Guest User

Download Full Movie Cry In The Ruins In Italian

a guest
Sep 13th, 2018
69
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cry In The Ruins
  5. http://urllio.com/q9lkf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Scoprendo un bambino francese sepolto sotto le rovine, unisce gli uomini di Hanley e una squadra nazista. Tutti i cuori delle truppe escono dalla giovane madre disperata, ma come avverte il tenente tedesco "La sfiducia è una cosa paralizzante". Posare le braccia in una tregua non autorizzata prova a sfidare i nervi sfilacciati di entrambe le squadre nel villaggio devastato dall'artiglieria pesante di entrambe le parti. La squadra di Hanley deve uscire per un rendez-vous, i tedeschi si stanno affrettando a rioccupare la città.
  53. Dopo l'incendio dell'artiglieria in un villaggio francese, il Tenente Hanley, Caje, Kirby, Cane e Doc vanno in una ricognizione per verificare se nel villaggio ci sono ancora dei tedeschi. Vedono una donna francese disperata che scava le rovine alla ricerca del suo bambino in uno scantinato interrato. Decidono di aiutarla, ma di punto in bianco, l'artiglieria tedesca spara il villaggio e devono fuggire. Quando tornano, vedono una truppa tedesca aiutare la donna e decidere di ritirarsi dal villaggio. Tuttavia un soldato tedesco vede la squadra americana e spara. C'è un fuoco e la donna si ferma in mezzo agli spari. Si fermano e il tenente Hanley propone al tenente tedesco Mark una tregua per cercare il bambino. La sfiducia reciproca aumenta la tensione mentre lavorano insieme. Salveranno il bambino scomparso?
  54. Data la storia brutale della seconda guerra mondiale in Europa, può sembrare improbabile che due squadre di forze nemiche, americane e tedesche, possano andare oltre una tregua difficile e lavorare insieme, ma strane cose accadono in guerra. Mettendo da parte l'incredulità, la precisione storica visiva di questo episodio è molto buona e drammatica, è una storia eccezionale, superba filmata e diretta da Vic Morrow. Lisa Pera è un'attrice eccellente e offre tutte le sue battute in francese senza sottotitoli, e anche questo aggiunge all'autenticità delle sue emozioni. Sappiamo cosa sta turbando la donna. La realizzazione alla fine viene affrontata e condotta senza sensazionalismo, un altro segno distintivo della grande direzione di Morrow. Vorrei che avesse diretto più film. William Smithers è anche eccellente come ufficiale tedesco che controbilancia il tenente Hanley di Rick Jason. Tutta la recitazione, anche le parti di bit con un dialogo quasi inesistente sono nettamente caratterizzate e ci sono sequenze che infestano la memoria in modo più efficace rispetto ad alcuni più famosi film di guerra a figura intera. Una parola di elogio deve essere aggiunta per la colonna sonora meravigliosa di Leonard Roseman. Si va dall'espressionismo degno di Alban Berg a una melodia semplice che si aggira tra folksong e pathos.
  55. & quot; Cry in the Ruins & quot; è un episodio eccezionale che ritrae il lato umano dei soldati. In realtà la maggior parte dei soldati in tempo di guerra non vogliono essere lì come hanno amato e amato. famiglia per andare a casa a. Questa storia non è diversa. <br/> <br/> Dopo che gli americani hanno bombardato un villaggio francese, il tenente Hanley & amp; la squadra si sposta per ricomporre il villaggio, assicurandosi che non ci siano tedeschi rimasti. Incontrano Madame BuBois (brillantemente interpretata da Lisa Pera) che cerca il suo bambino scomparso tra le rovine del villaggio. I tedeschi contrattaccano e il loro bombardamento ha tutti in fuga. Tenente Markes & amp; la squadra si muove e in pochissimo tempo scoppia lo scontro a fuoco tra gli americani e gli americani; i tedeschi. Dopo una tregua concordata da Hanley & amp; Markes, lo sforzo congiunto inizia a trovare la bambina scomparsa di Madame DuBois. <br /> <br/> Vic Morrow ha diretto superbamente questo grande episodio che è carico di suspense e mostra il lato comune della decenza dell'umanità. Quando Hanley tenta di chiamare i colpi, Markes lo costringe a guardarsi allo specchio. Il dialogo è superbo in tutto e la storia scorre; testimonianza di una grande storia & amp; teleplay di A. Martin Zweiback & amp; Ed Lakso. Sia Hanley che Markes mostrano una sana sfiducia reciproca; eppure riescono a facilitare lo sforzo congiunto. Il grande catalizzatore è Lisa Pera che è praticamente imbattibile come Madame DuBois, il meglio che ottiene. Se mai c'è stata un'esibizione di calibro Emmy in un episodio di combattimento, Lisa lo è. <br/> <br/> Non c'è da sorprendersi & quot; Cry In The Ruins & quot; è uno dei più alti se non il più alto episodio di Combattimento nominale su IMDb, una storia molto toccante e sentita nel cuore.
  56.  
  57. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment