Guest User

Download The Veil

a guest
Aug 22nd, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Veil
  5. http://urllie.com/opz4v
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Logline alternativo: una volta, due film si sono riuniti per avere un figlio. Melancholia la madre; Conan il Barbaro il padre. Sfortunatamente, il film che hanno visto è stato abbandonato durante la consegna ed è ora noto come The Veil. <br/> <br/> Molte delle altre recensioni hanno gestito alcuni dei dettagli più raffinati delle imperfezioni del film con maggiore precisione, ma la storia è un disastro, è esagerato e scarso, la posta in gioco sembra carente. Un piccolo esempio che non è uno spoiler perché è così presto nel film: ci si aspetta che crediamo che questo sia un pianeta alieno (o forse una Terra alternativa) ma non ci sono alieni, solo un colpo nel cielo per VFX per supportare una cosa così. Non ci sono personaggi simpatici o spettacoli (a parte il vecchio alla fine) e non c'è nessun umorismo in cui parlare di altre pause dolorosamente lunghe nel mezzo della coreografia di combattimento qua e là.<br/> <br/> Come un paio di professionisti per il film: il trucco e gli armadi del film erano fantastici. Lo scenario va bene. È girato in modo decente. <br/> TLDR; La scrittura era orribile. Non va da nessuna parte. Guarda invece Conan o Melancholia.
  50. L'unico motivo per guardare questo film è perché è così inguardabile. The Veil è un film in cui l'anima di Ed Wood è risorta nel corpo di chi ha diretto questo film e poi si trasferisce in una scuola di cinema artistico, poi prende troppi orsi e orsi gommosi, poi in qualche modo ottiene $ 300.000,00 e fa un film.
  51. THE VEIL è un altro film difficile che sembra essere qualcosa che non è. E 'stato ribattezzato BARBARIAN: RISE OF THE WARRIOR, dato un'emozionante cover di video, e si è rivelato essere una massiccia avventura storica con un lato grintoso. La vera storia è molto diversa: questo è un indie cheapo ambientato in un paesaggio di guerra post-apocalittico lacerato da guerre tra tribù rivali.Ci sono alcune scene d'azione qua e là, ma la maggior parte è composta da dialoghi muti e triti complotti. William Moseley si chiede cosa sia successo alla sua carriera post-CHRONICLES OF NARNIA e la star di SPARTACUS Nick E. Tarabay ha il più breve dei cameo.
  52. Ho recensito molti film qui e c'è sempre un mix tra il grande e il terribile e tutto il resto. Questo film è comunque nella parte bassa del terribile. <br/> <br/> Prima - ciao è lento. Le scene d'azione (combattimenti) non fanno nulla per accelerarlo perché sono povere, non si conoscono e non si preoccupano dei personaggi, e sembra qualcosa girato negli anni '70 con un budget molto basso (Prendiamo alcuni amici e fantasia vestire armature e andare nel deserto e vedere se possiamo filmare una scena di lotta cattiva. <br/> <br/> Secondo, noioso. Sì, va e va e va e non va dove ti importa, e ci vuole davvero tempo per arrivarci. <br/> <br/> Sono sicuro che film come questo sono utili per i giovani registi, il cast, la troupe, ma questo non è un film sul tuo curriculum, a meno che tu non lo riprenda davvero davvero vuoto.
  53. Ovviamente il film merita le recensioni negative, la narrazione è confusa e insoddisfacente, ma c'è molto del film che è interessante, e se il progetto avesse un buon scrittore alle spalle, avrebbe reso il film un film a basso budget. La direzione, il lavoro della fotocamera, la grafica, tutto il lavoro eccellente. Gli attori hanno realizzato molto con il dialogo discutibile che hanno ricevuto. <br/> <br/> Se sei interessato a fare film, sicuramente vale la pena guardare e discutere.
  54.  
  55. Set in a war-torn land where tribal factions live in fear of annihilation, the film tells the story of a deadly warrior leading a destructive war campaign. When he is betrayed by his own and left for b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment