Guest User

Death Race 2050 Sub Download

a guest
Aug 20th, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Death Race 2050
  5. http://urllie.com/ohahm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Non sono un fan dei remake. Se qualcosa era buono per iniziare, non è necessario rifarlo. Se non lo fosse, non dovresti riprovare. Questo è tecnicamente il secondo remake di Death Race 2000, il primo è stato uno sforzo senz'anima che ha mancato il punto del film originale. <br/> <br/> Questo si avvicina molto allo spirito dell'originale, aggiornato con Realtà Virtuale e Social Media. Quindi hanno una serie di corridori alternativi per cercare di battere Frankenstein, riflettendo le paure moderne. <br/> <br/> Alcuni punti - I terroristi della resistenza in questo film non sono così efficaci come lo erano nell'originale, dove sono riusciti a uccidere diversi piloti. In questo, riescono a uccidersi a vicenda. <br/> <br/> Alcuni dei commenti sono divertenti, con Malcolm McDowell che interpreta un presidente di Trump e gli Stati Uniti convertiti in uno stato aziendale. <br/> <br/> Dove cade il film è con Manu Bennett, che ha un range di recitazione molto limitato, che va tra "Brooding"; e & quot; Extra-Brooding & quot ;. La maggior parte dei personaggi di supporto sono ugualmente deboli. <br/> <br/> vale la pena guardare? Non così sicuro. Non l'ho odiato, ma non mi è piaciuto come mi è piaciuto l'originale.
  51. Innanzitutto, anche se mi piace Manu Bennett dai suoi giorni su Spartacus e Arrow, di solito non vedo un film o un programma televisivo a causa di chi in esso. Vedendo che Roger Corman era dietro a questo (gli ultimi due remake / riavvii erano OK, ma OK), ho pensato di dare una possibilità. Dopo averlo visto, riesco a capire perché non ha mai avuto grandi versioni. Cestino assoluto. Nemmeno il divertente tipo di immondizia, ma solo Trash scadente, scritto male, diretto e recitato. Sono sicuro che tutti quelli che erano in questo casino lo hanno fatto solo per lo stipendio. Roger certamente non è il Roger dei vecchi tempi, non se questo è il meglio che può fare. Sedersi attraverso questo era come farsi tirare i denti senza Novocaina. Evitare questo a tutti i costi. Solo uno spreco di cinema.
  52. La mia valutazione rapida - 3.9 / 10. Se guardi il mio database, noterai che l'ho tenuto. Non perché fosse buono, ma perché cercava di tornare alle sciocchezze senza senso dell'originale (1973. ovviamente, l'anno in cui sono nato). Quindi il film è lo stesso oleoso mondo post apocalittico in cui un modo per ridimensionare la popolazione, anche se non ha molta attenzione, è permettere ai conducenti di uccidere persone sulle strade per sport e valutazioni. In tal modo, questo film cerca anche di prendere colpi alla tecnologia e al mondo sempre connesso con la politica. Questi tentativi sono leggermente divertenti ma per lo più cadono in orizzontale. Gli effetti sono uno scherzo, e l'azione è coreografata da un cieco (senza offesa se lui / lei fosse effettivamente cieco). Questo è ciò che ha reso l'originale così eccezionale e ciò che lo rende piuttosto cattivo. Aveva solo bisogno di prendere questa sensazione campy e fare qualcosa di leggermente diverso con esso. Tornando al mio punto originale, il classico cult è proprio questo, e questo appartiene alla collezione solo per la sua esistenza. Quindi se ti senti così, controlla questo. Annuisce al signor Corman per aver riportato quella campagnata.
  53. Non ho mai visto il film originale.Dopo aver visto questo, non ho intenzione di guardare l'originale. Ho letto che il film è migliore quando lo guardi nel contesto dell'originale. Non c'è modo di vedere l'originale o guardare questo film in un altro contesto potrebbe renderlo migliore. le scene di gara sono terribili, il dialogo è terribile, praticamente tutto nel film è terribile. la cosa migliore di questo film sono i colpi di quad-elicottero e chiunque abbia un quadricoptero avrebbe potuto catturare le stesse immagini. Mi piace questo film per guardarlo e prenderlo in giro, ma in nessun caso merita più di 2 stelle.
  54. L'anno 2050 il pianeta è diventato sovrappopolato, per aiutare il controllo della popolazione il governo sviluppa una gara. La corsa alla morte. Ogni anno i concorrenti gareggiano attraverso il paese segnando punti per l'uccisione di persone con i loro veicoli. Death Race 2050 è finalmente arrivato e non è così male come pensavo sarebbe stato, lasciami iniziare con le cose buone prima Manu Bennett come Frankenstein è stato fantastico ha fatto un buon lavoro se ti è piaciuta la sua esibizione in Arrow ti piacerà il suo anche la performance in Death Race 2050 e anche Marci Miller nei panni di Annie è stata davvero grandiosa, ho trovato il suo personaggio molto interessante e utile e mi ha aiutato molto più di quanto abbia fatto Annie in Death Race 2000. abbastanza buono, ma il resto del film è un po 'terribile con molti attori che sono sopra le righe e orribili come Burt Grinstead nei panni di Perfectus, Yancy Butler nei panni di Hamilton e Malcolm McDowell nel ruolo del Presidente, alcuni personaggi e scene della morte erano accaniti una donna che trova piacere nell'auto reale per qualche motivo.Ma questa è la cosa buona di Death Race 2050 è un riavvio e sebbene sia decisamente migliore dell'originale in termini di azione e casting i 2 lead è di nuovo esattamente lo stesso film ma un po 'più campy con più violenza e un sacco di schermo verde ma nel complesso mi sono trovato a godermelo e credimi non è un capolavoro, proprio come il primo, non volevo dire come può avere un 3.2 e l'originale ha un 6.2? È lo stesso film ad eccezione di alcune cose nuove come i personaggi e un po 'più di violenza, ma a parte questo è lo stesso film. Se vuoi vedere un film d'azione stupido e accalorato pieno di furfanti e pittoreschi, questo è il film che fa per te se non vai a dare un'occhiata alla Death Race del 2008 con Jason Statham, perché secondo me è il migliore dell'intera franchise !! !
  55.  
  56. In the year 2050 the planet has become overpopulated, to help control population the government develops a &quot;Death Race.&quot; Annually competitors race across the country scoring points for killi 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment