Guest User

King Arthur And The Knights Of The Round Table Movie Download In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. King Arthur And The Knights Of The Round Table
  5. http://urllie.com/olycy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Attori e attrici espatriati e B in Thailandia (non Taiwan, come notò un altro recensore) facendo un knock off di quello che i produttori probabilmente speravano fosse un successone, ma dal grande budget del 2017 King Arthur era una bomba al botteghino, non avevano molto emulare. Come altri hanno notato, la recitazione in legno, la coreografia di combattimenti duri, le strane scelte di armi, gli inutili sci fi elementi, i problemi di continuità, i buchi della trama, lo nominate.
  47. Considero questo film un cinque solido non buono, non male. Assomigliava molto alla combinazione di un film di Superman, un po 'più piccolo di King Arthur e una sorta di film di The 7 Samurai. Anche se non è menzionato nell'articolo su questo sito, il finale mi ha portato a credere che probabilmente sarebbe stata una serie di Pilot for a T.V. forse chiamata qualcosa come "King Arthur and The New Knights of the Round" & quot; che BTW era il nome del film quando l'ho visto su cavo. La sceneggiatura è stata facile da seguire anche se non ho mai sentito parlare di alcune leggende che stavano lanciando lì. La recitazione era scadente, gli effetti speciali erano ancora più poveri, ma io lo guarderei di nuovo, proprio mentre guardavo Godzilla, Mothra, Rodan e tutto il resto e quello che i giapponesi fanno nel "B"; genere fantascientifico. E questo è esattamente il modo in cui consideri questo film un tipico film di fantascienza giapponese. È anche presumibilmente basato a Taiwan, il posto perfetto. Raccomando questo film per tutti quelli che amano un film B piuttosto buono e se ascolti attentamente, verso la fine del film, anche se il Big Guy non è in questo film, sono abbastanza sicuro di aver sentito qualcuno menzionare Godzilla.
  48. Anche se non suggerirò King Arthur e i Cavalieri della Tavola Rotonda come film di Bad Movie Night, sicuramente non potrei far male a esserlo. Il cast inesperto ha morso molto più di quanto potessero masticare, in gran parte incapace di consegnare le loro linee con qualsiasi tipo di impatto emotivo. La trama in sé sarebbe stata più promettente se la caratterizzazione e la consegna delle linee non fossero dappertutto. <br/> <br/> L'unica cosa che salva è stata Russell Banks nei panni di Mordred e Sara Lane nei panni di Morgana, entrambi ( a volte) portando tutto il peso della buona caratterizzazione. È piuttosto triste quando la maggior parte del cast principale ha un talento recitativo peggiore rispetto ai personaggi secondari. (Nota a margine: gli uomini che hanno giocato in sicurezza dovrebbero essere presi più sul serio in quanto gli attori, le loro espressioni ed enunciazioni erano molto meglio di tutti gli altri.) <br/> <br/> Questo film non vale la pena sprecare il tuo tempo, ma vorrei mentire se dicessi che non ho visto il potenziale in Sara Lane o Russell Banks. Spero che in futuro si presentino alcune opportunità, con sceneggiature, registi e colleghi migliori, perché la tragedia di questo film li ha rovinati di quello che altrimenti sarebbe stato un risultato decente.
  49. La partenza è stata spazzatura ma ho guardato per altri 10 minuti ed è stato strano. Eliminato e non si preoccuperà più. Neanch'io dovresti!
  50. Ora "King Arthur and the Knights of the Round Table" aveva un'idea decente e aveva il potenziale per funzionare. Mi è davvero piaciuta l'idea di trasformare la storia e i personaggi in testa, non qualcosa di nuovo in qualsiasi tipo di media, ma è stato difficile non lasciarsi incuriosire da esso. Una parte di me era nervosa anche se considerava la ricezione meno favorevole. <br/> <br/> Un ricevimento che, dopo aver visto "Re Artù ei Cavalieri della Tavola Rotonda", è giustificato. Speravo di trovare qualche tipo di valore, essendo un incoraggiante revisore generale, ma "King Arthur and the Knights of the Round Table" è davvero così male. Spreca completamente il suo concetto cercando di fare troppo nella scrittura, ma è l'esecuzione ora molto amatoriale in ogni area che la abbatte in modo catastrofico. <br/> <br/> 'King Arthur and the Knights of the Round Table' sembra terribile. I costumi non passerebbero neppure per i vestiti in maschera, anche gli abiti di qualità dei vestiti a buon mercato sembrano migliori. Gli effetti e così sono scadenti. La cosa peggiore è che la fotografia e il montaggio completamente caotici che bastano a far ammalare fisicamente una persona, hanno dovuto mentire dopo il film per impedirmi di essere più nauseato. La musica troppo ovvia e discordante non piace affatto e gran parte del suono fa venire i brividi. <br/> <br/> La sceneggiatura è davvero imbarazzante e pasticciata. Nel frattempo la storia è una cucina affollata di toni diversi. Troppi e nessuno gestito bene, influisce sulla coerenza (che soffre gravemente dappertutto) e dà la sensazione che il film non sapesse cosa voleva essere, quale direzione prendere e su chi puntarlo. <Br /> <br/> Non ho trovato nulla di interessante o accattivante nei confronti di nessuno dei personaggi, che non hanno caratteristiche diverse da noiose o odiose. La recitazione è di legno e senza passione, solo Sara Lane ci prova e anche lei non è molto credibile a causa del tentativo di portare il film da solo (qualcosa con cui lotta). <br/> <br/> Nel complesso, terribile. 1/10 Bethany Cox
  51.  
  52. In medieval England, Merlin and King Arthur banish the evil enchantress Morgana and her son Mordred to the ends of the universe as Morgana vows revenge. In present day, Knights descendant Penn doesn&# b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment