Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Missione Punitiva
- http://urllio.com/qmt0a
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Jonas Ambler è un ricco uomo d'affari che è la moglie uccisa dai rapitori. Così decide di pareggiare. Assume un mercenario per trovare e uccidere i rapitori. C'è solo una presa, lui vuole andare con loro.
- Devo ammettere di aver dato il via a MERCENARY, un'impresa straight-to-video per l'imitatore di Van Dame Olivier Gruner. Suona il chareacter titolare, che è impiegato dal borbottante John Ritter per affrontare una squadra di rapitori responsabili della morte di una donna. Lungo la strada viene scoperta una cospirazione e un sacco di roba esplode mentre gli eroi portano la lotta direttamente ai cattivi. Questo è uno di quei film over-the-top che hanno fatto buoni affari negli anni '90; è piuttosto stupido quando si tratta di sceneggiature e dialoghi, ma l'azione è veloce, frenetica e piacevolmente violenta. Gruner arriva a sparare sullo schermo e rilascia alcuni dei suoi calci e manovre atletiche, ed è ben supportato da un cast che include luminari del genere come Ed Lauter e Martin Kove. Robert Culp è ancora pronto per il passaggio, ed è sempre un vantaggio.
- Questo è un film IMPRESSIONANTE. È imballato inceppato con azione dall'inizio alla fine. Le mosse di combattimento sono così realistiche e tecniche, è come guardare un video di arti marziali / difesa personale. Potresti letteralmente guardare questo film e provare le stesse mosse con i tuoi amici, e saranno in un mondo di dolore. Adoro il film a causa delle scene di combattimento tecniche coinvolte. La mozione del bravo ragazzo contro i suoi avversari è molto ben coreografata. Pochissimi film che ho visto sono uguali alle sequenze d'azione coreografate evidenti in questo film. Per quanto riguarda la trama, è un film in stile vendetta degli anni '80, che ricorda Commando o Rambo o qualsiasi film di Steven Seagal. Alla fine, mi piace avere una copia di questo film su DVD e averla come parte della mia videoteca. Sceglierei questo film su qualsiasi film di Steven Seagal o Jean Claude Van Damme, sicuramente.
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment