Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Deadlands: The Rising
- http://urllio.com/p51gl
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Nell'ottobre 2008, un'esplosione di armi biochimiche provoca una serie anomala di eventi e riporta alla vita il morto. Spetta a cinque persone prendere posizione per sopravvivere contro un esercito sempre crescente dei morti viventi.
- Di tutti i film senza budget là fuori, come si può dire che questo sia cattivo o orribile? Si muove a lungo ad un buon ritmo. Il tempo di esecuzione è perfetto considerando il costrutto della storia. Il gore è decente, e considerando che nessuno nel film è un attore professionista, hanno fatto un lavoro decente. <br/> <br/> I commenti che alcuni hanno lasciato sono semplicemente ridicoli al meglio. Questi cosiddetti fan zing che rovinano questo film non avrebbero il coraggio di prendere qualcosa di così grande né avrebbero tirato fuori nulla di decente, ma non hanno problemi a farselo sfuggire. <br/> <br/> Questo è il film perfetto per la casa. I filmmaker dovrebbero essere orgogliosi. Non ascoltare le persone che parlano di un sacco di spazzatura e non si preoccupano neanche di farlo. Ho letto le recensioni, anche la recensione di Fangoria, e se Fangoria stampa che è un film indipendente e discreto chi è qualcun altro da discutere? <br/> <br/> Voi ragazzi avete fatto un buon lavoro, godetevi il fatto che avete realizzato qualcosa del genere, come dimostra che i film sugli zombi hanno ancora dei pizazz.
- Originariamente concepito e inteso come un film DTV, Deadlands: The Rising ha avuto spettacoli teatrali locali in Maryland e amp; Virginia nell'autunno del 2006 e nella primavera del 2007. Sì e No, l'IMDB ha elencato Deadlands: The Rising (2012) è in parte remake e in parte sequel diretto. Sono stati aggiunti tutti i nuovi personaggi e gli elementi della storia, l'unica sequenza che sarà direttamente sollevata dalla versione originale alla versione 2012 è il massacro di Traffic Jam. <br/> <br/> Tuttavia, come nota, la versione 2012 del il film è in realtà ciò che lo scrittore e regista Gary Ugarek intendeva quando ha deciso di realizzare un lungometraggio, ma a causa di vincoli di budget la sceneggiatura è stata ridimensionata. <br/> <br/> Questa versione più lunga del 2012 includerebbe tutto ciò che era assente da il film originale. 867624ce0b
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment