Guest User

Prospettive Di Un Delitto Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Prospettive Di Un Delitto
  5. http://urllie.com/ojrve
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Un nuovo approccio allo storytelling utilizzando più angolazioni e prospettive. Simile a Memento in quanto la continuità lineare viene alterata dall'uso di diversi "flashback"; (riavvolge e nuovi rami della trama, in realtà). <br/> <br/> Tuttavia, durante l'intero film sono stato scosso da implausibilità che hanno rovinato la credibilità della trama, e non ho mai sentito il senso totale di immersione nella storia. Principalmente a causa di angoli di ripresa che sono stati chiaramente utilizzati per spostare la trama lungo e non ciò che potrebbe effettivamente verificarsi nella realtà. In un caso, un giornalista è coinvolto in un'esplosione e la telecamera rimane allenata su di lei (anche da diverse impostazioni dello zoom) dopo che il cameraman è stato presumibilmente colpito. Chi sta cambiando lo sparo? Posso sospendere l'incredulità, ma non quando devo fermarmi e fare domande a metà strada. <br/> <br/> Chiaramente questo film è un espediente inventato per portare lo spettatore alla fine. Tutto è COSÌ manipolato per legare le cose, che posso quasi sentire il produttore & amp; direttore che va, & quot; sì, so che sembra fasullo, ma penso che funzionerà. & quot ;! E & quot; lavoro & quot; lo fa. Il ritmo è avvincente e le riprese eccellenti. Proprio la trama ha numerosi "salti di fede"; ciò ha fatto impazzire il mio intelletto dappertutto. <br/> <br/> Non mi addentrerò nemmeno nella mentalità del "terroristas", poiché sembra irrilevante per il momento in avanti. Accetto solo che i cattivi vogliono ottenere i bravi ragazzi. (Noi, presumibilmente, a causa della dichiarazione di rapimento di William Hurts.) Il presidente è illuminato con una tale luce splendente durante questa scena, che uno si aspetta che appaia un alone. Garsh! È troppo carino per farsi male. <br/> <br/> All-in-all, veloce, moderatamente elettrizzante e ovviamente ben congegnato. Semplicemente non avvincente. Una sequenza di sogni hollywoodiani in cui tutto rientra nel posto.
  41. Il presidente degli Stati Uniti Ashton (William Hurt) è in Spagna per un vertice antiterrorismo. Prima che possa iniziare un discorso, è colpito da un proiettile di assassini. Ma è quello che è successo davvero? L'espediente di questo thriller d'azione politico è che alla fine otteniamo diverse prospettive sugli eventi che precedono l'evento, l'evento stesso e il tumulto che ne consegue. Vediamo le cose attraverso gli occhi di un agente dei servizi segreti (Dennis Quaid), un turista (Forest Whitaker), un poliziotto spagnolo (Eduardo Noriega), gli stessi terroristi e un uomo che viene fatto assistere i terroristi perché hanno rapito il suo fratello. <br/> <br/> Tutto ciò è davvero del tutto insensato. L'ultimo terzo è quasi un'azione da muro a muro, e diventa così sopra le righe, con Quaid che diventa un supereroe indistruttibile, che alla fine perde la sua strada. Le storie multiple aiutano a renderlo ragionevolmente assorbente. Il regista Pete Travis e soprattutto il più importante editor di film veterano Stuart Baird fanno del loro meglio per attirare la nostra attenzione. Questa cosa si muove così velocemente (e gli orologi arrivano a poco più di un'ora e mezza), che Travis e Baird sono in grado di distrarre alcuni spettatori dagli aspetti più ridicoli della sceneggiatura di Barry L. Levy. Le riprese in location in Messico e le immagini slick in widescreen aiutano a rendere le cose guardabili. <br/> <br/> Certamente alcuni degli attori danno a questo tutto ciò che hanno, esibendosi con facce ammirevolmente dritte. Ad accompagnare Hurt, Quaid e Whitaker ci sono Matthew Fox, Bruce McGill, Edgar Ramirez, Said Taghmaoui, Zoe Saldana, James Le Gros e Sigourney Weaver. <br/> <br/> Questi cineasti potrebbero tenere i loro spettatori a bocca aperta per tutto il tempo , ma alla fine l'intera faccenda diventa semplicemente sciocca. Alcuni dei colpi di scena sono ragionevolmente divertenti, e nel complesso & quot; Vantage Point & quot; è in grado di correre su un bel po 'di adrenalina. <br/> <br/> Sette su 10.
  42. Pensavo che il film avesse una buona trama, l'unico problema che avevo era tornare indietro e mostrare l'evento da un punto di vista diverso circa 5 volte. Molte persone nel teatro hanno iniziato a lamentarsi dopo aver iniziato a mostrare l'evento dal terzo punto di vista diverso. Personalmente ho pensato che l'idea di mostrarti l'evento dai molti punti di vista diversi fosse intelligente. Non si scopre chi lo ha fatto fino a circa l'ultimo "punto di vantaggio" & quot; e tutti gli altri "punti di vantaggio" & quot; fermati prima di vedere chi l'ha fatto, il che ti tiene sospeso per tutto il film. Potresti essere scioccato da chi l'ha fatto, perché so che lo ero.
  43. Questo film non è per chiunque sia mai stato a un evento con sicurezza presidenziale. O chiunque abbia mai pensato a cosa potrebbe essere un evento del genere per più di 35 secondi, il che sarebbe più pensabile dello scrittore e direttore di & quot; Vantage Point & quot; messo in esso. <br/> <br/> Questo film non è per tutti quelli che sono poliziotti, ha mai parlato con un poliziotto o ha mai visto un film poliziotto davvero buono. <br/> <br/> come questo film se sei completamente affascinato dalle teorie della cospirazione, fino al punto di sospendere tutti gli altri filtri sul tuo sistema di credenze. <br/> <br/> Ti piacerebbe anche questo film se ti interessano completamente, assolutamente senza cervello - ma piuttosto - immagini tremolanti su un grande schermo. Ciò potrebbe far sì che alcune persone leggano questo pensiero & quot; Oh bene, un film d'azione divertente. & Quot; Beh, non proprio. Per confronto, questo film rende un film come "Live Free or Die Hard" quot; sembra ben studiato e faticosamente realistico. <br/> <br/> Ti piacerebbe anche questo film se ti piace vedere film in cui l'intero pubblico ride in momenti inappropriati. <br/> <br/> Per essere onesti, la cinematografia è abbastanza buono E c'è qualcosa nel film che attira la tua attenzione.Nonostante i numerosi lamenti, il grande disagio intellettuale e il costante sentimento di sdegno che accompagna un direttore ripetutamente insultando la tua intelligenza, mia moglie e io non abbiamo mai avuto l'impulso di lasciare il teatro.
  44. Ho lasciato il teatro nauseato e deluso. Troppo movimento della fotocamera e riavvolgimento corny. La trama era decente ma male raccontata. Sebbene il concetto di & quot; punti di vista diversi che raccontano la stessa storia & quot; è stato usato con successo in passato, in realtà ha penalizzato questo film. Aggiungi l'ovvio folle generato dal computer (ripetuto più e più volte) insieme a ripetitivi orologi ticchettanti, riavvolgenti e scene ripetitive e hai una vita noiosa e nauseante di tempo e denaro. Salva te stesso da questo. <br/> <br/> Pro: storia decente Contro: Scarsamente diretto, troppa cinepresa e primi piani, dialoghi non realistici, CG incompiuto, scene di inseguimenti noiosi, orologio corny e scene rewind, noiosa ripetizione di segmenti, ecc. ecc.
  45.  
  46. The President of the United States is in Salamanca, Spain, about to address the city in a public square. We see a plain-clothes cop, his girlfriend with another man, a mother and child, an American to 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment