Guest User

La Rivincita Dellincredibile Hulk Full Movie Hd Download

a guest
Aug 25th, 2018
59
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 11.06 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Rivincita Dell'incredibile Hulk
  5. http://urllie.com/osrcc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Dopo sei anni dalla sua ultima esibizione in prima serata (giugno 1982) Stan Lee e Nicholas Corea hanno riportato l'uomo forte della Marvel Comics "the Incredible Hulk". Anche se questa volta David Banner è diventato il più vicino da curare. Ha una nuova fidanzata, è imbattuto in un vecchio collega, e anche nella sua carriera medica. A differenza del passato, ha lavorato in modo strano fino a quando il suo alter-ego non è stato convocato. Ma lo striscione di David in questo film ha una nuova vita se non sente di dover più scappare. Fino a quando un vecchio collega si intrufola nel lavoro di David e il suo problema inizia. Il collega di David gli racconta una storia che durante il suo viaggio verso nord ha scoperto un martello che può evocare un vecchio eroe vichingo. Quando il vecchio eroe vichingo apparve, David giudicò erroneamente il suo benessere come distruttivo che lo costrinse a diventare il carcere. Quella fu una delle migliori scene del film se il mostro e l'eroe vichingo (Thor) si affrontassero. Nel complesso, il gigante di Thor e Thor ha voluto chiamare una tregua. Un vero classico Marvel !! Ora che il loro scontro ebbe un po 'di visibilità, David dovette mettere a tacere i suoi piani per una cura finché la situazione non si fosse placata. Questo ha anche attirato l'attenzione del trailing reporter Jack Mcgee e di alcuni cattivi che volevano prendere il transponder gamma su cui lavoravano David e i suoi colleghi. Visto che il carcere è stato visto, David doveva tornare al suo vecchio modo di vivere segrete, e non lasciare che il nuovo rapporto con la sua ragazza progredisse. Questo fino a quando non ha trovato un modo per curarsi in modo permanente. Ma le cose peggiorarono quando i cattivi catturarono la sua ragazza per raggiungere il transponder. Il che lascia David a collaborare con il guerriero vichingo e il suo padrone per salvare Maggie (la ragazza di David). Anche se la salvarono, David dovette andarsene perché c'era molta attenzione focalizzata sulla creatura verde e sulla sua associazione con il suo lavoro. Un triste finale come nella precedente serie in prima serata. Sebbene mi piacesse Thor per la sua personalità comica e schietta. Una grande serie di ritorno. Ma il povero David deve continuare il suo viaggio per trovare una cura e vivere una vita normale che aveva una volta.
  57. Non c'è niente di peggio di un film con un potenziale così grande sprecato. Questo è il caso di The Incredible Hulk Returns, un film per televisione premiato per la prima volta, presentato in anteprima alla NBC nel 1988. La premessa suona stupenda sulla carta: David Banner (non si chiama Bruce come nei fumetti), alias Hulk, incontra Thor. Ci sono diverse direzioni che questo concetto potrebbe assumere. Potrebbe diventare una battaglia contro le due icone Marvel che lo distruggono. Potrebbe essere un team-up, permettendo agli eroi di lavorare insieme. Potrebbe essere uno studio di carattere psicologico. Scegliere uno dei tre sarebbe un grande evento per i fan dei fumetti. Sfortunatamente, lo scrittore / regista Nicholas Corea ha scelto di provare a fare tutte e tre le cose in una breve durata di 90 minuti ei risultati, anche se occasionalmente interessanti, sono tristi. <br/> <br/> L'angolo contro, costituito da una breve lotta tra Hulk e Thor in un laboratorio, sono tutt'altro che eccitanti. Tutte le sequenze d'azione sono riprodotte in super slow motion con editing choppy. Il lancio di Thor / Hulk è il peggiore del gruppo. Immagino che non ci siano più di cinque colpi tra i due con ogni colpo che impiega un'eternità per atterrare sull'avversario. È incredibilmente croccante. <br/> <br/> L'angolo della squadra soffre di cattiva scrittura. Non ci sono veri momenti di legame tra gli eroi e quando finalmente uniscono le forze, è forzato e poco convincente. Thor non è come è rappresentato nei fumetti, quindi ci vuole più tempo per scaldarlo. Banner / Hulk è molto più affascinante eppure ogni volta che il pubblico riceve un personaggio da lui, viene interrotto dalle fastidiose battute di Thor. <br/> <br/> Lo studio psicologico è debole. La serie televisiva di Hulk ha fatto un lavoro molto migliore nell'entrare su Banner. Bill Bixby cerca di fare del suo meglio ma la sceneggiatura lo delude. La riscrittura avrebbe sicuramente migliorato questo aspetto. A giudicare dalla qualità dell'immagine, immagino che la sceneggiatura insieme a tutto il resto sia stata affrettata. <br/> <br/> Altrettanto male, un seguito andato in onda un anno dopo, Trial of the Incredible Hulk in quale Hulk fa squadra con Daredevil. È stata un'esperienza molto più soddisfacente per i fan di Hulk. È un peccato che non lo fosse.
  58. Sono così felice che abbiano fatto 3 film TV di Hulk, è bello vedere Bill Bixby e Lou Ferrigno riprendere i loro ruoli da "The Incredible Hulk"; Serie TV, e Jack Colvin riprende il ruolo di reporter investigativo Jack McGee in questo film TV. <br/> <br/> David Banner, usando l'alias David Banion, sta lavorando per un istituto che è in ricerca e ha contribuito a sviluppare una macchina a radiazioni gamma che probabilmente lo curerà. David Banner vive con la sua collega e amante, la dottoressa Margaret Shaw, interpretata da Lee Purcell (Airplane II: The Sequel, Valley Girl e The Unknown). Margeret non conosce il suo segreto. David Banner non si è trasformato in Hulk in 2 anni e non vuole mettere in pericolo Margaret. <br/> <br/> David lavora al laboratorio a tarda notte e un vecchio conoscente, Donald Blake, ha suonato alla grande di Steve Levitt (Scuola privata, Hunk e The Experts), chi sa chi è David. Donald racconta la sua avventura esplorando una caverna nella montagna, scopre una tomba di un antico guerriero vichingo, di nome Thor, interpretato superbamente da Eric Kramer (True Romance, Robin Hood: Men In Tights e American Wedding). Donald usa un martello che scopre nella tomba, il martello di Thor, è un modo per evocare Thor. Donald dimostra come funziona, David e Thor si incontrano, Thor fa arrabbiare David spingendolo, e si trasforma in Hulk, loro ce l'hanno, ma smettono di combattere perché la polizia si fa vedere. Jack McGee è all'istituzione il giorno seguente a fare domande, David vede McGee e nasconde causa Jack McGee cose che è morto. <br/> <br/> Non ti dirò il resto, ma ti dirò che ci sono forze fuori per rubare la macchina gamma, Jack LeBeau, interpretato da un fantascientifico Tim Thomerson (Trancers 1-6, Nemesis 1 e 3), e il suo goon, interpretato da Charles Napier (Rambo: First Blood Part II, Austin Powers: The Spy Who Shagged Me). <br/> <br/> Questo film è fantastico, gli do 10/10 e 2 pollici in su.
  59. Sebbene sia nascosto dietro un titolo indefinito, THE INCREDIBLE HULK RETURNS risulta essere in qualche modo un gioiello di un film di supereroi.È uno spin-off televisivo della classica serie TV degli ultimi anni '70, con Bill Bixby nei panni di Bruce Banner e Lou Ferrigno nel ruolo del suo alter ego stravagante, ed entrambi gli attori ritornano in un racconto che contrappone Hulk a quel dio nordico della leggenda , Thor. <br/> <br/> Sì, sono Thor e Hulk, nello stesso film, circa vent'anni prima che la Marvel diventasse di nuovo popolare con artisti del calibro di THE AVENGERS. Ovviamente, THE INCREDIBLE HULK RETURNS è un piatto di pesce completamente diverso, pieno zeppo di effetti speciali anni '80, costumi da campo e persino recitazione camper, ma allo stesso tempo è un film amabile con tanto divertimento. < br /> <br/> Non lo so, apprezzo questi vecchi adattamenti di fumetti che fanno parte del campo - sono in qualche modo più accattivanti dei nuovi film di supereroi, con la faccia buffa e spiritica. L'INCREDIBILE HULK RETURNS assomiglia un po 'allo spettacolo televisivo BATMAN degli anni '60, con un paio di eroi di un tempo che si fanno strada attraverso vari tipi di criminali mentre combattono per abbattere alcuni nemici ladri. La calma presenza di Bill Bixby è al centro dell'intera faccenda, ma Ferrigno è il ladro di scene come sempre; per quanto riguarda Thor di Eric Kramer, beh diciamo che la sua recitazione è un gusto acquisito. Le familiari facce dei film B di Charles Napier e Tim Thomerson completano il cast di quella che è un'avventura di supereroi sorprendentemente divertente e piena di azione.
  60. OK, lasciami togliere i negativi dalla prima volta, cosa hanno fatto alla faccia di The Hulks? sembra strano e non come l'Hulk che abbiamo amato nella serie. So che dovevano cambiarsi i capelli per coprire il nuovo apparecchio acustico di Lou, ma sembra che i denti che usavano fossero troppo grandi. Inoltre, cosa è successo al marchio che ha cambiato la musica di Hulk? è tutta una versione orchestrata e zoppicante e parla della musica, è stato piuttosto orribile e troppo rumoroso. Finalmente cosa sta facendo questo Viking in posa come Thor? Nessuno dovrebbe convocare il potente Thor in questo modo. Vedrai cosa intendo quando vedi nel film che un tizio ha usato il martello di Thors per chiamare Thor come il genio di una lampada. <br/> <br/> Non lo penseresti nei commenti sopra, ma mi è piaciuto molto film, prima di tutto dopo il prematuro finale di The Incredible Hulk TV è un grande bentornato a David Banner (Bill Bixby), Lou Ferrigno (The Hulk) e Reporter Jack McGee (Jack Colvin), 2 ° è bello vedere The Hulk muovendosi a velocità normale, voglio dire che le scene più lente della serie TV erano buone, ma vederlo correre verso quel cattivo, prenderlo e lanciarlo in aria in tempo reale sembra davvero bello. <br/> <br/> il film sembra in anticipo sui suoi tempi, facendo quello che stanno facendo i recenti film di Hulk, Thor, Avengers etc, che riuniscono personaggi della Marvel per formare forse un gruppo di supereroi. Questo film ha Thor (sembra anche un pilota per una serie di Thor) e i futuri film di Hulk avevano in programma di presentare più personaggi Marvel. <br/> <br/> Questa è l'ultima volta che vediamo il reporter Jack McGee. Durante la serie ho pensato che Jack fosse un rompicoglioni per iniziare poi più ci siamo avvicinati alla serie, più sembrava che Jack stesse venendo a vedere chi era veramente Hulk, dopo essere stato salvato alcune volte da The Hulk Jack ha restituito il favore salvando anche The Hulk (ha colpito il braccio di un poliziotto che stava per sparare a Hulk e ha guidato la sua macchina di fronte a Hulk per proteggerlo da un bazooka che viene colpito da una coppia che viene in mente) e sarebbe stato bello aver finalmente visto Jack e David sistemare le cose tra di loro. <br/> <br/> Nel complesso questo film è alla pari con i migliori episodi della serie, potrebbe avere 10 su 10 se non fosse Per quelle poche cose che ho menzionato all'inizio di questo ed è stato davvero un gradito ritorno sul piccolo schermo di The Incredible Hulk. <br/> <br/> Questo è seguito da The Trial of The Incredible Hulk.
  61.  
  62. It&#39;s been two years since the Hulk has surfaced, and Dr David Bruce Banner is on the verge of curing himself of the Hulk. A device he helped create, the Gamma Transponder, will rid him of his own b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment