Guest User

La Tragedia Del Titanic Movie Free Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
72
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.66 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Tragedia Del Titanic
  5. http://urllie.com/oldtf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Quest'ultimo film del regista di Tobis Herbert Selpin ha avuto una lunga attesa per essere mostrato dopo la guerra ... Un film straordinario che prende una delle più grandi catastrofi del 20 ° secolo per mostrare la grandezza umana e la debolezza umana, la cavalleria e la codardia fallimento. <br/> <br/> In parte, il regista usa persone storiche, uomini e donne che prendono parte al primo viaggio della barca che all'epoca era la più grande del mondo. Ognuno (nel cast) anche nei ruoli più piccoli, contribuisce al loro talento recitativo per dare almeno un pizzico di carattere senza esagerare. <br/> <br/> Il dialogo e il lavoro della fotocamera sono raffinati. Convincente nella sua struttura recitativa, questo film non dà minimamente la prova del successo ottenuto dal film tedesco una volta.
  41. Il Titanic deve essere stato la grande causa di discussione al Ministero della Propaganda nel 1943. Ostensibilmente messo fuori per mostrare il genere di avidi materialisti che i tedeschi stavano combattendo allora, sembra che Joseph Goebbels abbia sentito che il messaggio sbagliato potrebbe ancora uscire. Il regista originale, Herbert Spelvin, fu arrestato a metà della produzione dalla Gestapo e trovato appeso nella sua cella il giorno seguente. Ovviamente il suicidio era il motivo ufficiale dato e apparentemente Goebbels era molto potente a proposito delle scene di panico mostrate nel film. Eppure ce ne sono rimasti abbastanza di abbastanza nel prodotto che ho visto. <br/> <br/> Quello che viene mostrato qui non è niente di nuovo. Ma questa è la differenza tra una società libera e la Germania nazista. La storia è stata raccontata molto sia nelle produzioni britanniche che americane. Ciò che i nazisti hanno fatto in questo film è stato quello di creare un secondo ufficiale completamente romanzato di nome Peterson che funge da voce di coscienza nel film. Il cattivo ovviamente è Ismay, il capo della White Star Line britannica, che sta cercando il titolo di White Star per salire se il tanto titanico Titanic fa un incrocio di record nel suo viaggio inaugurale. Peterson interpretato da Hans Nielsson è come Aryan mentre vengono, mentre Ismay assomiglia vagamente a quelle persone che stiamo eliminando come interpretato da E.F.Fuhwanger. <br/> <br/> John Jacob Astor è qui per rappresentare il capitalismo americano. Gente come il capitano Harry Guggenheim e Mr. & amp; Mrs. Isidor Straus, che è morto nell'affondamento, viene eliminato dalla storia. Così è la miliardaria miliardaria di Denver Molly Brown. <br/> <br/> Per un film che dovrebbe mostrare e criticare la distinzione di classe britannica, si spende pochissimo tempo sulle masse rannicchiate in timoneria, che erano la maggior parte delle persone uccise. James Cameron nel recente Titanic con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet hanno trascorso più tempo con loro di questa produzione. <br/> <br/> Tuttavia desidero che altri film dell'era nazista siano ora disponibili per la visualizzazione e lo studio. Se questo è disponibile su DVD e VHS, questo deve essere delicato rispetto agli altri.
  42. questo film è andato avanti con una bella clip ... c'erano così tanti personaggi e storie che a volte ho avuto alcune di queste freccette inglesi confuse tra loro ma erano tutte così adorabili. Una lunga sofferenza mi ha ricordato Margit Karstinsen. <br/> <br/> Il film mi ha ricordato quello di George Kuchar & quot; La Verbotene Voyage & quot; Mi chiedo se l'abbia visto anche lui, ma non è probabile che l'abbia fatto, quando ha fatto il suo sudicio film sul disastro del mare a metà degli anni '80. Un sacco di cose torride che ruotano attorno a un'idea / catastrofe / concetto centrale ... <br/> <br/> Il finale è così bello e oscuro che non sono certamente un nazista, ma non mi dispiaceva la morale che i capitalisti sono cattivi e al di sopra della legge. è il capitale che affama milioni di persone, a prescindere dall'accordo con il titanico! L'ho preso come interpretazione marxista e non tanto come anti inglese in particolare. <br/> <br/> è stato piuttosto divertente vedere come suona un film tedesco sui personaggi di lingua inglese. <br/> <br/> Mi è PIACIUTO MEGLIO DELLA versione 97 con il ridicolo correre in giro mentre la nave sta affondando i problemi domestici e ho amato quando il canale via cavo ha introdotto questo film dicendo "nessuno era il re del mondo in questa versione". allo stesso tempo questa versione ha prodotto lieti fine per alcuni dei piccoli agnelli ... invece della tragedia tirata di "il mio cuore andrà avanti e darò al diamante blu (come nelle mandorle?) una traiettoria drammatica. .. & quot; cornball almond joy saccharine schmalz cacca di Hollywood. <br/> <br/> Beh, preferisco, in realtà, essere assecondato da alcune persone che vivono felici e contenti. Tutto apposto! Un altro aspetto positivo è che questo film è stato realizzato molto tempo prima che fosse di moda per gli attori caldi sussurrare tutte le loro linee con gli occhi della camera 24 ore su 24. <br/> <br/> Comunque, il ritmo è stato davvero eccezionale ed è stato piuttosto coinvolgente molto stava succedendo, non avevi davvero pensato che la nave sarebbe stata condannata in qualche modo, anche quando l'intrigo si volge al fatto che il freddo glaciale è di fatto in arrivo. <br/> <br/> Un giorno michael hinie dovrebbe rifarlo e possono REWIND l'affondamento della nave in modo che possiamo sentirci COMPLICITO come appena immergersi e immergere catarticamente l'acqua.
  43. Titanic (1943) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Versione molto interessante e molto divertente del disastro raccontata attraverso gli occhi di un regista e un cast tedeschi. Questo è certamente un film di propaganda di guerra e la linea di chiusura prende un colpo diretto agli inglesi, ma nonostante tutto il film riesce comunque a divertire. È chiaro che gli americani e gli inglesi voluti dal tedesco sembrano degli idioti, ma perché mai avrebbero mantenuto il cast parlando tedesco? Chissà. L'unico bravo ragazzo nel film, un ufficiale tedesco, è l'eroe qui. Ancora più strano è che il film è stato inizialmente bandito in Germania e non è stato mostrato lì per oltre sei anni. È interessante notare che il regista Herbert Selpin è stato arrestato dalla Gestapo durante le riprese e il giorno dopo è stato trovato morto nella sua cella. Alcuni dicono che è stato assassinato ma la Gestapo ha affermato il suicidio.
  44. Perché i nazisti hanno scelto di spendere un sacco di soldi per realizzare un film sul Titanic durante la seconda guerra mondiale, non lo saprò mai. Potete vedere che la vera storia della nave è contorta in un pezzo di propaganda che entrambi esalta la decenza tedesca e denuncia i mali di una società capitalista. Lo fa creando dei tedeschi e rendendoli tutti gentili - in particolare il Primo Ufficiale che cerca molto duramente di fare ciò che è giusto, anche se il Capitano Smith e le nefande forze dell'avidità Capitalista stanno rischiando la vita di tutti a bordo! Nella Germania nazionalsocialista, l'importanza del profitto e del guadagno individuali era proibita pubblicamente e l'America e la Gran Bretagna erano viste come dominate da egoistici interessi personali. Quindi i "bei tedeschi" sono sempre consapevoli del bene supremo e gli americani e gli inglesi ricchi sono gli stereotipi peggiori del capitalismo. E così tante volte, il Primo Ufficiale è buono e rispettoso e fa del suo meglio per proteggere la nave ei passeggeri mentre gli industriali / speculatori Ismay e Astor fanno tutto puramente per interesse personale. Tutto ciò aveva lo scopo di convincere i tedeschi della correttezza del loro sistema politico, anche se la brutta verità era che molti ricchi industriali tedeschi divennero immensamente ricchi grazie al riarmo tedesco. <br/> <br/> Nonostante l'evidente propaganda nel film , il film stesso era sorprendentemente ben fatto. Mentre lo scatto del Titanic (utilizzando una modella) è stato incredibilmente scomodo (con una macchina fotografica MOLTO sfocata per cercare di nascondere che si trattava di una modella), il resto del film sembra piuttosto opulento e la recitazione è stata molto convincente considerando che era fatto nel 1943-- le cose stavano diventando MOLTO male per i tedeschi. Purtroppo, sebbene il film sia guardabile e MOLTO interessante, non è stato mostrato in Germania ed è stato scoperto solo di recente - meritava un pubblico più ampio nonostante le sue carenze.
  45.  
  46. Building the Titanic has been a huge financial effort, and White Star Line president Ismay wants her maiden voyage to hit the headlines. He urges Captain Smith to make the fastest possible crossing to b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment