Advertisement
Guest User

U429 Senza Via Di Fuga 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
81
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. U-429 - Senza Via Di Fuga
  5. http://urllie.com/orm0f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. ciao a tutti, avendo letto diversi commenti su questo film, mi sento come se stessi facendo lo stesso. Non me l'aspettavo troppo quando l'ho portato a casa per guardarlo. la trama per la mia mente ha un'idea davvero unica come livello, mi è piaciuta molto. comunque ho pensato che fosse un po 'troppo sul lato del cliché, ma comunque molto buono. A volte la recitazione è stata abbastanza sorprendente, in particolare Macy e Kretschmann hanno fatto un ottimo lavoro. personalmente non mi è mai piaciuto molto Schweiger, ma ha fatto un ottimo lavoro anche in questo film. alcuni ruoli minori erano piuttosto buoni, pensai, come quelli di Rene Heger. quello che mi è piaciuto di più del film sono stati i dialoghi tra Macy e Kretschmann, specialmente verso la fine, abbastanza commoventi. tutto sommato, penso che sia un film che vale la pena guardare.
  48. Ha una storia interessante eseguita male. Non riuscivo a capire se questo doveva essere un dramma serio o un campo di luce. La recitazione è stata nella media con William H Macy che ha realizzato il film e il dirigente tedesco. Eppure in realtà si è mosso bene per me e sono stato intrattenuto da esso. Ho un vivo interesse per gli U-boat che hanno viaggiato per il mondo per vederli e per i sottomarini della flotta USA. Le prodezze eseguite in questo film dai sottomarini sott'acqua sono essenzialmente fantascienza nella guerra sottomarina pre-1945. Carichi di altri errori tecnici anche nella produzione, ma in un film veloce e sporco a cui importa. E 'stato fatto con un budget e basta. Quindi, se vuoi davvero vedere la realtà, Das Boot resta ancora da solo. Gli do 5 inizia, per la produzione sciatta, ma ancora lo consiglio su gran parte della spazzatura su Netflix.
  49. Questo deve essere il peggior film di sempre. Ci sono enormi errori di fatto che rendono la cosa quasi inguardabile. Solo alcuni dei peggiori: - Nella seconda guerra mondiale non hai sparato ad altri U-Boat sommersi con siluri perché la possibilità di colpire erano - come i siluri di questo tempo non erano guidati in alcun modo, ma seguivano un percorso rettilineo e un rilevamento prestabiliti era basato principalmente sull'udito - ZERO. - Non spari alle barche sommerse con artiglieria. Se la barca è abbastanza vicina da darti la possibilità di colpire la traiettoria delle conchiglie sarebbe abbastanza piatta. <br/> <br/> Il consiglio militare che hanno ricevuto per questo film è stato probabilmente da "Red October", hanno semplicemente dimenticato che 30 anni sono cambiati molto nella tecnologia della guerra navale. <br/> <br/> Oltre a quello: Script orribile e recitazione piuttosto brutta di molti altri - Schweiger era più o meno OK e Kretschmann era piuttosto bravo, ma Caan ... una performance così debole (di nuovo). Non è migliorato un po 'da quando ha giocato il prepotente in Enemy of the state. <br /> <br/> Sono molto deluso dal fatto che Macey abbia suonato in questo B-Movie. Dovrebbe sapere meglio.
  50. La sceneggiatura all'inizio era piuttosto pessima, ma credo di poter dare il merito agli attori per aver fatto un buon lavoro per quello che avevano. Macy è il mio preferito e gli do credito per aver preso dei rischi, quindi trovo difficile dare una recensione negativa. È, beh, il problema è che la proposizione su cui tutto il film si basa manca di credibilità e il dialogo è debole. Era così disgustoso & quot; dammi-un-abbraccio-suo-tempo di guerra & quot; e & quot; siamo in guerra ma ci amiamo davvero a vicenda & quot; - amico, è come se Barbara Streisand abbia scritto questo film * di guerra *. <br/> <br/> Non posso credere che a molte persone sia piaciuto. Ho sprecato $ 3,99 in pay-per-view a causa dei commenti su questo forum. La qualità complessiva di questo puzzolente arriva a malapena ad un film americano della settimana, per non parlare di una versione teatrale. Era così brutto che alla fine mi ero quasi aspettato che l'equipaggio misto tedesco / statunitense si unisse per un coro di "Kum Bay Yah".
  51. Al culmine della guerra degli U-boat di Hitler durante la seconda guerra mondiale, un coraggioso equipaggio degli Stati Uniti. I pesci spada svolgono i loro compiti sotto il capitano Rand Sullivan (Scott Caan) e il capo della barca Nathan Travers (William H. Macy). Una vittoria contro una barca nemica è di breve durata; incontrano l'U-429 comandato da Jonas Herdt (Til Schweiger) e perdono lo scontro e abbandonano la nave che affonda. Sullivan, Travers e pochi sopravvissuti vengono portati a bordo della U-boat come P.O.W. Un focolaio di meningite si diffonde attraverso la nave tedesca. L'unica speranza di sopravvivenza sia per gli americani che per i tedeschi è fermare le lotte intestine causate da un ammutinamento; dopo la morte di entrambi i comandanti ... Travers prende il controllo della nave tedesca. <br/> <br/> Questo è un colpo sottomarino molto sottovalutato. Sempre nel cast: Jeremy Sisto, Thomas Kretschmann, Rene Heger, Connor Donne, Matt Lindquist e Lauren Holly. I crediti di scrittura vanno a John E. Deaver. Il regista di IN ENEMY HANDS è Tony Giglio.
  52.  
  53. At the height of Hitler&#39;s infamous U-boat war, the crew of the U.S.S. Swordfish were heading home after months at sea. They never made it. Now prisoners of war aboard U-boat 429, a small group of b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement