Advertisement
Guest User

The Legendary Weapons Of China

a guest
Aug 20th, 2018
77
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Legendary Weapons Of China
  5. http://urllie.com/ognib
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. La Yi Ho Society pensa erroneamente che le loro abilità magiche e di pugilato li proteggeranno da qualsiasi arma, compresi i cannoni usati dall'Occidente. Lei Kung (Chia-Liang Liu) si rende conto che questa convinzione si tradurrà in un insensato spargimento di sangue e nei tentativi di dissolvere la società per salvare vite umane. Nel farlo, viene marchiato come un traditore ed è cacciato da molti dei migliori combattenti di Yi Ho. <br/> <br/> Adoro le armi lavorate nei film di kung fu e Legendary Weapons of China ne offre naturalmente molte, soprattutto nel seconda metà; sfortunatamente, il film ha anche un sacco di commedie (nella prima metà), qualcosa con cui faccio sempre fatica nei film di kung fu, rendendo il film nel suo complesso qualcosa di un miscuglio per me: una sciocchezza insensata per la parte migliore di un'ora, ma finendo in alto con un sacco di azione di combattimento pazzo che impiega le diciotto armi principali delle arti marziali cinesi: dardo di corda, doppia spada a gancio tigre, doppio martello, ascia da battaglia, alabarda serpente, kwan dao, spadoni gemelli, doppio- spada affilata, lancia cinese, frusta a catena a tre sezioni, doppio pugnale, doppia stampella, vanga da monaco, bastone, forca tigre, scudo in rattan, singola spada a farfalla e bastone a tre sezioni. <br/> <br/> Anche aggiungendo al il divertimento sono le armi più sciocche del film, tra cui mantelle intrappolate e dardi esplosivi, e alcuni momenti davvero scioccanti, i pezzi migliori sono una lotta sfrenata sotto la pioggia e la vista indimenticabile di due guerrieri mutilarsi, il primo che sporge gli occhi e l'altro strappare i suoi goolies! <br/> <br/> 5,5 su 10, arrotondato a 6 per IMDb, non il classico del genere che mi aspettavo, ma abbastanza divertente.
  43. Usando il tipo di pensiero errato che ha portato al massacro totale durante The Boxer Rebellion (durante il quale esperti di gung fu, convinti che la loro abilità li avrebbe protetti dagli spari, avrebbe scoperto altrimenti), Gordon Liu ha allineato i suoi uomini di fronte a ciò che equivale a un plotone di esecuzione. Ragionando che potrebbe esserci una crepa nella loro armatura, dopotutto, decide di ricadere e riorganizzarsi. Nel frattempo, è in corso una caccia all'uomo per Lei Kung, un maestro di kung fu che sembra essere svanito nel nulla. Diversi casi di identità errata si verificano e, ad un certo punto, Alexander Fu Sheng cerca di passare per se stesso come il maestro mancante. Paga il prezzo per il suo piccolo inganno. Tutto questo è secondario a quella che deve essere una delle più grandi sequenze di lotta nella storia del cinema delle arti marziali. È così bello che deve essere visto per essere apprezzato, ed è il motivo per cui io considero le LEGGENDE ARMI della CINA un buon dieci. La scena dura cinque o sei minuti e vale la pena vedere chi ama i film di arti marziali.
  44. I fratelli Shaw non si riposano mai con la bontà del cinema. Questo è solo un altro da aggiungere alla loro lista di fantastici Kung Fu. La cosa divertente è che vedo molte recensioni rovinare questo film. Permettetemi di darvi il lowdown su questo film e alcuni consigli per i revisori. <br/> <br/> La storia è molto interessante se si vede un Pugalista (se l'ho scritto correttamente) lasciando il clan, a causa della loro falsa pretesa di essere Invincibile a sparare alle armi Questo maestro si rifiuta di vedere persone innocenti soggette a questo e se ne va per sempre. <br/> <br/> Poi viene cacciato dagli altri così da poter essere sterminato, solo per scoprire che le sue abilità di kung fu si sono consumate giù, ma tutto cambia, comunque le scene di combattimento sono molto ben combinate, e Lui Chia Liang aggiunge un po 'di flare con i fratelli Gordon Liu e Liu Chia Ying. <br/> <br/> Questo film è uno dei tanti grandi i film prodotti dagli Shaw Brothers con un'eccellente coreografia Ora lasciami andare alle recensioni minuscole.Alcune persone guardano film per trovare piccole cose di cui lamentarsi.Questo film non fa eccezione, se ti piace l'azione e le lotte buone controlla questo fuori <br/> <br/> Non lasciatevi ingannare dalle persone senza immaginazione, questo film è stato di gran lunga un bel giro. film d'arte appassionato di musica contro una persona che lo riprende solo perché è lì. Se questo non ti convince, allora usa questo. <br/> <br/> Chi preferiresti fare la tua pizza, quel pizzaiolo che possedeva la sua attività per circa 10 anni, o quel meccanico con olio e grasso su queste mani ?
  45. Questo è un film brillantemente costruito. Suppongo che coloro che osservano che hanno una "trama povera" desiderano qualcosa di più semplice, più diretto, più tradizionalmente "Shaw Bros". A dire il vero, la trama ha lo scopo di fornire supporto per i temi interlacciati, ma è complessa e carnosa a modo suo. <br/> <br/> Tuttavia, i temi sono davvero il cuore del film. La scena comica della falsa battaglia di kung fu è chiaramente intesa come una parodia del tradizionale film di scherma, fino alla spremuta di sangue spremuta a mano. L'uso del kung fu magico è, meno chiaramente perché più sottilmente, inteso a sfatare il mito di tale magia, riducendolo a una specie di trucco da salotto di arti marziali - magnificamente messo in scena, ma ovviamente inefficace contro qualsiasi cosa diversa da se stesso. Le vere arti marziali sono finalmente presentate con notevole credibilità nell'ultimo terzo del film, ma hanno lo scopo di ricordarci che, per quanto potente possa essere, le arti marziali non possono competere con le armi moderne. Lungo la strada, affrontiamo anche problemi di lealtà familiare, lealtà nazionale (contro il "patriottismo" fasullo) e la natura della spiritualità necessaria per padroneggiare le arti marziali, che richiede una mente aperta e compassione piuttosto che una dedizione cieca. < br /> <br/> Il regista a cui Liu si rivolge non è altro che un completo debunking di tutte le assurdità che si erano avvolte attorno allo studio delle arti marziali nel 19 ° secolo e che è stato riportato in vita dopo il kung fu fenomeno cinematografico degli anni '70. Liu ci sta chiedendo di rispettare, persino ammirare, le arti marziali, forse per impararle - ma alle loro condizioni, senza tutti i miti che ne nascondono la vera essenza. <br/> <br/> Questo rende uno script altamente sofisticato , che Liu continua a divulgare con attenzione non solo attraverso l'uso dell'umorismo ma, cosa ancora più importante, dalla stretta compressione della trama e del montaggio. Blink e ti mancherà sicuramente un evento importante. <br/> <br/> Per quanto riguarda la messa in scena e il lavoro con la macchina da presa, alcuni hanno notato - tecnicamente, questo film è puro classico Shaw Bros. <br/> <br/> E come per le arti marziali nella battaglia finale - assolutamente magnifico. <br/> <br/> Unico nel suo genere e una vera delizia.
  46. In precedenza ho recensito questo film come & quot; uno dei migliori film di kung fu della vecchia scuola & quot ;. Ho cambiato la mia opinione dopo aver visto oltre 1500 film di kung fu (molti di loro più volte). Questo film è veramente "Il miglior film della vecchia scuola di Kung Fu". Ho sempre avuto un problema nel decidere i criteri per il meglio. Si tratta di tre cose: lotte, spirito e rispetto. Questo film ha l'intera gamma di coreografie di combattimento. Ci sono serie lotte, combattimenti comici, scontri con le armi e scontri a mani vuote. Tutti i combattimenti sono eseguiti con precisione, rapidamente e con movimenti massimi per taglio. Il prossimo è lo spirito. Ci deve essere qualche elemento rilevante per il vero spirito delle arti marziali. L'ultimo è il rispetto per l'attore / regista d'azione / coreografo di combattimento. No & quot; una hit wonder & quot; può vincere il titolo. Il risultato della vita deve essere considerato. Pertanto, solo una manciata di persone come Sek Kin, Jimmy Wang Yu, Ti Lung, Lo Lieh, Sammo Hung, Jackie Chan, Kuan Tai Chen e Liu Chia-Liang (e pochi altri) sono idonei. Di tutti quei nomi Liu Chia-Liang è il più grande e questo è il suo capolavoro.
  47.  
  48. A band of killers from an ailing kung fu and magic society are sent on a manhunt for a former member of the society, whose bad mouthing threatens it&#39;s existence. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement