Advertisement
Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Batalha Dos Planetas

a guest
Aug 27th, 2018
85
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.34 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Batalha Dos Planetas
  5. http://urllie.com/owfo7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Caspita, cosa è successo a cartoni come questo ?? Questo certamente non era il massimo nell'arte anime-ish, né aveva una trama particolarmente grande. Allora perché lo amiamo? In qualche modo, ha sfruttato perfettamente la mente di un bambino di 6-12 anni! Come qualcuno che guarda ancora i cartoni animati (shhh..don't dire!) Guardo indietro a questi tipi di cartoni animati e vorrei che li facessero ancora in America. Mi sembra triste che oggi i bambini non abbiano questo tipo di intrattenimento divertente da svegliare il sabato mattina. Quasi tutti conosco chi ha la mia età ricorda questo cartone animato e altri piace con bei ricordi! Dì solo a tutti i ventenni ... & quot; Ehi, ricordi G-Force? Il cartone animato con i ragazzi in tuta spaziale che sembrano uccelli? & Quot; e sicuramente otterrai: & quot; Oh yeah !! ... & quot; e probabilmente una storia di come quando erano bambini, i cartoni animati erano buoni! Forse è solo nostalgia, o forse sto diventando vecchio e irritabile, non lo so. Spero solo che abbiano ancora cartoni animati come questo.
  53. Questa deve essere una delle migliori serie mai pubblicate in Nord America! Mi piaceva molto guardare questa serie quando parlavo di Grade 3. Ne è uscito subito dopo l'originale "Star Wars" a cui ero dipendente, e questo mi ha catturato. <br/> <br/> 5 I membri della G-Force sono supervisionati dal capo della sicurezza della Federazione intergalattica Anderson e diretti da 7-Zark-7, un robot che abita in un centro di difesa subacquea chiamato appropriatamente "Centro Nettuno". La loro nave, la Phoenix, è basata qui. Si trovano abitualmente contro le forze invasori di un mondo alieno chiamato Spectra, che vuole schiavizzare la Terra e la Terra. altri pianeti della Federazione. Gli spettri sono governati da una figura oscura di nome Zoltar e il suo capo, il Grande Spirito. Questi due sono in qualche modo simili ai cattivi centrali della prima trilogia di Star Wars - Darth Vader e Emperor Palpatine, anche se è dubbio che uno di questi leggendari criminali del cinema avrebbe tollerato i molti insuccessi che Zoltar ha subito. La leadership Spectran attacca costantemente varie risorse della Terra che intendono rubare, oltre a costringere la Terra alla sottomissione. Questo di solito viene fatto sotto forma di enormi macchine mortali a forma di animali o uccelli ("Panico del Pavone", "Bestia con un dente dolce", "Attacco della Striscia Aliena"), ma a volte la G-Force si è ritrovata contro i pirati ('Ace from Outer Space') o mercenari ('A Swarm of Robot Ants') anche se Spectra era solitamente coinvolto in qualche modo. <br/> <br/> L'unica cosa fastidiosa che posso dire onestamente sulla serie era che la G-Force emerse costantemente vittoriosa. Anche se in diverse occasioni la loro nave fu danneggiata ("Raid on Riga", "Giant from Planet Zyr"), o in un caso, completamente distrutta ("Raid of the Space Octopus"), rimandarono coerentemente gli Spectrans indietro nella sconfitta. Un po 'di varietà potrebbe aver reso la serie più interessante anche se è facile capire perché gli scrittori lo hanno fatto in questo modo. Dopotutto, era destinato al set più giovane. <br/> <br/> L'intera serie deve essere pubblicata su DVD. Non può venire abbastanza presto!
  54. Io amo & quot; Battaglia dei Pianeti & quot; (Conosciuto anche come "G-Force") è stato uno dei cartoni più belli mai realizzati, ed è stato molto più avanti dei tempi, che nonostante sia stato realizzato negli anni settanta, precede l'estetica e i temi di molti cartoni animati d'azione e di supereroi dal anni Ottanta e Novanta. <br/> <br/> Questo spettacolo ha avuto anche un cast di eroi e cattivi, che erano anche molto interessanti e interessanti, e ha fatto sì che questa serie funzionasse così bene. <br/> <br/> I considera & quot; Battaglia dei Pianeti & quot; essere una delle animazioni più sottovalutate degli anni settanta, che merita totalmente il titolo di cult classic nonostante tutto il "datato" elementi che questa serie potrebbe avere, almeno da una prospettiva moderna. Personalmente, mi piace ancora molto, e considero & quot; Battle of the Planets & quot; per essere parte della mia infanzia, come i cartoni originali Transformers, Robotech e Saint Seiya.
  55. Sono d'accordo che questo è stato anche uno dei miei spettacoli preferiti che crescono e in realtà mi sono dimenticato di recente. Ho controllato Amazon.com e hanno 2 videocassette in uscita il mese prossimo. Ogni nastro contiene 2 episodi, infatti, ricordo un episodio in particolare: The Space Terrapin. Questo riporta indietro i ricordi. Anche se l'avessi visto oggi, per quanto possa essere divertente, mi divertirei comunque come facevo quando avevo 9 anni. Qualcuno là fuori ... riporta questo spettacolo !!
  56. Cinque straordinari orfani chiamati G-Force fanno volare il loro spacejet Phoenix per proteggere l'umanità dalle minacce in tutto l'universo. Zoltar dal pianeta Spectra è il principale cattivo cattivo. Sono guidati dal robot 7-Zark-7 che vola intorno sventolando la sua cappa nel Centro Nettuno sott'acqua. C'è anche il cane robot 1-Rover-1 con elica coda e voce del computer Susan. I cinque ragazzi sono Mark (Casey Kasem), Jason, Princess, Keyop e Tiny. Mark vola un aereo nella coda di Phoenix. Jason ha una macchina da corsa. La principessa guida una motocicletta. Tiny ha un veicolo fuoristrada. Keyop balbetta senza senso. <br/> <br/> Questo è stato adattato dal fumetto giapponese Gatchaman. Ci sono così tante cose che ricordo dalla mia infanzia, anche se la maggior parte è nell'introduzione. Le storie sono un guazzabuglio di mostri selvaggi della settimana. Molti di loro sono da tempo dimenticati, ma ce ne sono alcuni davvero memorabili. Ricordo anche il gioco del ping pong che spesso riutilizzano. 7-Zark-7 e 1-Rover-1 sono divertenti robot per i più piccoli, ma quelle scene sono disconnesse dal resto dello spettacolo. Così molti di questi sono ricordi d'infanzia e orologi adulti problematici.Gli episodi sono disgiunti e semplicistici. Si comincia a capire come lo spettacolo sia stato acciottolato dall'anime giapponese e dalle aggiunte di robot. I ricordi sono terribilmente dolci e la realtà di guardare questo spettacolo da adulto è un riconoscimento di interessanti idee mostruose.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement