Guest User

Tarzan Of The Apes Full Movie In Italian 720p

a guest
Sep 16th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tarzan Of The Apes
  5. http://urllio.com/qq7v6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. La trama segue il romanzo più da vicino rispetto a qualsiasi altro film di Tarzan. John e Alice Clayton prendono la nave per l'Africa. Gli ammutinati li abbattono. Dopo che i suoi genitori muoiono, il neonato Tarzan viene preso da una grande scimmia, Kala. Più tardi il ragazzo trova il coltello di suo padre e lo usa per diventare il re delle scimmie. Binns, il marinaio che ha salvato i Clayton e che è stato trattenuto dagli schiavisti arabi per dieci anni, trova il giovane Tarzan e poi si dirige verso l'Inghilterra per avvertire i suoi parenti. Uno scienziato arriva per controllare la storia di Binns. Tarzan, ora un uomo, uccide il nativo che uccise Kala; quando il loro capo viene ucciso, i paesani neri placano Tarzan con doni e preghiere. La figlia dello scienziato, Jane, viene portata via da un nativo, salvato da Tarzan (che ha bruciato il villaggio nativo), aggressivamente amato da lui ("Tarzan è un uomo, e gli uomini non costringono l'amore delle donne"), e alla fine lo accetta a braccia aperte.
  53. La versione del 1918 di TARZAN OF THE APES uscì solo sei anni dopo il debutto del romanzo di Edgar Rice Burroughs. Visto oggi, si alza piuttosto bene, sentendosi ovviamente datato ma allo stesso tempo vicino alla trama del romanzo originale, più vicino di alcuni adattamenti che sono venuti da allora. Tutti gli ingredienti della trama corretti sono presenti e corretti e se non sono montati generosamente come quelli successivi, bene è comprensibile. L'interazione con scimpanzè e simili viene gestita particolarmente bene, e nel complesso, nonostante la scricchiolosità, questo ha una sensazione di autenticità.
  54. Ogni volta che guardo un film muto, cerco di vederlo nel giusto contesto (tempo in cui è stato realizzato, tecnologia, ecc.). Ho avuto un calcio da questo film. Ho immaginato che meraviglia ci fosse nel vedere giraffe, rinoceronti, elefanti, pitoni e una miriade di vita nella giungla. Ho particolarmente apprezzato il giovane che ha interpretato Tarzan da bambino. La sua faccia era continuamente piena di meraviglia e di vita. Per me, il film ha avuto un calo quando è apparsa Elmo Lincoln. Per un ragazzo che ovviamente passava il suo tempo correndo attraverso la giungla, arrampicandosi sugli alberi, lottando con bestemmie dieci volte più grandi di lui, sembrava uno dei ragazzi che si sedevano accanto a mio padre nella sua abbeverata preferita. Ha quell'enorme pancia e quelle gambe carnose e bianche. Ero molto consapevole del fatto che questo Tarzan era in continuo pericolo di cadere da un ramo (possibilmente spezzandolo) e di farsi del male. Ammettiamolo: anche lui non avrebbe vinto nessun concorso di bellezza. Se Jane non avesse avuto una brutta esperienza con il fidanzato, gli avrebbe dato una seconda occhiata. Jane, non è un grande premio, si riunisce con lui, ma non ho potuto fare a meno di chiedermi cosa avrebbero fatto, a parte l'ovvio. A parte questo, è stato divertente vederlo. Avevo sentito parlare del film per anni e ho deciso di acquistarne una copia. Ne è valsa la pena per la novità.
  55.  
  56. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment