Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Kung Fusion
- http://urllie.com/om14q
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Darò a Kung Fu un dieci su dieci. È un film che è impossibile non ridere. Il film più divertente da stupidi e stupidi, il più divertente di questo decennio. Kung Fu Hustle nella commedia finale con mix di arti marziali (Kung Fu), commedie, criminalità (relative al gangster), violenza cartonica e tanta avventura. Le scene di combattimento non sono realistiche, ma come Kill Bill vol 1, Intrattiene al massimo. Stephen Chow ci regala un grande film ancora una volta dopo il divertente Shoalin Soccer. Il film è diretto e recita anche lo stesso attore Stephen Chow. Se ti piacciono le arti marziali, in generale, nei film, devi goderti questo film. E 'imprevedibile, proprio come vedi una banda di 1000 Axe Gangster, sai che sarà difficile sconfiggerli, ma No. Ci sono combattenti migliori, l'uno con l'altro, con le loro abilità. Intrattenitore non stop, vale la pena guardare.
- Mentre il nome Stephen Chow potrebbe a malapena suscitare un pizzico di riconoscimento tra il pubblico occidentale, non si può negare che è una leggenda nel suo campo di casa di Hong Kong. I suoi film sono spesso caratterizzati da personaggi buffi, scene d'azione esagerate e effetti speciali strabilianti (a volte letteralmente!). I suoi lavori precedenti, come God of Cookery e Shaolin Soccer, erano pezzi di scappatoia irregolari che erano appesantiti da una sfumatura di superfluo. Con Kung Fu Hustle, tuttavia, Chow è riuscito a trovare il suo fondamento, creando un film che riesce a superare le convenzioni di genere per diventare un vero e proprio pezzo di arte cinematografica. Film d'azione in parte, in parte storia d'amore, in parte omaggio, Hustle è un perfetto esempio del meglio che il cinema di Hong Kong ha da offrire, mescolando senza fatica magia digitale con acrobazie di arti marziali della vecchia scuola senza mai saltare un ritmo comico. Interpretato da Chow come uno sfortunato gangster, coinvolto in una battaglia a capogiro tra la notoriamente violenta Ax Gang e gli alti abitanti di uno slum chiamato Pig Sty. I maestri di kung fu del villaggio fatiscente si trovano di fronte al compito di contrastare gli attacchi ignobili della banda di ascia, che includono una banda di mercenari armati di ascia, un paio di assassini strimpellatori e un rapinatore rapito dalla prigione noto come The Bestia, abbastanza veloce da catturare un proiettile accelerato. Tutto questo culmina in uno scontro go-for-broke tra il Chow appena illuminato e la bestia malvagia.E se questa non è una ragione sufficiente per andare al tuo negozio di video più vicino, Chow fa girare il film con un cenno a tutto, dallo slapstick di Looney Tunes al surrealismo di Kubrickian, oltre a una reinvenzione ispirata della sequenza di Burly Brawl di The Matrix Reloaded. Una vera gemma!
- Wow, che festa per gli occhi, totale piacere per gli occhi. Dall'inizio alla fine questo film fa una cosa ..... ENTERTAIN !!! Stephen Chow riporta gli stessi effetti speciali e la stessa cinematografia di Shoalin Soccer, ma avvolge la storia di un cappuccio mal guidato, che diventa salvatore di un piccolo blocco di persone contro una banda locale. Questo film ha tutto da raccontare, personaggi, azione e trama. Non puoi fare a meno di provare ... perché non ci sono altri film come questo? L'accumulo durante la fine di questo film è fantastico. Non voglio rovinare nessuno di questi fan per nessuno, ma consiglio vivamente questo film se vuoi qualcosa di totalmente fuori da questo mondo. Alla fine di questo film ne vuoi di più. Grazie Stephen Chow per questo classico
- Questo film mi ha davvero sorpreso in un buon modo. Non sapevo cosa stavo entrando quando ho visto il film su DVD. Pensavo che sarebbe stato un altro drago nascosto dalla tigre accovacciata, ma invece si è rivelata una commedia d'animazione. Quello che è sorprendente è che questo film dipende dalla CGI, ma la CGI è solo lì che si muove la storia senza essere la storia. Si fondeva perfettamente con le sequenze d'azione che erano geniali e credibili. E il fatto che in questo ambiente CGI la recitazione fosse naturale è ancora più sorprendente. Complimenti al regista Stephen Chow per averci dato una miscela perfetta. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui la storia sfuma progressivamente e alla fine del film, le sequenze d'azione sono così enormi e spettacolari, ti sembra di volere sempre di più. Speriamo che ci sia un seguito di birra. Lo vedrei sicuramente!
- Solo la mia riluttanza a dare qualcosa di perfetto dieci su dieci mi impedisce di classificare questo film dieci. Che film fantastico! L'ho appena visto con mio marito e non riesco a pensare quando l'ultima volta che ho visto un film mi è piaciuto molto. Aveva tutto il pacchetto - stile, innovazione, solidità (e spesso simpatia), caratterizzazione, romanticismo, arti marziali, bravi ragazzi, cattivi, commedia, grande cinematografia, pathos ... Andate a vederlo ora! Dio, ho adorato questo film. Ho pensato duramente di trovare una singola critica e questo è il meglio che posso fare - a volte gli effetti sonori incongrui sono più distrattivi che efficaci. Questo è tutto. Non c'è nient'altro che non va in questo film!
- Set in Canton, China in the 1940s, the story revolves in a town ruled by the Axe Gang, Sing who desperately wants to become a member. He stumbles into a slum ruled by eccentric landlords who turns out b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment