Guest User

Pronti A Morire Download Movies

a guest
Aug 20th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Pronti A Morire
  5. http://urllie.com/ogj1m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Â "Il veloce e il morto & quot; ha un cast impressionante: Sharon Stone (& quot; Basic instinct & quot;), Gene Hackman (& quot; The French connection & quot;), Leonardo DiCaprio (& quot; Titanic & quot;), Russell Crowe (& quot; Gladiator & quot;), Lance Henriksen (& quot; Aliens & quot; ;), Pat Hingle ("Batman"), Tobin Bell (& quot; Saw & quot;), Gary Sinise (& quot; Forrest Gump & quot;) e Keith David (& quot; Armageddon & quot;). Da tutte le stelle qui i migliori sono Hackman come lo sceriffo malvagio, Crowe come prete e Henriksen come lo sparatutto. La peggiore performance dà a DiCaprio chi è così F *** ING ANCHE, che lo desideri morto. Stone non è convincente nel ruolo principale. È troppo delicata, non troppo dura come richiede il ruolo. <br/> <br/> Il film soffre del fatto che è troppo serio per il suo bene e non troppo divertente come vuole essere. Penso che la storia che hanno ottenuto meritasse un film serio. Serio occidentale. Sfortunatamente, Raimi ha deciso di fare un pasticcio. È stata una mossa sbagliata, perché qui non ci sono momenti troppo divertenti. Il film manca di cuore, nonostante qualche potenziale reale. Raimi non consente mai allo spettatore di prendere sul serio il suo momento, quindi tutti i momenti seri sono emotivamente piatti e sprecati. Alla fine quello che abbiamo qui è un pastiche poco convincente che non è troppo interessante. Non è un brutto film, ma in altre mani potrebbe essere un classico film western. <br/> <br/> Gli do 3/10.
  55. Il nativo di Detroit Sam Raimi [the "Evil Dead"; serie] ritrova le sue radici in un omaggio a Sergio Leone: <br/> <br/> Sharon Stone dimostra di essere molto più di una bella faccia, Hackman è il suo vecchio e affidabile uomo cattivo, Leo DiCaprio come sempre sembra essere una donna, e Russell Crowe ne analizza la profondità [come dimostrato più tardi nel superiore "LA Confidential"] e i vincitori sono quelli di noi che sono fan dei cosiddetti "spaghetti western" di Leone & quot; ~ specialmente il suo miglior film universalmente incoronato, & quot; C'era una volta il West. & quot; <br/> <br/> Molti direbbero che questa è una fregatura di quest'ultima: io dico che è un omaggio perfetto . <br/> <br/> Eccellente supporto da parte di Lance Henriksen e altri ... <br/> <br/> 4 NiroStars [di 4]
  56. Che spreco di talento! Questo western è stato il peggiore Sharon Stone (sì peggiore di "Basic Instinct") e Leo DeCaprio che abbia mai visto. La trama era spazzatura e gli effetti speciali contribuivano alla noia. Avrei voluto che fosse stato in 3-D così uno dei proiettili avrebbe potuto farmi uscire dalla mia infelicità. Ti consiglio di vederlo se sei mentalmente instabile o se tutti i film di Christopher Walken sono noleggiati nel negozio di video.
  57. Penso che qualcuno abbia provato a scrivere il successivo & quot; C'era una volta ad ovest & quot; secondo alcuni riferimenti & quot; Il rapido e il morto & quot; ovviamente prendi alla storia: un'eroina guidata dal suo passato che appare chiara in alcuni flashback, un cattivo che è spietato e non conta su vite di nessuno, sottotrama dal passato per personaggi diversi, primi piani da pistoleri e così via sopra. Ma un Woody Strode - ha una breve apparizione all'inizio facendo alcune bare ed è uno dei pistoleri nella famosa scena di apertura di & quot; C'era una volta ad ovest & quot; - non fa un film epico. La trama, il punteggio, il dialogo, è tutto un qualche tipo di esercizio e non compongono & quot; Il rapido e il morto & quot; per un film che ricorderai o che vorresti vedere di nuovo. Mi piacciono gli attori, la fotocamera e l'impostazione e & quot; The quick and the dead & quot; è un bel divertimento. Se non sei troppo esperto in western, vai a guardare & quot; The quick and the dead & quot ;, potrebbe piacerti. Se hai visto Leone, Eastwood e altri, c'è un buon confronto.
  58. Non mi dispiace un pistolero femmina. Non penso nemmeno a Sharon Stone in questo film. Il problema è che non sembrano avere la minima idea di cosa dovrebbe essere il suo personaggio, e Sharon non ha idea di come suonarlo. <br/> <br/> Ellen è una persona molto esperta pistolero? Beh forse. Ci vogliono circa sei colpi per sparare al cappio di Cort. Ma lei non sembra aver mai fatto nessuno. Non vuole uccidere nessuno, e si prende persino il suo dolce momento girando Erode (toccando la sua pistola suggestivamente un paio di volte prima di essere interrotta). Come è diventata un pistolero senza uccidere nessuno? E se lo avesse fatto, perché è così riluttante adesso? Soprattutto quando si tratta di Erode. Revolver - non è così preciso - dovremmo credere che non abbia mai ucciso nessuno (nemmeno accidentalmente) in tutte le sparatorie che ha dovuto (presumibilmente) doveva raggiungere la sua attuale abilità e reputazione? <br/> <br/> Okay, quindi lei è il sensibile e premuroso aspirante pistolero che non ha mai combattuto prima. Ma poi ... ummm, come è diventata brava come dovremmo credere che sia (e come dimostra più tardi quando tira fuori Herod nello scontro finale). <br/> <br/> Quindi metà tempo Stone interpreta una femmina Clint Eastwood e l'altra metà degli anni '80 è una donna sensibile. È confuso come il tutto esaurito, come puoi immaginare (o averlo visto da solo). <br/> <br/> Dato che il personaggio di Stone è il cuore del film, siamo totalmente confusi. È circondata da alcune performance competenti e simpatiche e da personaggi interessanti (De Caprio, Henriksen, Ketih David), e riesce persino a reggere il confronto con Hackman (che ha pochi momenti di carattere nonostante sia il più cattivo di tutti i tempi). /> <br/> E sì, Raimi fa molte cose intelligenti con la fotocamera. Ma è il personaggio di Stone che mi infastidisce davvero. Sembra che gli scrittori non riescano a decidersi su di lei.
  59.  
  60. Ellen, an unknown female gunslinger rides into a small, dingy and depressing prairie town with a secret as to her reason for showing up. Shortly after her arrival, a local preacher, Cort, is thrown th 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment