Advertisement
Guest User

Let The Bullets Fly Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
106
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Let The Bullets Fly
  5. http://urllie.com/omk22
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. & quot; Non mi interessa essere ricco, ma devo escogitare un piano di gioco per liberare Huang una volta per tutte. Dammi tempo, Pop vendicherà la tua morte. & Quot; Quando il capo del bandito & quot; Pocky & quot; Zhang arriva in un remoto villaggio cinese, dice che è il nuovo sindaco. Dopo che le cose sono andate troppo lontano e qualcuno finisce per morire, inizia una battaglia per la vendetta tra lui e il Maestro Huang (Yun-Fat). Questo è un film che non vedevo davvero. L'anteprima sembrava davvero buona e piena di azione. I primi 15 minuti sono stati grandi e pieni di azione. Poi ha iniziato a rallentare gradualmente. La storia è stata molto interessante e mi ha tenuto d'occhio, ma ha davvero perso slancio e alla fine stavo iniziando a perdere interesse. Non sto dicendo che questo è un brutto film, ma è stato come scendere da una montagna, più si è vicini a spianare la strada più lentamente. Vale la pena vederlo, ma non aspettatevi emozioni fino in fondo. Nel complesso, un bel film che avrebbe potuto essere migliore penso. Gli do un B-.
  43. Nei primi anni 1920, la Cina era in guerra civile ed era un'epoca in cui il disordine divenne parte della vita. Bangde Ma (GE, You) che è diventato il sindaco di una città remota attraverso la corruzione è stato derubato da un gruppo di banditi guidati da Pock Zhang (JIANG, Wen). Tuttavia, Ma non poteva permettersi alcun riscatto perché aveva esaurito tutti i suoi soldi per corruzione e l'unico modo per raccogliere denaro era usare il potere dominante del titolo del sindaco. Zhang ha deciso di prendere la posizione di Ma come nuovo sindaco, mentre Ma si è proposto come suo consulente privato sotto il nome di Tang. <br/> <br/> La loro destinazione, la Città dell'Oca, era in realtà controllata dal famigerato clan mafioso della famiglia Huang e l'unico modo per raccogliere denaro era di cooperare pienamente con la famiglia e distribuire la maggior parte dei loro guadagni. Tuttavia, Zhang era interessato solo alle famiglie ricche di denaro nero e credeva nell'equità della giustizia per ogni persona, il che rendeva Huang IV (CHOW, Yun-Fat), il capo del clan, molto molto infelice. Quasi immediatamente Zhang e Huang divennero nemici e la città delle oche si trasformò presto in un campo di battaglia e in uno stadio di ipocrisia, inganno, apatia e snobismo. <br/> <br/> La prima impressione del film è che è senza dubbio una tipica commedia d'azione in stile hollywoodiano composta da ogni elemento commerciale che puoi trovare in altri film d'azione di Hollywood come spari di pistola, esplosioni, bellezze, muscoli, movimenti rapidi, slang e così via. Il film stesso è di grande divertente e riderai dall'inizio alla fine. Anche la storia è raccontata in modo diretto e non ci sarebbe alcun problema a comprenderla anche se non hai idea di dove si trovi la Cina. Il problema, tuttavia, è come interpretare Jiang Wen. Lascia che i Bullets Fly stiano diventando uno dei film più caldi e apprezzati negli ultimi anni in Cina, né perché è più abbagliante dell'Avatar, né perché è più sorprendente dell'Inception.È gradito perché molti spettatori cinesi considerano la storia come uno specchio dell'attuale Cina e un film con forti consensi della critica non dovrebbe essere stato approvato per lo spettacolo pubblico dall'autorità come il film precedente di Jiang Wen, i Diavoli a due passi. È interessante notare che persone diverse possono interpretare il film nel modo che preferiscono e questo potrebbe essere il potere di una commedia. Francamente, se non sei cinese, è probabile che ti piacerà il film per cose divertenti, mentre non è la metafora del film.
  44. Non so cosa pensare di questo film. Il trailer prometteva un sacco di azione e ricordando alcuni dei migliori film di Chow Yun Fats, avevo grandi speranze. Ma invece di tonnellate di azione, otteniamo un film su due uomini che cercano di ingannare l'un l'altro in un macabro duello di tradimento: <br/> <br/> Un ladro diventa un impostore, assumendo il ruolo di nuovo governatore di una città. Comincia presto a opporsi al vero sovrano della città, un signore del crimine in una partita di schemi mortali. Questo potrebbe essere molto divertente, se la maggior parte dell'umorismo non fosse perso nella traduzione. L'umorismo non verbale è sostanzialmente slapstick e sembra un po 'obsoleto. <br/> <br/> La recitazione era ok, i personaggi avevano una certa profondità per loro, specialmente il "rapinatore". C'erano alcuni effetti CGI nel film ed erano terribilmente pessimi. <br/> <br/> È una miscela non uniforme che probabilmente si rivelerà noiosa o confusa per la maggior parte degli spettatori.
  45. L'apertura del film descrive il tristemente languido di LI Shu-tong, "Song of addio", il brano musicale più noto del periodo nel periodo travagliato della guerra della Cina degli inizi del XX secolo. Il passaggio alla farsa che segue è un colpo di genio. <br/> <br/> La carta da disegno principale del film è ovviamente tre superstar nel cinema di lingua cinese oggi, JIANG Wen, CHOW Yun-fat e GE You - nell'ordine di The Good, The Bad and The Ugly.Questa è in realtà la seconda volta che Jiang ha creato un film in questo modo, il primo è "Tian di ying xiong"; (2003) nel quale ha anche interpretato il ruolo di The Good, mentre i ruoli di The Bad and The Ugly sono stati ripresi rispettivamente da Kiichi Nakai e WANG Xueqi (che all'epoca non avevano ancora raggiunto lo status di alto livello nel mondo del cinema). . La bellezza di quello era ZHAO Wei. <br/> <br/> Come accennato nella mia riga di riepilogo, alla struttura principale di & quot; The Good, the Bad and The Ugly & quot; sono aggiunti alcuni elementi del classico Kurosawa Yojinbo (1961). Ma mentre in esso, l'eroe (interpretato da Toshiro Mifune) è il tipo tra due campi opposti, qui in "Bullet & quot; è il pagliaccio, cioè il brutto. <br/> <br/> Non entrerò nella trama che può essere riassunta come un gioco contorto di lotte di potere tra due bande rivali per controllare una piccola città. Azione eccitante e humor nero stravagante rendono il film estremamente piacevole. Il clou è, naturalmente, la recitazione delle tre superstar. Una scena, in particolare, da non perdere: il primo incontro tra The Good e The Bad, con il Brutto come fattore di equilibrio nel confronto sottile. Solo per testimoniare come in questa scena i tre tiri tutte le spine nel loro serbatoio di recitazione per superare l'un l'altro valgono il prezzo di ammissione.
  46. Non parlerò della trama o di qualcosa del genere, ti dirò solo che avrai bisogno di alcuni spunti per questo film eccellente. vivendo negli Stati Uniti non guardo spesso film dalla Cina continentale, non che non possa.è solo il cinema di Hollywood e Hong Kong ad attirare la mia attenzione per la maggior parte del tempo. Fino a questo [Lasciate volare i proiettili - per un po ']. se pensi che sia solo azione, commedia, western, ti sbagli. ci sono molte più storie e segreti dietro a cui hai bisogno di alcune intuizioni per ottenerlo. le cose che fanno e la versione che qualcuno o qualcuno muore all'interno di questo film, si collegano tutti insieme, e ciò che è così sorprendente di questo film è, è un grande film in cui puoi semplicemente guardare come una commedia e non pensare troppo molto a riguardo. ma, se lo volessi di più, guardalo di nuovo. e poi saprai, perché alcuni di loro moriranno, non è solo perché sono stati colpiti, tagliati o altro. c'è una trama non raccontata dietro di esso. e questo rende questo film dal grande all'eccellente. <br/> <br/> scusate il mio povero inglese.
  47.  
  48. Set in China during the warring 1920s, notorious bandit chief Zhang descends upon a remote provincial town posing as its new mayor, an identity that he had hijacked from Old Tang, himself a small-time b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement