Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Awaken
- http://urllie.com/om1mp
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il termine è & quot; campy & quot ;. Tutti hanno bisogno di un film di campeggiatura di tanto in tanto e questo offre risate (non intenzionali o meno) e drammi e abbastanza whamos per farti interessare. Non puoi battere lo scenario. Girato in California .... ma non riesco a determinare dove. Le scene della giungla sono lavori in studio poiché non abbiamo giungle qui. Alcune recite sono deboli ma ci sono alcune scene buone. Vinnie Jones è sempre un vero spasso da guardare.Mi è sempre piaciuto Daryl Hannah e lei non delude come il misterioso Mao. <br/> <br/> È stato piacevole vedere un'azione, dare un calcio al # $% di film senza "& quot; gratuito"; bombe. Decisamente più forte della maggior parte di & quot; B & quot; film.
- I tre atti: <br/> <br/> I tableaux iniziali: Billie si sveglia su una spiaggia, malconcia e coperta di sabbia. La sua memoria a breve termine viene ripresa, ma lei ricorda di aver trovato le sue medagliette per cani prima di procedere nell'entroterra. Presto si unisce a una caccia in cui una parte è armata, e lei è tra gli inseguiti. Erin viene separato e ucciso da Sarge, il capo degli uomini in uniforme armati. Billie fugge con Berto, Chloe, Nick e Todd, che la portano a Quentin, il leader de facto dei prigionieri. Billie scambia storie di rapimento con gli altri. <br/> <br/> Rich sembra essere il capo di paglia dell'isola. È deluso da Sarge che Erin è morto. Mao arriverà il giorno seguente. <br/> <br/> Delineazione dei conflitti: la banda di sequestratori / assassini vorrebbe mantenere il flusso umano, dal momento che ci sono molti soldi nel prelievo di organi. I prigionieri vorrebbero fuggire con le loro vite. Se possibile, ferire gli sforzi dei trafficanti sarebbe bello. La banda ha armi, mezzi di trasporto, radio, denaro e contatti. I prigionieri hanno la loro buona salute, almeno per un po '. Billie cerca di capire le connessioni tra di loro. <br/> <br/> Risoluzione: i prigionieri trovano un punto debole?
- SINISTRA PER MORIRE è un film B che esiste sotto una tonnellata di titoli diversi tra cui AWAKEN e UNA PERFETTA VACANZA. A prescindere da come la si guardi, si tratta di una produzione piuttosto stupida che beneficia di una cattiva direzione, trasformando l'intera faccenda in un'esperienza molto approssimativa. Come THE CONDANNATO e BATTLE ROYALE prima di esso, la storia vede un gruppo di estranei essere individualmente rapiti e rilasciati su un'isola nella giungla, dove diventeranno donatori inconsapevoli per uno schema illegale di donazione di organi. <br/> <br/> La storia è vapido e cliché, lo script prevedibile all'estremo. Le scene di lotta di formaggio sono pessime come ti aspetteresti. Come attrice protagonista, Natalie Burn ha zero presenza sullo schermo. L'unica ragione per guardare questo è il cast di supporto esemplare, che richiede un po 'di battitura in termini di B-movie. Il triumvirato di Vinnie Jones, Jason London e Daryl Hannah interpretano i cattivi, mentre i protagonisti sono interpretati da artisti del calibro di Robert Davi, Edward Furlong e Daz Crawford. Anche il supremo delle arti marziali Benny 'The Jet' Urquidez ha un cameo flashback come padre del protagonista. Non è un intrattenimento alto, ma almeno le facce familiari mi hanno tenuto d'occhio.
- Spesso mi chiedo che cosa spinga qualcuno a fare un film che è così terribile. Non può essere denaro perché non posso, nei miei sogni più sfrenati, immaginarlo direttamente alla parodia dei video guadagnando abbastanza da pagare gli extra stipendi, figuriamoci gli ex attori della lista A trasformati in perdenti della C-list. Tutto di questo spreco di film è cattivo. Il lavoro della cinepresa sembra come se fosse stato fatto da un tweaker con ADHD, salta da una faccia all'altra senza alcuna rima o ragione. La coreografia del combattimento è stata ovviamente fatta da qualcuno che non è mai stato in un vero combattimento. E la recitazione, se così si può chiamare, è superata solo nella sua orrore dalla direzione, che mi ricorda qualcosa di uno di quei film di sfruttamento dei motociclisti degli anni '60. Hannah e Furlong dovrebbero smettere mentre sono dietro. Voglio dire, avevo ancora dei bei ricordi dei film precedenti in cui suonavano, come Splash e Detroit Rock City, ma quei ricordi sono per sempre contaminati dai 90 minuti di stupidità che è stato Awaken. Pare e Davi sono sempre stati attori di secondo livello e questo film ha confermato che ora sono entrati nei ranghi degli attori di terza media come Natalie Burn, che tra l'altro dovrebbe essere rimandata in Ucraina prima che lei tenti di agire di nuovo. Vinnie Jones è stata l'unica ragione per cui l'ho visto fino a quel momento, ma anche lui non ha potuto salvare Awaken dal peggior film del nuovo secolo.
- Questo rientra nella categoria di "coulda been". Un concetto spesso visitato, questo film ha avuto una trama, un cast e un cast potenzialmente noti. Ma sfortunatamente soffre di editing scadente, recitazione e day-for-nightmare. <br/> <br/> Sono d'accordo con le critiche degli altri recensori sui tagli nervosi, la direzione, e ha sicuramente dei momenti di dialogo ridicolmente irrealistico . Anche fastidiosa è la cinematografia che entra in gioco. I personaggi sono in condizioni di luce intensa, quindi improvvisamente nel regno oscuro del giorno dopo giorno. <br/> <br/> Il tema di questa impresa è l'irregolarità. È un peccato, perché, con una visione coesiva solidificata, avrebbe potuto essere un film decente. Ma, così com'è, è un festival di riff che aspetta di accadere.
- In this action thriller, Billie Kope, searching for her sister who disappeared in Mexico, awakens on a remote island with no memory of her abduction. She teams up with a group of survivors, where her b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment