Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Pulgasari
- http://urllie.com/olwnv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi piace guardare i film di Kaiju e questo film di mostri coreano è un divertente film di mostri con grandi scene di battaglia. All'inizio pensavo che sarebbe stato un altro brutto film, ma dopo alcune scene sarete invitati ad apprezzare la storia di poveri malvagi che combattono contro un cattivo re e il suo governatore crudele. Oltre ai poveri effetti speciali, la maggior parte di loro all'interno dell'atmosfera dietro il mostro di Pulgarasi, altre grandi scene di battaglia con centinaia di comparse che recitano e combattono, ti piacerà tutto l'equipaggio per creare potere e grandi scene. Questo film è stato prodotto da Jong-il Kim e diretto da Sang-OK Shin.Questo è il primo film che guardo diretto da Sang-OK Shin, ma mi sono sentito interessato a guardare altri film diretti da lui.
- PULGASARI è un vero spasso per gli amanti del cinema demente, a basso budget. È l'unico film kaiju della Corea del Nord, un film che è stato ispirato da GODZILLA e YONGGARY, anche se penso che la trama abbia molto in comune con la trilogia giapponese DAIMAJIN. <br/> <br/> La storia è semplice, in cui i poveri sono presentati come un popolo retto, oppresso e un generale malvagio e il suo esercito è il vero criminale. Un umile fabbro viene catturato e fatto morire di fame dai cattivi, ma non prima di aver creato Pulgasari, una minuscola creatura umanoide che alla fine cresce in modo amabile, una specie di bebè Godzilla. <br/> <br/> Dopo un po ', Pulgasari diventa il mostro gigante che calpesta la città che il cinema di Kaiju ama, anche se, visto il budget, qui c'è poca distruzione e gli effetti sono a dir poco carenti. Ma la storia con la sua inclinazione esclusivamente nordcoreana è solida e il valore della novità da solo è sufficiente per farti guardare. È divertente!
- Il retroscena di questo film è davvero incredibile - realizzato in Corea del Nord dal dittatore del paese - il regista e due interpreti principali sono stati effettivamente rapiti da S. Korea dopo essersi rifiutati di lavorare a questo film con il dittatore. Seriamente - non sto scherzando. Per quanto riguarda il film stesso - è abbastanza buono in molti modi. La storia in sé funziona come un vecchio mito del villaggio: un mostro mangia ferro si anima per salvare i contadini poveri e gli abitanti dei villaggi da un crudele signore della guerra. Gli effetti sono maliziosi e sciocchi ma alcune delle sequenze di battaglia sono impressionanti per nessun altro motivo, quindi puoi dire che ci sono letteralmente migliaia di persone che combattono in queste scene. Dopo tutti gli effetti CGI dei tempi recenti, è stato piacevole e rinfrescante vedere così tante persone reali utilizzate in una grande battaglia. Poi di nuovo, probabilmente non avevano molta scelta. Immagino che se il dittatore di un paese ti dice di essere nel suo film, tu sei nel film !!
- Subito, ho visto il film essere simile nel modo in cui il set e gli attori stavano giocando. Gli abiti dei funzionari sembrano uguali e anche il modo di recitare è lo stesso. Il mostro viene creato dal riso e poi viene messo a mangiare il ferro di tutta la provincia, mentre distrugge il governo. Non così male, c'è persino una morale nella storia, ovvero che il mostro mangia-ferro, pur aiutando gli abitanti del villaggio a essere liberi, non può (alla fine) essere controllato, ma questo non è un motivo per censurare il film. Non vale la pena acquistare il DVD, ma abbastanza buono da guardare, questo rende una proiezione serale leggera, ed è meglio guardare con gli amici.
- Mentre i lavoratori hanno difficoltà a ribellarsi contro il regime eletto oppressivo (pre-colonizzato) ottengono un aiuto inaspettato dagli dei. Bulgasari si risveglia da una figura di argilla e riso con la goccia di sangue di Ami ed è quindi sotto la sua autorità. Quest'arma segreta era esattamente ciò di cui avevano bisogno per uccidere il re, ma cresceva senza controllo. Che questo mostro rappresenti o meno il capitalismo è come se qualcuno credesse, non ho notato nulla che indicasse quella conclusione nel film, ma c'è sempre il discorso juche di guardarlo alla luce di. Dopo tutto, Kim Jong-il è elencato come produttore. Con questo in mente, sono diventato un po 'ansioso per il finale. <br/> <br/> Come film va bene. La sceneggiatura è molto semplice e i personaggi sono, come le armi, come i ritagli di cartone. Alcuni dei berserker che distruggevano i templi (stile della rivoluzione culturale?) Tuttavia erano piuttosto impressionanti. Tutte le urla e il pianto non lo erano. Mi chiedo se c'è un film in cui il titolo è ripetuto più spesso che in questo.
- In feudal Korea, the evil King becomes aware that there is a peasant rebellion being planned in the country. He steals all the iron farming tools and cooking pots from the people so that he may make w b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment