Advertisement
Guest User

Cellular Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Cellular
  5. http://urllie.com/ow1lq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Ora, non fraintendermi. Questo film aveva i suoi buoni elementi, qua e là, ma non era coerente come lo sono i thriller. Essendo un grande fan dei thriller, come quelli di Hitchcock e Mann, posso dire con certezza che questo film non ha funzionato. Per iniziare, questo è stato un disperato tentativo di rifare il Phonebooth del 2003, con Colin Farell. Phonebooth era un thriller che ti lasciava solo il bordo del sedile e che aveva solo difetti minori. Phonebooth parlava di un uomo del cinema che tradiva sua moglie e veniva corretto da un uomo pazzo. Cellular è uno schiaffo diretto in faccia a quel film. Si tratta di, NON SPOILERS QUI, una donna che è stata rapita e tutto miracolosamente risolve da lì. Ad esempio, può capire molte cose perché è un'insegnante di scienze. Una storia debole a volte è aiutata da una recitazione forte. In questo caso, il vincitore del premio Oscar Kim Basinger ha interpretato una madre e un'insegnante eccessivamente emotiva, facilmente angosciata. Jason Statham, forse meglio conosciuto per l'azione hardcore in Lock, Stock e due barili fumatori e Snatch è stato anche una figura di debolezza in questo film. Come ho detto, in qualche modo tutto funziona (voglio dire, dai, quanto spesso stai parlando al cellulare e la tua linea si mescola con qualcun altro? Non è un doppio modo) Il finale è stato molto buono. Ha riportato la vita nel film. Ho seriamente pensato di rovinare questo film, ma a causa dell'ultima parte del film, ho cambiato idea. Quindi dipende da te. Decidi: è geniale o terribile? Ho sbagliato dicendo che è terribile? Decidi tu, come puoi comodamente fare clic su & quot; questo commento ti è stato utile & quot; pulsante. Per me, però, questo è stato un film in 5/10.
  46. Nelle scene di apertura di questo thriller un gruppo di nemici irrompono nella casa di Jessica Martin, sparano alla cameriera e poi la rapiscono. La portano in un altro posto e la chiudono in una stanza, il capo del gruppo distrugge il telefono a muro con un martello. Chiedono che lei dia loro quello che vogliono, ma non ha idea di cosa stiano parlando. Jessica quindi cerca disperatamente di ottenere una connessione con il telefono distrutto; alla fine si connette a Ryan, uno sconosciuto totale, che comprensibilmente crede che sia una burla ma alla fine accetta di portare il cellulare alla polizia. Dà le basi della storia al sergente Mooney prima che venga chiamato via. Mooney gli dice di portare il suo rapporto per omicidio, ma prima di poter sentire i rapitori che minacciano Jessica; ora sa che non è uno scherzo; minacciano di nuocere a suo figlio quindi, una volta sola, chiede a Ryan di andare a scuola prima. È troppo tardi e dà la caccia. Quella che segue è una serie di eventi che coinvolgono Ryan che cerca disperatamente di tenere Jessica in prima linea perché prima la batteria quasi muore e poi si incrocia con un altro utente di cellulare. Ogni volta che sembra che stia arrivando da qualche parte i cattivi sono solo un passo avanti fino a quando Ryan non mette le mani su quello che cercavano. Nel frattempo, il sergente Mooney decide di seguire il rapporto sui rapimenti e fa una scoperta scioccante sui rapitori. <br/> <br/> Se stai cercando un dramma serio, allora sei deluso ma se vuoi solo mettere il tuo cervello in folle per novanta minuti potresti fare molto peggio di così. L'azione inizia in uno stile drammatico e lascia a malapena il ritmo fino all'inizio dei titoli di coda. La trama è piuttosto inverosimile quindi richiede una buona capacità di sospendere l'incredulità ... quali sono le probabilità che una connessione casuale si colleghi a un telefono cellulare che si trova nella stessa città? Questo è solo il primo evento improbabile ... fortunatamente, prima che si abbia molto tempo per preoccuparsi, inizia l'azione; questo è piuttosto eccitante e a volte sinceramente teso. C'è anche una buona dose di umorismo non forzato; il meglio di questo quando Ryan guida la brillante Porsche blu di un avvocato ... due volte! Il cast ha un lavoro abbastanza solido; Chris Evans è simpatico quanto l'apparentemente inaffidabile Ryan, Kim Basinger fa un lavoro decente come Jessica, William H. Macy è bravo nel ruolo di Sgt Mooney e Jason Statham è opportunamente minaccioso come il cattivo principale della storia. C'è una bella svolta che coinvolge l'identità e la motivazione dei rapitori che non guasterò anche se non arriva tutto così tardi nel film. In generale lo consiglierei sicuramente a chiunque desideri un film d'azione non troppo serio; era decisamente meglio di quanto mi aspettassi.
  47. Cellular è un film molto divertente su Jessica Martin (Basinger, l'ultima di 8 miglia), un'insegnante di scienze della decima classe che viene rapita a casa sua. per qualcosa di cui non sa nulla. Main Baddie Greer (Statham, Transporter, Snatch.) Interpreta bene il suo ruolo in quanto può essere un brutto culo in qualsiasi film. Greer getta Jessica in un attico e distrugge il telefono con un martello, tuttavia Jessica è in grado di mettere insieme il telefono e entrare in contatto con uno scassinatore di 20 elementi di nome Ryan (Evans, The Perfect Score). <br/> <br /> Ryan non ci crede quando succede, ma alla fine prende il suo tempo per dare il telefono a un ufficiale di polizia (Macy, che è il migliore del film). Da qui in poi, ci sono grandi scene di auto e grandi colpi di scena che sono eccitanti per ogni spettatore. Non molto alto nel senso, ma molto divertente. Se non sei un grande fan dei film a malapena privo di senso, vieni per la recitazione. Statham, Macy ed Evans ti intratterranno e ti daranno i tuoi soldi. <br/> <br/> Il piagnucolio di Basinger diventa un po 'irritante, ma alla fine si salva. <br/> <br/> Complessivo - 9 / 10
  48. Ho visto & quot; Cellular & quot; recentemente nel 2015, e sono rimasto molto soddisfatto. Questo film ruota attorno a Jessica (Kim Basinger) che è stata rapita, e compone un numero casuale che è il numero di Ryan (Chris Evans) che è codardo, evita di aiutare anche le persone. Riavvia Ryan in una corsa incredibile contro il tempo per salvare Jessica, così come non ha idea di cosa lo aspetti. <br/> <br/> Il film è stato molto divertente, eccitante e divertente. Inoltre sono stato ben scritto, ben recitato e ben diretto. Noi come marocchini possiamo guardarlo con i nostri genitori, questo significa che questo film non include scene che sono inappropriate, quindi "Cellular"; può essere guardato da tutte le categorie di età. <br/> <br/> Personalmente penso che questo film trasmetta un messaggio importante ai ragazzi, specialmente ai ragazzi senza scrupoli. <br/> <br/> Tutto sommato, mi è piaciuto molto guardare questo film accattivante
  49. Dal regista David R. Ellis (Final Destination 2), questo potrebbe non essere il film più teso che abbia mai visto, ma ha avuto abbastanza cose buone. Fondamentalmente l'insegnante di scienze Jessica Martin (Kim Basinger) viene rapita da Ethan Greer (Jason Statham) e dai suoi teppisti, e lei è stata rinchiusa in una stanza, ed Ethan ha fatto in modo di distruggere il telefono. Riesce a recuperare la maggior parte del telefono e fa clic sui fili per trovare un chiamante. Ne trova uno nel fannullone Ryan (i Fantastici Quattro di Chris Evans), che ovviamente pensa che sia uno scherzo all'inizio quando menziona il rapimento e vuole la polizia, ma quando sente la commozione è disposto a fare tutto il necessario per aiutarla. Con Jessica al telefono, Ryan va a cercare di aiutare il marito e il figlio di Jessica, ma ovviamente è troppo tardi per entrambi. I cattivi fondamentalmente vogliono qualcosa dalla cassaforte del marito, una videocamera con filmati incriminanti di una rapina o qualcosa del genere, con Ethan e altri falsi poliziotti, tra cui Jack Tanner (Noah Emmerich di The Truman Show). Oh, anche dopo Bryan e / o i cattivi è il sergente. Bob Mooney (William H. Macy), a cui Bryan ha dato il telefono per un breve momento. Anche interpretato da Eric Christian Olsen nei panni di Chad, Jessica Biel nei panni di Chloe, Brendan Kelly nei panni di Mad Dog e Richard Burgi nei panni di Craig Martin. Anche in un film di tipo thriller c'è spazio per piccole risatine, e ci sono, sì, Statham è un po 'un cattivo secco, ed è abbastanza simile al "rimanere in linea". aspetto come Phone Booth, ma gli inseguimenti, il gioco con le pistole e le esibizioni di Basinger, Evans e Macy, sempre affidabili, vanno godute. Vale la pena guardare!
  50.  
  51. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement