Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Senza Esclusione Di Colpi
- http://urllie.com/ol9gb
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Bloodsport segna per Jean-Claude Van Damme il primo ruolo interpretativo. È forse il suo miglior film fino ad oggi, per quanto riguarda l'azione delle arti marziali. I combattimenti in questa scena sono spettacolari e molto violenti. Van Damme interpreta Frank Dux, un uomo altamente addestrato nelle arti marziali e anche una didascalia nelle forze armate statunitensi. Per onorare il suo Shidosi, che giace sul suo letto di morte, Dux decide di entrare nel Kumite, una gara di combattimento segreta e brutale a stretto contatto tenuta a Hong Kong solo una volta ogni 5 anni. il meglio del meglio di tutto il mondo arriva all'evento nella speranza di diventare campione.Dux spera di diventare il 1 ° westerner a vincere tutto.ma prima che inizi il torneo, Dux ha una complicazione da affrontare sotto forma di gli agenti governativi Rawlins (Forest Whitaker) e Helmer (Norman Burton) il cui compito è quello di impedire a Dux di partecipare. Questi 2 forniscono un po 'di rilievo comico nel film. Se non hai visto il film, non darò più il trama via. questo film è molto divertente, veloce e ha persino qualche commedia (vedi sopra) la violenza come ho detto è molto grafica e c'è una scena particolarmente raccapricciante, quindi state attenti. Questo film non riguarda la recitazione, anche se in realtà non è male. Tutto riguarda l'azione. Per una marziale film d'arte, questo è facilmente nella top 10.a 8/10 molto forte
- Sono divertito a vedere così tante persone che sono seriamente preoccupate per questo film. Immagino che molti meatheads non si rendessero conto che questo film era così brutto che è stato bello ... ma almeno entrambi ci divertiamo. Questo è un buon film per vedere quando non sei di umore serio, o non sei affatto sobrio. Ci sono pochissimi film che hanno uno scherzo così divertente. E intendo i tipi con cui ridi e non con. Soprattutto fondamentale per il piacere di questo film è lo stereotipo biker badass Ray Jackson. Ecco un esempio delle sue citazioni: & quot; Sembra che il Kumite inizi un giorno prima di quest'anno! & Quot ;, & quot; Che diavolo è un mach scurito? & Quot; , & quot; Non sono il tuo amico, d ** kface! & quot ;, & quot; Potresti voler avere figli uno di questi giorni. & quot; La recitazione, il montaggio, la musica (brillante, creativa canzone Kumite), e la sensazione di questo film è quella del formaggio kung-fu degli anni '80. Chi è meglio fare il debutto rispetto a un muscoloso austriaco con un accento e un debole per i DWI e l'adulterio per il ruolo di duro Frank Dux. Il tizio della vita reale aveva il pugno più veloce (fantastico!), Ma dubito che fosse il signore come Jean Claude che poteva sembrare così sexy in solitudine nella sua stretta biancheria intima. Questo è uno dei migliori film di cui ridere. È brutto come un film come Magnolia, ma molto più gratificante nel suo ritardo.
- & quot; Basato su una storia vera & quot; viene sfruttato sempre più ogni giorno. Google & quot; Frank Dux fake & quot; e troverai molte cose da leggere. Almeno le voci di Chuck Norris sono divertenti. Se ricordo bene (ero un ragazzino allora) quando la polemica ha iniziato la sua storia, sono state pubblicate foto di artisti marziali con le loro teste oscurate. Provengono da un legittimo campionato di Karate. <br/> <br/> Questo non ha importanza per quanto riguarda il film. L'azione è fantastica e continua a reggere dopo tutti questi anni, soprattutto rispetto ai film che oggigiorno formano gli attori per alcuni mesi, il che ha abbassato lo standard dell'azione basata su Kungfu / Karate. Questo film è stato archiviato negli scaffali degli studi per un po ', come avevo visto anni prima con le foto promozionali. Questo è probabilmente il mio film preferito di Van Damme, perché dopo aver ottenuto l'esposizione voleva concentrarsi su "ruoli recitativi gravi". Mi fa venir voglia di fare i miei esercizi di stretching ogni volta che lo vedo. Stai attento però, assicurati di riscaldarti prima!
- Oltre a non capire una parola che dice Jean Claude Van Damme, questo film è un'entusiasmante avventura nelle arti marziali con la storia di una competizione segreta che segna il campionato mondiale di arti marziali. Seguito da sequel.
- Bloodsport è un film eccellente, che include tutto ciò che un appassionato di arti marziali può sognare ... Grandi coreografie, eccellenti riprese, musica raffinata e una bella storia. Il film ti porta in un mondo di combattimenti in cui & quot; solo le vincite più forti & quot ;. Jean Claude van Damme nei panni di Frank Dux, un giovane artista marziale di talento. Questo è stato il film di Van Damme, accanto a Kickboxer, non ha mai suonato così bene. <br/> <br/> Guarda & amp; Godere !!
- Frank Dux has spent most his life being trained by Tanaka to participate in the Kumite, the ultimate martial arts tournament, where participants are seriously injured, even killed. Frank decides to go b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment