essere in questa scena di fuga, che piagnucolava in una serie altrimenti divertente).
  44. Questo è in realtà parte della "Black Emanuelle"; serie. Non che la serie avesse comunque continuità da un film all'altro. In questo, l'ultimo della serie, Emanuelle (Gemser) viene impropriamente imprigionata perché era sul punto di denunciare l'attività criminale nel dipartimento di polizia locale. C'è una sequenza di flashback che spiega questo. Come chiunque può vedere questo film e NON se ne accorge, dicendo che NON è un film di Emanuelle è al di là di me. Nella scena di apertura la prigione tiene un gioco teatrale di monologhi in cui ogni ragazza racconta il suo nome e la sua storia. Il carattere di Gemser indica chiaramente & quot; il mio nome è Emanuelle, e io sono una donna. & Quot; Spero sinceramente che le persone che stanno lasciando commenti sui film sul database abbiano almeno VISTO i film di cui stanno parlando. A meno che, naturalmente, non stiano vedendo alcuni video pubblicati negli Stati Uniti.
  45. & quot; Emanuelle in Prison & quot; è piuttosto una variazione rispetto a un sequel di "Violenza in un carcere femminile": anche se Laura Gemser recita la parte di Emanuelle, Gabriele Tinti interpreta il capo dei criminali ora, senza alcun collegamento con "Violenza ..."; dove ha interpretato il dottore. In ogni caso, Emanuelle si esibisce in una recita teatrale in modo così noioso che i detenuti le lanciano pomodori marci. Tuttavia, sembra ancora un po 'troppo popolare per le guardie. Stanno cercando di umiliare Emanuelle, ma i loro sforzi falliscono, ha i nervi d'acciaio e l'esperienza del film precedente. La situazione nella prigione cambia radicalmente quando i prigionieri armati maschi attaccano le guardie e prendono il controllo. La prigione è assediata, ed è tempo di uccidere ... Niente di speciale per il genere, anzi un po 'scialbo, ma la colonna sonora ossessionante di Luigi Ceccarelli merita di essere menzionata; mi ha ricordato stilisticamente (non in termini di qualità) un po 'delle composizioni di Keith Emerson per Argento "Inferno".
  46. & Quot; Emanuelle & quot; (Laura Gemser) è una giornalista che è stata messa a punto e mandata in prigione da "District Attorney Robinson & quot; (Jacques Stany) perché si stava avvicinando troppo per denunciare la sua corruzione. Eppure, anche in prigione, la considera troppo pericolosa e cospira con il guardiano della prigione chiamato "Colleen"; (Lorraine De Selle) per farla uccidere prima che possa essere liberata. Per fare ciò Colleen si rivolge al prigioniero più vizioso con il nome di & quot; Albina & quot; (Ursula Flores). Tuttavia, per fortuna vorrebbe che 4 uomini estremamente violenti vengano mandati nella stessa prigione in attesa di esecuzione e riescano a prendere il controllo della prigione. Quando fanno tutto si scatena l'inferno e nessuno è al sicuro da loro. Ora, invece di rivelare altre storie e rischiare di rovinarle per chi non l'ha visto, dirò solo che questo film sembrava avere delle potenzialità, ma il budget ridotto e l'over-acting si sono distinti e hanno notevolmente indebolito l'effetto complessivo. Allo stesso modo, anche se conteneva un bel po 'di nudità, non c'era molta passione o erotismo a fare davvero una gran impressione. Detto questo, oltre alla performance di Laura Gemser, non ho visto nulla di straordinario in questo film e lo considero inferiore alla media.
  47.  
  48. Emanuelle, a reporter, comes just a little too close to exposing a corrupt official, and is sent to prison on trumped-up charges. In the prison, the inmates are constantly humiliated and tortured by t 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment