Guest User

Download Ashoka The Great Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 21st, 2018
24
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ashoka The Great
  5. http://urllie.com/okkau
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Asoka, secondo i miei standard, ora è uno dei migliori film del 2001 insieme a Lagaan e Dil Chahta Hai. Questa è probabilmente la miglior prestazione di Shahrukh dopo i successi di Dilwale Dulhania Le Jayenge e Kuch Kuch Hota Hai e di Kareena il migliore dopo Refugee. La cinematografia, la coreografia e la sceneggiatura erano semplicemente fenomenali. Mi sono piaciute particolarmente le canzoni perché erano mana per le orecchie e tutto lo scenario sullo sfondo era probabilmente il più esteticamente gradevole in qualsiasi film indiano. Naturalmente, questo film non è Braveheart, ma alcune delle scene di combattimento e d'amore patinate ricordano tutto ciò. Chiunque guardi questo film non sarà deluso. ANDATECI!
  46. Sono cresciuto guardando film indiani con i miei, e questo ha suscitato molto clamore, quindi l'ho verificato su DVD. L'ho confrontato con altri DVD, ma il suono è fuori sincrono con le bocche, in particolare sugli scatti più ampi durante le canzoni! Questo è roba da errore di ROOKIE. Non mi ha impressionato affatto del sovra-editing, ha fatto sembrare che i film in cui sono cresciuto vedessero quale non è una buona cosa. Il ritmo era lento, il dialogo era scarso e dopo 15 minuti ero semplicemente disinteressato. Extra orribili, e alcuni scatti palmari traballanti inspiegabilmente che mi hanno fatto sentire male. <br/> <br/> La recitazione era ok, l'attrice protagonista era calda, e anche la fotografia era buona. Un po 'strano il modo in cui i bianchi erano così prominenti e spettrali dappertutto. Le canzoni erano "hit-and-miss", ero troppo occupato ad essere irritato dalla mancanza di sincronizzazione in tutto. <br/> <br/> Dopo Monsoon Wedding, Lagaan, Bollywood Hollywood, speravo che questo potesse andare con quelle altre 3 decenti film ma questo non è stato all'altezza.
  47. Certo, Asoka non porta nulla di nuovo al cinema indiano, ma quando fanno molti film? Questo film dovrebbe dare il meglio, in quanto è meglio della maggior parte dei film indiani del momento, molto meglio. Quindi le critiche immediate sono dure. <br/> <br/> La musica prima di tutto è ... molto bella. Sì, non è la musica tipica del contesto indiano, ma se ascolti, Anu Malik ha fatto qualcosa di molto interessante con gli strumenti classici dell'epoca. Questa musica ha una sensazione evoluta, che in realtà serve molto bene al film. È stata una mossa ambiziosa che il regista ha fatto. Così tanti film di Bollywood hanno le stesse canzoni, la stessa formula, lo stesso suono triste e non inventivo - queste canzoni suonavano diversamente, anche se toccavano gli stessi soggetti tipici. E i testi sono bellissimi in molti di essi (non è concesso il 'tayar hoja'). <br/> <br/> la sceneggiatura non era sorprendente ma supera di gran lunga le linee imbarazzanti di molti altri film indiani, ma è servita al suo scopo. le scene delle azioni sono state realizzate meglio della maggior parte dei pezzi del cinema indiano - l'uso di cgi sarebbe stato cattivo e povero - finché non avremo un'industria in grado di creare una scena di guerra su larga scala è una cattiva idea .. Shah rukh khan ha fatto un buon lavoro , kareena kapoor era bellissima (e io non sono un grande fan). nessuno ha agito crudelmente come fanno molti attori indiani. <br/> <br/> finalmente, sì, il film potrebbe aver ottenuto qualcosa di più se fosse stato storicamente corretto, ma hai avvertito come spettatore che il film non è storicamente corretto e alcune caratteristiche sono di fantasia. che importa? è ancora un buon cinema. non tutto ha bisogno di un meraviglioso messaggio radicale.
  48. il film ruota attorno ad un vero incidente della vita dell'antico imperatore indiano Asoke the great. <br/> <br/> L'inizio del film è semplicemente meraviglioso, con l'imperatore Chandragupta Mauriya, rinunciando al trono e consigliando al giovane principe Asoka di non usa la spada. <br/> <br/> la storia si muove rapidamente proiettando asoka come un competente, persino brillante generale ma spietato e ambizioso. è coinvolto in intrighi con i suoi fratellastri e con suo padre che è sotto il potere della sua matrigna ostile alla sua stessa presenza.incapace di domare l'altezzoso principe, sua madre lo costringe all'esilio. <br/> <br/> la trama serpeggia un po 'fino a quando incontra la principessa kaurwaki. Seguono sequenze interessanti con una partizione straziante dei due innamorati e l'eventuale tradimento di asoka da parte dei suoi fratelli. <br/> <br/> le parti emotive sono fantastiche con la cinematografia poetica. c'è qualcosa per tutti in questo film. <br/> <br/> Shah rukh khan dimostra ancora una volta che quando si parla dell'industria cinematografica indiana, ci sono pochi che possono eguagliarlo. la sua presenza sullo schermo è immensa, e una volta che è su, non c'è nient'altro che puoi notarlo. <br/> <br/> Kareena kapoor è bravo, come la principessa indigente e altezzosa Kaurwaki. <br/> <br/> Le caste di supporto sono eccellenti, con una menzione speciale di Danny Denzongpa, che fa la sua parte alla perfezione. <br/> <br/> la conclusione del film è nella massiccia battaglia di Kalinga. qui le sequenze di combattimento sono reali (non animate), con riprese in tempo reale. quindi l'effetto è fantastico. le acrobazie sembrano a volte balletti espressivi. <br/> <br/> l'unica cosa che manca è un'esposizione troppo breve al lato spirituale dell'evento, (dell'imperatore che rinuncia alla violenza). poiché questo è stato il punto di svolta nella sua vita, un po 'di più su questo e un po' meno sulla storia d'amore tra Asoka e Kaurwaki avrebbe fatto di questo un colpo ben preciso. <br/> <br/> tutto sommato, un meraviglioso pezzo di cinema . assolutamente da guardare per NESSUNO.
  49. Questa è stata la mia prima esperienza con Bollywood ed è stata piuttosto divertente. Sì, hanno strappato il Gladiatore in termini di editing e sì, il film trascina e alcune parti e poi si avvolge troppo velocemente. <br/> <br/> MA <br/> <br/> È molto divertente. Le scene di combattimento vanno bene, ma forse sono stato rovinato da film come Braveheart e Gladiator. Ciò che mi ha sorpreso sono stati gli elementi comici trovati nel film. Anche il copione tra l'attore principale Shah Rukh Khan e l'attrice protagonista Kareena Kapor è gestito in modo romantico. (Il fatto che Kareena sia bellissima non fa male neanche a tutti) <br/> <br/> Nel complesso, mi sono divertito. È stato divertente, il costume era interessante, la recitazione era ben fatta ed è stata solo un'esperienza di intrattenimento generale. Non è Henry V, ma poi non deve essere.
  50.  
  51. Prince Ashoke (Shahrukh Khan), heir to the Magadha Kingdom, bowing to his mother&#39;s (Shilpa Mehta) demand forsakes his princely status and goes to live in the wild for awhile. There he meets and fa b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment