Advertisement
Guest User

The Last Panthers 720p

a guest
Aug 20th, 2018
104
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Last Panthers
  5. http://urllie.com/oh126
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Sono parzialmente d'accordo con le altre recensioni su questo breve programma televisivo. Mi aspettavo una cosa diversa, lo ammetto. Questa non è una storia sui gangster, non è nemmeno una caratteristica di rapina; solo all'inizio Sì, l'ho trovato troppo lungo e talvolta noioso, e anche confuso in molte occasioni. Il montaggio avrebbe potuto essere di gran lunga migliore per un perfetto seguito di tutta la roba. È legato a una storia vera, a fatti accaduti dieci anni fa e, parlando di ex soldati, dovrei dire miliziani nella ex Jugoslavia, che in seguito divennero rapinatori di gioielli. Quindi questo film parla anche della guerra in Serbia e Bosnia, ma non principalmente.Tahar Rahim ha qui un personaggio molto ambivalente, la cui performance finale in questa storia mi ricorda quella che aveva in LES ANARCHISTES. <br/> <br/> Anche inaspettato. Una storia vera e oscura. Non per tutti i pubblici. Immagino che poche persone ameranno questa serie TV.
  53. Sembra che produttori, attori e registi non riuscissero a capire cosa debba essere questo prodotto: thriller, crime drama, pezzo storico o dichiarazione anti-corruzione. Beh, non importa perché hanno fallito in uno di questi tentativi. Nonostante i valori di produzione siano piuttosto alti (le location insieme alla cinematografia sono l'unica ragione per cui ho dato questo spettacolo 4), la storia è piena di buchi senza alcuna base coerente per le azioni che i personaggi prendono. Sembrano e si comportano come stereotipi superficiali di alcune immagini preconcette su bravi ragazzi che fanno cose cattive. Peccato perché non ci interessa davvero nessuno di loro. L'editing non aiuta neanche perché è confuso. <br/> <br/> La nozione che un musulmano bosniaco finisca nelle forze seriche para milizie che hanno fatto la loro giusta parte di crimini di guerra è ridicola. Lo stesso si può dire per un funzionario militare in mantenimento della pace dell'UE che ha una relazione e pic-nic romanticamente con l'uomo musulmano e i suoi figli. Dai!?!
  54. Non sono mai stato ingaggiato prima da lunghe serie, tuttavia questo ha attirato la mia attenzione molto prima del rilascio. L'inizio della serie ti lascia in una beata confusione di personaggi e luoghi interessanti. Man mano che la serie si sviluppa, diventa ancora più coinvolgente. <br/> <br/> Il lavoro con la fotocamera, la musica e il casting sono impeccabili e piacevolmente realistici. Posso capire che questo potrebbe non essere adatto a tutti ma sono giovane e posso dire onestamente che questa serie mi ha catturato. Ha un mix strano ma stranamente avvincente di bellezza umana e ferocia umana, con svolte inaspettate da personaggi che pensavi di conoscere, e nel complesso ciò crea un vero e proprio vortice di emozioni. <br/> <br/> Un capolavoro molto oscuro e misterioso di trame, solido, innegabile 10/10. Sicuramente vale la pena guardare. Assolutamente fantastico.
  55. Inizia con un colpo di diamante vecchio stile, ma poi la serie si tuffa in profondità nelle vite dei suoi tre protagonisti principali ed esplora i legami tra crimine, guerra e finanza. I personaggi hanno abbastanza profondità e la cinematografia e la musica sono brillanti. Ma in qualche modo non riesce a costruire abbastanza tensione con munizioni di informazioni che ha. Le varie circostanze confondono la linea tra professionale e personale nella vita di questi personaggi. Nel complesso, è intelligente e perspicace, e scopre davvero il tipo di mondo che perpetua il crimine e crea criminali. La serie è chiara nel suo messaggio - Destinato o no, con o senza scelta, una volta che ti trovi impigliato in una rete di criminalità, raramente c'è un esito felice o non violento ... a meno che, ovviamente, tu non sia uno dei ricchi che lo finanziano. La diversa prospettiva sulla moralità era gradita ed encomiabile; ci mette nei panni di vari personaggi e rende l'intero viaggio stimolante. <br/> <br/> È stato davvero incuriosito dalla connessione di esempi di vita reale relativi a "The Pink Panthers" e alla Guerra bosniaca. E davvero contento che l'ascesa degli spettacoli dell'Europa Orientale e l'interesse dei popoli nei loro confronti portassero ad una co-produzione internazionale di un thriller trilingue. Il casting è geniale; non avrei potuto chiedere di meglio. Spero che segna l'inizio di una nuova era di spettacoli multilingue co-prodotti a livello internazionale.
  56. È iniziato bene, anche se si trattava di ladri professionisti che hanno fatto un brutto lavoro. Era impantanato con troppi dettagli, e non uccidere il leader delle pantere non aveva senso, sapendo che lasciandolo vivere, sarebbe venuto a cercare lui e la sua famiglia. Nell'episodio 5 mi stavo annoiando con la storia d'amore. C'era la possibilità di fare questo molto meglio di così, poiché le riprese erano eccellenti.
  57.  
  58. Independent Claims Specialist Naomi (Samantha Morton) is given the job by her boss, Tom (Sir John Hurt), of recovering stolen diamonds, no matter what it takes. Also on the trail of the diamonds, from 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement