Advertisement
Guest User

Download Full Movie Tora Tora Tora In Italian

a guest
Aug 27th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.13 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tora! Tora! Tora!
  5. http://urllie.com/ov9ow
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Ci vuole un po 'di coraggio per prendere un evento che è una tale ferita per la psiche del popolo americano e dargli una prospettiva alternativa. Questo non significa accettare le motivazioni dell'Impero giapponese, ma fornisce una spiegazione del perché Pearl Harbor sia successo. Spero che la società contemporanea non usi il film insipido & quot; Pearl Harbor & quot; come punto di riferimento per la comprensione di questo evento. Sappiamo tutti che a un certo punto qualcuno ha lasciato cadere la palla. Sarebbe stato sorprendente se qualcuno non l'avesse fatto. C'erano troppi cuochi e un'arroganza che lasciava la porta aperta. Attraverso alcune eccellenti ricerche, i produttori ci hanno permesso di entrare nelle fasi di pianificazione che hanno portato al bombardamento. C'era un sacco di avvertimenti. C'erano solo troppi strati qui. Mentre questo film va avanti, realizza ciò che ogni film aspira a. Ci fa pensare che stiamo guardando le vere figure storiche in azione, in una specie di documentario.
  48. Sapevo che i giapponesi usavano l'inganno diplomatico e la furtività militare per attaccare Pearl Harbor, ma non avevo idea di quanto la nostra intelligenza fosse stata rovinata. Abbiamo intercettato comunicati tra il Giappone e le sue navi, ma abbiamo commesso errori di traduzione. Un generale dell'esercito (Jason Robards) raggruppò i suoi aerei insieme in modo che, se uno fosse stato attaccato, una reazione a catena avrebbe distrutto l'intera flotta. Avevamo alti ufficiali che ignoravano gli avvertimenti sugli attacchi imminenti. In una scena, un tenente abbaia al suo capitano, & quot; Vuoi conferma, Capitano? Guarda. C'è la tua conferma! & Quot; <br/> <br/> Ho anche saputo che molti alti ufficiali della Marina giapponese si sono lamentati per aver portato gli Stati Uniti in guerra. Molti pensavano di aver attaccato Pearl Harbor, avrebbero dovuto attaccare San Francisco, attraversare la terraferma e infine raggiungere Washington. <br/> <br/> Questo è un film particolarmente lungo. Sono quasi due ore e mezza, e si trascina in punti. Ma le scene di battaglia sono molto ben dirette, e gli effetti speciali erano sorprendentemente buoni per il 1970. E il fatto che la storia sia raccontata sia dal punto di vista giapponese che americano fa sì che la storia diventi viva. (Preparati a leggere un po '. Almeno un terzo del dialogo è in giapponese. <br/> <br/> Non sprecare tempo e denaro con la versione Disney di "Pearl Harbor." Se vuoi sapere cosa è successo realmente la mattina del 7 dicembre 1941, affitta "Tora! Tora! Tora & quot!; Potrebbe essere difficile da trovare, ma ne vale la pena. <br/> <br/> Nota sul titolo: & quot; Tora! Tora! Tora & quot!; era il codice giapponese per iniziare l'attacco a Pearl Harbor. <br/> <br/> Note di voto: & quot; Tora! Tora! Tora & quot!; era originariamente valutato G, ma secondo gli standard odierni, probabilmente sarebbe PG o PG13 per la violenza di guerra senza sangue.
  49. Non direi che questo film è esattamente storicamente accurato, perché è, dopo tutto, un film, e perché anche a 2 ore e 30 minuti. la lunghezza del gioco ci sono molte cose che non possono o non vogliono includere. Ma per un buon saggio su questo specifico evento storico, nessun film (che abbia visto, comunque) rende giustizia a Pearl Harbor. È davvero sia un americano che un giapponese venire a patti con un evento storico molto importante, con entrambi che si prendono il tempo per riconoscere quanto hanno incasinato. Pearl Harbor è stato uno di quegli eventi sorprendentemente pianificati e inquietantemente casuali. Una mossa diversa in una direzione diversa avrebbe potuto creare un risultato enormemente diverso. In un certo senso, quella retrospettiva rende Tora! Tora! Tora! un po 'troppo sapendo, come ogni volta che una decisione è presa da un personaggio sullo schermo, la connotazione è che quella decisione è stata direttamente causale per un risultato specifico riguardo a ciò che è accaduto, mentre altri risultati che la decisione ha causato non vengono esplorati perché non sono più ha il significato di cosa-potrebbe-essere-stato ma solo ciò che-in realtà ha fatto. <br/> <br/> Questo è il tipo di film in cui ogni centesimo di un grosso budget di Hollywood è andato sullo schermo con buoni risultati. L'attacco vero e proprio è incredibilmente dettagliato e incredibilmente spettacolare, ma anche l'inclusione di veri acrobatici così vicini alle esplosioni e alle azioni rende un effetto molto realistico e contribuisce a dare una dimensione emotiva agli attacchi. La follia e la confusione in un'azione così ben coordinata e pianificata è una bellezza da vedere in sé e per sé. <br/> <br/> Questo è un film fantastico e un saggio piuttosto buono che rivela il funzionamento e il design di un ora evento infame. Certo, non è privo di eccessive semplificazioni (il laboratorio di crittografia, ad esempio, è ridicolo per il tipo di lavoro che stanno facendo), e come sempre ogni specialista troverà probabilmente dei nitpicks, ma per gli spettatori occasionali è molto meglio di qualsiasi cosa altrimenti ho visto là fuori. Voglio dire, From Here to Eternity è un grande film, ma non si impara molto sulle reali operazioni dell'attacco (perché non è il suo obiettivo), e Pearl Harbor è stilisticamente piacevole da guardare ma è maudlin e ridicola (soprattutto perché penso che Bay stesse mirando a una specie di storia d'amore del Titanic per dargli più serietà e fallire miseramente). Tora! Tora! Tora! è di gran lunga il miglior film di Pearl Harbor. <br/> <br/> --PolarisDiB
  50. Tora! Tora! Tora! è la storia di Pearl Harbour. La vera storia, non una romanzata romanzata di Hollywood che si stava svolgendo alle Hawaii nel 1941. Nessun personaggio, trama o melodramma composto qui. Questo è il vero affare, la storia degli uomini le cui decisioni e azioni hanno portato a una data che vivrà nell'infamia. In quanto tali, non ci saranno molte sorprese. C'è un'inevitabilità nel film, tutti sanno come finisce la storia.Ma il film riesce comunque a essere avvincente, drammatico e divertente. Per un film lungo quasi due ore e mezza in cui si conosce il finale dal minuto uno che non è un'impresa da poco. <br/> <br/> Tora! Tora! Tora! è in un certo senso due film diversi, quello giapponese e quello americano. I due film di questo film hanno scrittori, registi, cineasti e attori diversi. Questo avrebbe potuto facilmente portare a una sensazione molto disgiunta. Ma le cose si uniscono piuttosto agevolmente. Le due storie si adattano molto bene mentre procedono lungo le loro tracce parallele, destinate a riunirsi nei cieli sopra le Hawaii il 7 dicembre. Mentre ci sono alcuni volti riconoscibili nel cast non ci sono vere star, nessun personaggio che risulti evidente da tutti quelli che li circondano. Questo è un caso in cui la storia è la stella. La trama, non gli artisti, spinge il film in avanti. Il che non vuol dire che le prestazioni non siano buone, lo sono certamente. Ogni attore, americano e giapponese, interpreta la sua parte storica abbastanza bene da permetterti di acquistare totalmente la trama. Vedete le decisioni che gli uomini della vita reale hanno fatto e rendetevi conto di come tutte le piccole decisioni abbiano condotto inesorabilmente a uno degli eventi storici più significativi dell'età moderna. Su questi piccoli dettagli può girare la storia. Se ci può essere qualche lamentela con il film, è che l'accumulo verso il giorno dell'attacco può essere lento a volte. C'è un sacco di informazioni storiche da attraversare e spesso le stesse informazioni sono mostrate due volte, sia dal punto di vista americano che giapponese. Ma un ritmo un po 'lento è un piccolo prezzo da pagare per la minuziosa accuratezza storica raggiunta dal film. Sarebbe difficile per un documentario raccontare la storia di Pearl Harbor in modo più veritiero o meglio. E per quanto tempo il film abbia preso il 7 dicembre, il premio finale è senza dubbio valsa la pena. La conclusione del film, per quanto inevitabile, è mozzafiato. Azione su larga scala, un finale potente per un film avvincente.
  51. L'interesse per questo film è ovviamente aumentato dall'uscita del recente "Pearl Harbor", e le comparazioni sono inevitabili. Mentre non intendo entrare in un altro giro di battute di 'Pearl Harbor' (è, dopo tutto, un pezzo di spazzatura piuttosto spettacolare!), Bisogna dire che 'Tora Tora Tora!' è un film di gran lunga superiore.con scene di battaglia che riappariranno in innumerevoli film di guerra della Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> Rivolto a un pubblico maturo e intelligente, Tora Tora Tora è l'account definitivo per l'ingresso dell'America nella Seconda Guerra Mondiale e, a suo merito, mostra il Ragioni giapponesi per l'assalto. È vicino, lo stile dei documentari potrebbe non piacere al moderno visualizzatore di stili "MTV", ma mantiene vivo il tuo interesse. Una tensione inquietante si sviluppa lentamente, prima dell'assalto che è stato ben distribuito. <br/> <br/> Un'epopea eccellente, da una generazione di film che è improbabile che verrà mai prodotta di nuovo.
  52.  
  53. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement