Guest User

Download Full Movie Sniper 3 Ritorno In Vietnam In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.04 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sniper 3 - Ritorno In Vietnam
  5. http://urllie.com/ojqma
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Tosh di azione da video a video più basso. Questo vede uno stanco Tom Berenger ha firmato per una missione che lo vede in Vietnam, dove è in coppia con un poliziotto locale (Byron Mann, fresco di alcuni gesti Steven Seagal) per rintracciare vari, cattivi cattivi. /> <br/> È tutto molto prevedibile e sdolcinato, nonostante la presenza di una manciata di scene d'azione leggermente frenetiche e molta azione da cecchino. Sembra una bestia molto diversa dal suo predecessore, ma la storia sembra meno focalizzata e meno ben realizzata. L'intera faccenda di Berenger mandato in missione da alcuni funzionari corrotti è incredibilmente noioso. <br/> <br/> La recitazione è così infuocata come la trama, e alla fine questo è un film che è estremamente difficile da entusiasmare, puramente perché è tutto così familiare e noioso.
  44. La terza tappa della serie, probabilmente l'ultimo round di Tom Berenger, una storia che giunge al punto di partenza, Sniper 3 finisce per essere la prossima cosa migliore dell'originale e di gran lunga il miglior sequel. L'originale stato d'animo, tono, carattere e così via. Mi piace molto, buon film. Sniper 2 non ha fatto molto bene nel mio libro. Il suo unico vantaggio è stata la sua breve espansione sul personaggio di Beckett, ma hey, molte persone sembrano apprezzarlo. Finalmente cosa c'è da dire su Sniper 4; alias Reloaded? Ciao Billy Zane, forse? È bello vedere Miller di nuovo (anche se è bloccato in un grado z, sequel in rovina). <br/> <br/> Non metterò a punto la storia di Sniper 3 come se fosse epico. Non è così, ma oltre a essere utile - come sfondo per lo spettatore occasionale - si apre abbondantemente sul personaggio, la storia, il background di Beckett e non è questo ciò in cui ci sintonizziamo a questo punto della strada? Sì, il ritorno alle sue radici nella giungla (per così dire) è ben accetto, il cast di supporto è decente e le parti snodate del film sembrano corrette, ma la salita e discesa di Beckett è la risorsa più forte di questo sequel. Punti deboli? Ogni sequel ha trattato bugie e tradimento prevedibile e questo non è diverso. Oh, e tirando fuori un cecchino rivale con una pistola da una certa distanza. Quella scena mi ha fatto sussultare. <br/> <br/> Lo spettatore occasionale può essere legittimamente scusato per aver percepito Sniper 3 come nient'altro che un'offerta dtv indistinguibile, ma i fan della serie vorranno provarlo. Mi è piaciuta l'apertura e il finale semplice ma efficace del finale con quello che ho percepito come un occhiolino e annuire all'originale. Sono andato con aspettative ridotte a causa di Sniper 2, ma 3 consegnati. Un buon reggilibro per la saga di Beckett.
  45. Questo è stato un ottimo modo per porre fine alla trilogia. Il flashback del Vietnam è stato grandioso, le uccisioni erano buone e il dialogo non era noioso. Solo un grande & quot; oh cosa diavolo potrebbe mai succedere & quot; lì dentro, ma è compensato dal fatto che il cecchino uccide e che una bella pistola uccida. Il fucile che usa, il winchester m70 penso che fosse, era carino se sei un cecchino. Spero davvero che facciano un altro cecchino perché non ci sono abbastanza buoni film da cecchino, questo è sicuramente uno dei miei preferiti e lo raccomando a tutti coloro che amano lo sniping. <br/> <br/> Se ti è piaciuto sniper 1 e 2 devi vedere questo. <br/> <br/> infatti andrò a guardarlo di nuovo in questo momento.
  46. Ancora sofferente di una ferita avuta durante una precedente missione e di essere invecchiato fino al punto in cui la sua carriera è alla fine, "MSgt Thomas Beckett & quot; (Tom Berenger) è un po 'rattristato nell'apprendere che il suo prossimo potenziale incarico riguarda il ritorno in Vietnam e l'uccisione di un uomo chiamato "Paul Finnegan"; (John Doman) che gli ha salvato la vita durante la guerra. Tuttavia, quando viene informato che l'uomo che conosceva è diventato un signore della droga e ha conoscenza che potrebbe mettere in imbarazzo gli Stati Uniti, accetta la missione come una questione di principio. Naturalmente, poiché sono passati molti anni dall'ultima volta in Vietnam, gli è stato assegnato un agente segreto chiamato "Quan"; (Byron Mann) per aiutarlo a localizzare il suo bersaglio. Ma ciò che non sanno né Mst Beckett né Quan è che c'è un motivo per cui l'Agenzia per la sicurezza nazionale (NSA) vuole uccidere Paul e ha poco a che fare con il traffico di droga.Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo è stato un film adeguato per la maggior parte, ma segnato da un finale piuttosto asinino. Almeno, questa è la mia opinione. Comunque sia, tutto sommato considero questo film leggermente inferiore alla media.
  47. Il cecchino Tom Beckett (ben interpretato con la grazia del cane bastonato di Tom Berenger) viene reclutato dalla CIA per andare a Ho Chi Minh City per catturare uno spietato trafficante di droga che si rivela essere un vecchio amico della guerra del Vietnam che Beckett pensava fosse morto. <br/> <br/> Il regista P.J. Pesce racconta la storia piacevole ad un ritmo costante, mantiene un tono ammirevolmente serio per tutto, e mette in scena gli emozionanti pezzi d'azione con abilità e talento. Berenger porta una toccante vulnerabilità al personaggio dell'invecchiamento e affronta lo stanco Beckett, che sta chiaramente diventando troppo vecchio e logoro per continuare ad essere un cecchino per i marines. Bryon Mann offre un solido supporto ed emana un fascino disinvolto come il poliziotto bramoso di Beckett, Quan. Anche John Doman fa bene come il cinico e disilluso Tom Finnegan. La colonna sonora di Michael Bonvillain colpisce la scena. La raffinata cinematografia di Tim Jones conferisce a questa foto un aspetto elegante e raffinato. Un colpo finto di qualità B.
  48.  
  49. Sniper Thomas Beckett (Tom Berenger) is hired by NSA officials, William Avery (Denis Arndt) and Richard Addis (William Duffy) to perform a covert operation to eliminate a suspected terrorist. The terr 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment