Guest User

Download Full Movie The Berlin File In Italian

a guest
Aug 23rd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.90 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Berlin File
  5. http://urllie.com/oriqf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Questo film mi ha insegnato una lezione. Fidati della valutazione più delle recensioni. Dopo aver letto tutte queste recensioni positive, non vedevo l'ora di vederlo. Dire che ero deluso sarebbe un eufemismo. Dall'inizio alla fine ho semplicemente guardato lo schermo con un'espressione perplessa e disorientata sul mio viso che diceva: Cosa sta succedendo ?! <br/> <br/> Cercando di essere tutti d'azione e veloci, Berlin Files non si preoccupa di presentare lo spettatore alla storia.OK, sembra che ci sia qualche complotto sul complotto, ma tutto è così affrettato che sorge la domanda legittima, che in realtà è affrettata. Perché i personaggi muoiono, perché sta succedendo questo, perché ?! Questo caso è un esempio di un film può essere rovinato con il tentativo di essere veloce per essere veloce. Tutto sommato è uno stile senza sostanza. E in questo caso è male. Un thriller spia senza cospirazione è solo una raccolta di scene di combattimento, sparatorie e inseguimenti. A proposito, chi è stato responsabile dell'azione è un genio. Le 5 stelle si rivolgono interamente a loro. Le scene d'azione sono così ben eseguite e bizzarre, Hollywood deve sdraiarsi in posizione fetale e piangere ... <br/> <br/> Per farla breve: se non ti dispiace guardare senza sapere cosa sta succedendo e goditi l'azione superba: guardalo. Dall'altra parte, se ti piacciono i thriller di complotto con una buona trama, non sprecare la tua vita preziosa.
  53. Cosa ottieni quando mischi i film di Bourne con una spy story del Nord / Sud coreano? Questo film. <br/> <br/> Una spia nordcoreana a Berlino si trova in un mondo di guai, che implica tradimento e molta azione. La storia complicata è qualcosa che ha senso per un thriller di spionaggio basato sulla politica, ma a volte può diventare piuttosto contorto. Direi che so di più sulle relazioni Nord / Sud Corea rispetto a una persona normale, e non sono un esperto, ma a volte mi sono ritrovato perso. Molti personaggi diversi interagiscono e si incrociano e può essere difficile capire chi vuole cosa e chi ha fatto cosa. Ma penso che alla fine del film ho avuto l'idea principale. Posso certamente vedere questo essere un problema con alcuni pubblici. <br/> <br/> L'azione è molto bella. Le lotte e gli scontri sono ben girati e ben diretti, facendolo sembrare un film di Hollywood, in senso buono. Niente sembra economico o di formaggio. È grintoso e duro, proprio come mi piace la mia azione. <br/> <br/> Credo che alla fine della giornata ci fosse solo qualcosa che mi mancava. Non riesco a individuarlo, il che è inutile dal punto di vista dell'opinione pubblica in questa recensione, ma non posso farci nulla. Mi è piaciuto, ma non so se è sotto valutazione e raccomandabile nel modo in cui un film come The Man From Nowhere è. Forse la trama confusa mi ha solo tirato fuori e mi ha reso meno connesso, portando a grandi colpi di scena che hanno colpito meno duramente. Ad ogni modo, direi guardalo se sei pronto per la sfida o stai cercando una trama altamente politica e contorta. È divertente e ben fatto, il che è bello da vedere. Si prepara anche per un sequel, che sarebbe interessante da vedere. Un altro esempio di buona produzione cinematografica coreana.
  54. Il File di Berlino è una combinazione dei filamenti di film di spionaggio seri e glamourised. Mentre da un lato, la sua trama tratta in modo serio le questioni e la politica contemporanea, ha anche diverse scene d'azione esplosive. È una combinazione formidabile essere perfettamente onesti, entrambi i fili si fondono perfettamente nell'uno e nell'altro. La trama è in effetti piuttosto complessa e complicata, quindi è necessario prestare attenzione. In breve riassunto si tratta di un pasticcio degli armamenti che porta a un conflitto civile tra agenti segreti nordcoreani e finisce per coinvolgere i sudcoreani, la CIA, il Mossad e gli arabi. Questo è ovviamente un riassunto di una trama ridicolmente semplificata, ma ci sono troppi colpi di scena in questo per descrivere adeguatamente senza ricorrere a troppe sinossi. <br/> <br/> I personaggi sono ben disegnati, in particolare i due agenti nordcoreani e il loro equivalente sudcoreano. Sono convincenti e forti ancore su cui basare questa storia. In effetti visto che questo è un film sudcoreano, è bello notare che l'eroe del pezzo è un agente nordcoreano. Ciò aggiunge un'insolita sovversione delle aspettative. Anche la location per il film è stata scelta appositamente. Berlino è l'unica città europea che storicamente riflette più chiaramente la Corea. Era diviso tra Oriente e Occidente, come la Corea è il Nord e il Sud, con una metà capitalista l'altra comunista. La vecchia Germania dell'Est era molto simile alla Corea del Nord. Ma a prescindere dalla politica, è semplicemente una buona idea, in generale, utilizzare una moderna città europea come scenario per un film d'azione asiatico. Dà al tutto una sensazione più originale. Vedere la posizione tedesca usata come campo di battaglia per intense sequenze d'azione coreane funziona davvero bene. Quelle scene valgono la pena aspettare. Sono una combinazione di arti marziali, scontri a fuoco e inseguimenti. Sono tutti estremamente ben controllati ed eccitanti. <br/> <br/> Il File di Berlino è un eccellente film d'azione con molto materiale che lo rende fresco e vivace. Sicuramente raccomandato
  55. Devo ammettere che non sono un grande fan del crimine, ma mi sono davvero divertito, nonostante il fatto che a un certo punto si sia complicato troppo. Un'agenzia di spionaggio sospetta una talpa nella loro ambasciata coreana a Berlino. L'agente Pyo Jong-sung (Jung-woo Ha) diventa ancora più sospettoso quando il nome di sua moglie (che lavora anche per l'agenzia) è menzionato in una video confessione e sospettato di trapelare informazioni. Quindi inizia a guardarla e seguirla. Diventa incredibilmente interessante da qui in quanto si rendono conto che entrambi erano doppi e set-up, e devono correre per le loro vite. Le scene di combattimento sono incredibili e le sequenze d'azione fantastiche! Una scena in particolare con sua moglie su una sporgenza al di fuori di un edificio, e Pyo e un cattivo che incespica attraverso una finestra di un appartamento era spaventosamente ben fatto mentre precipitavano al suolo! <br/> <br/> Essere coreani, il film non abbastanza avere la fine che ti aspetteresti, ma il finale è stato davvero spettacolare. Oh, e ho amato anche la musica.
  56. Film: The Berlin File (15) <br/> <br/> Rating: 4/5 <br/> <br/> I thriller d'azione della Corea del Sud sono piuttosto interessanti da guardare. Anzi, preferisco guardare principalmente e piuttosto, solo film d'azione, drammatici e thriller. Così, quando mi sono imbattuto in questo thriller d'azione THE BERLIN FILE interpretato da uno dei miei attori preferiti, Ha Jung-woo, non ho potuto resistere dal guardarlo, e anche questo in alta qualità.Tuttavia, a volte mi sentivo abbastanza confuso a causa del fatto che la sceneggiatura era molto complessa. <br/> <br/> Ciò che ti tiene impegnato è la brillante azione. THE BERLIN FILE ha sequenze d'azione davvero brillanti, e questo è uno dei motivi principali per cui si trova in qualche modo facile ignorare i difetti. Visivamente, il film è un gioiello. Storia saggio, è un capolavoro. Saggia di esecuzione, è grande ma non eccellente. <br/> <br/> Ha Jung-woo è estremamente sorprendente nel ruolo che interpreta. È semplicemente la cosa migliore del film. Guardalo solo nelle sequenze d'azione e nel climax: la sua esibizione ti farà letteralmente esplodere la mente. Jun Ji-hyun è decente, così come Ryoo Seung-bum: è un petardo quando si tratta del suo atto che gestisce perfettamente, ed è qualcosa che rende il suo personaggio realistico. <br/> <br/> Il regista Ryoo Seung -wan fa un lavoro decente gestendo bene la sceneggiatura e la direzione. Anche il montaggio va bene. Ma come detto prima, l'esecuzione è l'unica cosa che doveva essere migliore come all'inizio, dopo la prima scena, è difficile seguire la trama in quanto continua a essere complicata e le cose si complicano quando le scene finiscono senza molte spiegazioni. Tuttavia, il film non perde mai la sua attenzione e riesce a intrattenerti, portando a un climax elettrizzante che ti fa dimenticare piuttosto ogni singolo difetto. <br/> <br/> IL FILE BERLINO è un thriller d'azione potente, mozzafiato e intenso che è assolutamente da vedere per gli amanti di questo genere. Per altri, posso facilmente raccomandarlo, anche se non saranno facilmente in grado di seguire il film all'inizio. Eppure, guarda il film perché il tipo di azione che offre è quello che non avresti mai visto prima.
  57.  
  58. A North Korean agent in Berlin is betrayed and cut loose in the midst of a financial espionage intrigue. Together with his wife, a translator at the North Korean embassy in Berlin, they try to escape b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment