Advertisement
Guest User

Skin Trade Merce Umana Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.49 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Skin Trade: Merce Umana
  5. http://urllie.com/owcy6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Nick (Dolph Lundgren) è assegnato a una task force, dedicata a sradicare le reti di traffico di esseri umani, e il suo ultimo incarico comprende una corsa del mafioso russo Viktor (Ron Perlman). Durante uno scontro, Nick spara il figlio di Viktor morto, rendendolo un uomo segnato. Quando la sua famiglia viene uccisa per rappresaglia, Nick partecipa a una caccia all'uomo internazionale per Viktor in cerca di vendetta, portandolo fino a est, dove incontra Vitayakul (Tony Jaa), un poliziotto non ortodosso che pensa che Nick abbia ucciso la sua compagna e vuole vendetta.Nick deve convincerlo della verità e riunirli per rintracciare i veri criminali. <br/> <br/> Avere goduto un po 'più di pubblicità del tuo tipico veicolo d'azione Dolph Lundgren (compresa la notissima chat di IMDb Dolph con i fan!) Skin Trade ha infatti valori di produzione di slicker e ha più hype che circonda il suo rilascio del solito. Con un cast di supporto vivace, tra cui Perlman, Michael Jai White, Peter Weller e Cary Hiroyuki-Tagawa, e un messaggio sociale tempestivo e pertinente nel suo nucleo, è lontano da un'offerta perfetta, ma è un taglio enorme al di sopra di quello che normalmente get. <br/> <br/> Il film combina i temi oscuri e pesanti della sua storia (omicidio, vendetta e tradimento) con una consegna altrettanto grezza e risoluta della sua azione, con le sue stelle di piombo che si muovono a martellate e tenaglie una raccolta di brutali scontri e sequenze d'azione di arti marziali (comprese sequenze di inseguimenti in bici lungo i passaggi posteriori di un mercato asiatico!) Mentre i temi pesanti della storia sono abbinati ai cliché, non è meno solido ed efficace, fa brillare una luce in un giorno moderno perverso del nostro mondo sotto forma di traffico di esseri umani. È ancora più impressionante da parte di Dolph, che potrebbe essere dalla parte sbagliata di cinquanta ora, ma non è meno una presenza d'azione convincente. Allo stesso modo, Perlman (a.k.a. Hellboy!) È un cattivo impressionante, con un bel accento russo. Ma, saltando e volando in giro con determinazione squilibrata, è di nuovo Jaa a rubare lo spettacolo, la dinamo delle arti marziali semplicemente ipnotizzante a fare quello che fa. <br/> <br/> È un cliché tattile, e la storia non scorre abbastanza con la lucidità per renderlo fantastico, ma è ancora un thriller esplosivo superiore con un cuore sociale. ****
  39. Quando le persone vogliono fare un film su una situazione grave che si verifica nella vita reale; dovrebbero rendere il film serio e realistico ... <br/> <br/> In primo luogo, se tu sei uguale a me e ti piace prendere in giro steven segal e chuck noris, cazzate, vorresti dire una cosa o due su questo qui. <br/> <br/> Da un punto di vista realistico. <br/> <br/> Quando bazooka la sua casa .. gli sparano alla spalla così da poter vivere. Nella vita reale l'obiettivo principale sarebbe l'eliminazione non sparare a spalla per dare una possibilità di sopravvivenza. <br/> <br/> Passare all'ospedale .. una persona che ha sparato nell'area della spalla è in condizioni critiche. Eppure è riuscito a fuggire dall'ospedale. <br/> <br/> Passando più scene (senza dimenticare le sue ferite), è riuscito a spazzare via un ristorante russo senza alcuna opposizione a modo suo. <br/> <br/> Poi l'intera parte viaggiante e il jackie chan volano (per non dimenticare le sue ferite). <br/> <br/> Basta dire ... da lì fino alla fine; molte altre cazzate. <br/> <br/> Cattivo tentativo di fare un film da un caso di vita reale.
  40. Ogni volta che penso di aver visto il film con la peggiore sceneggiatura della storia, uno come questo arriva e prende il nuovo primo posto. Dolph ha scritto, prodotto e recitato in questo veicolo per se stesso, quindi è il principale colpevole. Molte volte mi sono fermato a cercare qualcosa che accadeva in questo film su tvtropes.com - sai, cliché come l'eroe che strappa la sua IV per scappare dall'ospedale e inseguire i cattivi, il cattivo che rivela informazioni cruciali con il suo ultimo respiro, l'incapacità di ognuno di far atterrare qualsiasi proiettile sui personaggi principali, ecc ecc ecc ... e alcune delle linee sono così trite e banali che non forniscono nemmeno il valore del campo. <br/> <br/> Ma chi guarda questo probabilmente vince non importa Siamo venuti tutti per vedere Tony Jaa, Michael Jai White, e Dolph Lundren prendersi a calci un sacco di culo, e loro lo fanno. Tutti si rincorrono e il combattimento arriva con il potere sdolcinato della muay thai di Tony a cui siamo abituati insieme a una fisicità / violenza incredibilmente grintosa, oscura e raccapricciante che ha un tocco cinematografico di Hong Kong. <br/> <br /> Quindi riunisci i tuoi amici, beviti un sacco di alcol (necessario per la scrittura / trama), e ridi all'esposizione durante l'azione elettrica. <br/> <br/> ~~ PS Se ti interessa, guardalo con i sottotitoli. Gli accenti, sia veri che falsi, rendono l'inglese parlato in questo film quasi irriconoscibile.Ron Perlman adotta un esilarante accento slavo per interpretare il suo personaggio serbo, Celina Jade (che è perfettamente trilingue in inglese, cantonese e mandarino) è costretta a usare uno stereotipo dell'accento vietnamita con cui lotta davvero (in effetti, durante la sua scena con Ron , i due iniziano a emulare gli altri accenti con la legge della vicinanza!), la star thailandese Tony Jaa parla inglese come se avesse una pistola alla testa (letteralmente in alcune scene), e Dolph è uno svedese nativo, anche se il suo inglese ha migliorato nel corso degli anni. Immagino che ciò faccia di Michael Jai White l'uomo etero linguistico.
  41. Recensito da: Dare Devil Kid (DDK) <br/> <br/> Valutazione: 3,9 / 5 stelle <br/> <br /> Nick Cassidy (Lundgren), un duro poliziotto di New York, si scontrò con la folla russa impegnata in traffico di esseri umani, e finiscono per uccidere sua moglie e sua figlia per vendetta. Determinato a farli pagare, segue il kingpin a Bangkok - il fulcro delle loro attività. Le circostanze lo portano a collaborare con un detective thailandese, Tony Vitayakul (Jaa), e insieme decidono di spazzare via l'intera organizzazione e di terminare completamente la loro attività. <br/> <br/> Dolph Lundgren, Tony Jaa e Michael Jai White insieme in un film in un'esibizione schiacciante di ossa, adrenalina, assolutamente sublime di arti marziali letali, sequenze di inseguimenti elettrizzanti, acrobazie mozzafiato e carisma muscoloso. Getta una sceneggiatura accattivante, ben eseguita con il tono cupo e avvincente del regista Ekachai Uekrongtham, e un cast di supporto comprendente veterani come Ron Perlman e Peter Weller, e cos'altro potrebbe chiedere un fan di questi eroi d'azione. <Br /> <br/> Anche se è passato da poco, questo è il miglior film di Dolph da anni (è un peccato che non abbia fatto altri film come questo e "Missionary Man" negli anni più giovani, quando ha guardato più convincente e agile nelle scene d'azione) e dà anche ai fan di Tony Jaa un motivo per rallegrare dopo alcune fiacche uscite, insieme a continuare la striscia calda di Jai White dopo il brillante "Falcon Rising" dello scorso anno.
  42. Il poliziotto del New Jersey Nick Cassidy (Dolph Lundgren) si è in qualche modo imbattuto in una moglie estremamente bollente della metà dei suoi anni, quindi è comprensibilmente un po 'seccato quando i criminali serbi la fanno saltare in pezzi con un razzo durante un attacco di vendetta, insieme alla figlia adolescente Sofia ( Chloe Babcook). Si dimette poco dopo dall'ospedale, nonostante abbia preso un paio di pallottole a bruciapelo (è duro!), Nick va a cercare il trafficante di esseri umani Viktor Dragovic (Ron Perlman), l'uomo che ha ordinato il colpo a casa sua, sbattere fuori numerosi cattivi lungo la strada. Nel frattempo, il poliziotto thailandese Tony (Tony Jaa), un altro poliziotto con apparentemente senza riguardo per il giusto processo (lui felicemente caccia i criminali dalle finestre degli hotel!), È anche sulle tracce di Dragovic. <br/> <br/> Per molto del suo tempo di esecuzione, Skin Trade si presenta come un film d'azione straight-to-video degli anni '80 - sfortunatamente, non uno dei migliori: una trama prevedibile, sparatorie senza ispirazione e scene di inseguimenti mediocri fanno ben poco per ottenere l'adrenalina pompando, con l'invecchiamento di piombo Lundgren apparentemente alle prese con la fisicità del suo ruolo (la sua prima inseguimento al piede di un criminale lascia la stella svedese piuttosto schifata). Grazie al cielo, quindi, per il miracolo della Muay Thai, Tony Jaa, che alla fine porta un po 'di vita alla festa: come se fosse ispirato dalla prodezza del combattente più giovane, Dolph si concentra per uno scontro uno contro uno contro Jaa, e impressionante smack-down tra TJ e Michael Jai White (che interpreta un poliziotto corrotto che incornicia Nick per omicidio) si rivela piuttosto esilarante. <br/> <br/> Un finale ben montato che vede Nick e Tony collaborare per combattere Viktor e i suoi uomini offrono più azione di scricchiolio da parte di Jaa, un sacco di sanguinosi colpi di proiettili e uno schianto di elicottero molto impressionante, dopo di che il film si fa notare mentre Nick va alla ricerca di sua figlia, che - sorpresa, sorpresa - è ancora viva, solo un'altra vittima del vile commercio di Dragovic. <br/> <br/> 6,5 su 10, arrotondato a 7 per IMDb.
  43.  
  44. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement