Advertisement
Guest User

Demon Hunter Download

a guest
Aug 22nd, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Demon Hunter
  5. http://urllie.com/omcwj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Penso che i produttori debbano avere i loro amici a scrivere recensioni a cinque stelle - o stavo guardando un film completamente diverso! <br/> <br/> Comunque, questo non è male per una produzione amatoriale a basso budget, ma il gli stessi vecchi 101 errori sono diffusi ovunque. Non è come se la guida per i produttori di film emergenti sia difficile da trovare - è dappertutto. <br/> <br/> Primo - SUONO! Ancora e ancora e ancora tanti film come questo cadono quando si parla di suono di qualità ragionevole. A volte è quasi impossibile sentire il dialogo, e altre volte il suono salta in modo incomprensibile tra i tagli oi livelli non vengono curati correttamente in post. Se il boom non fa il lavoro allora usa i microfoni della radio per carità. In alcune scene l'operatore del boom fa un buon lavoro, poi in quello successivo è completamente orribile. <br/> <br/> Secondo recitazione. La maggior parte della recitazione era OK per una produzione amatoriale, ma era chiaro vedere la differenza tra attori più esperti, specialmente nella consegna del dialogo. A volte sembrava che mancasse seriamente la direzione e che gli attori meno esperti fossero lasciati a se stessi, cosa che cercavano di fare nel miglior modo possibile. <br/> <br/> Terza illuminazione e correzione del colore. Un'altra borsa molto mista. A volte le scene erano davvero ben illuminate e classificate e altre volte era dannatamente terribile. Non sembrava esserci coerenza nell'approccio o nella qualità. Non ci sono scuse per questo con gli strumenti disponibili ora. <br/> <br/> Infine, editing e storia. Non era una brutta storia, ma forse era un po 'troppo ambiziosa per una produzione a basso budget / amatoriale. Riesco a vedere cosa si sta cercando di ottenere, ma la mancanza di attenzione ai dettagli non è stata sufficiente. Forse sarebbe stato molto meglio se le scene più impegnative (che richiedevano effetti e combattimenti) fossero semplificate e collocate in un contesto più realistico. <br/> <br/> Non è un brutto film, ma avrebbe potuto essere migliore in modi molto basilari attraverso l'attenzione ai dettagli, anche con i vincoli di tempo e budget.
  54. Demon Hunter è una boccata d'aria fresca. Nonostante la chiara mancanza di risorse, la storia forte, le sequenze d'azione grintose e gli effetti pratici favolosi compensano di più. Con le battute spiritose abbondano e una stella scatenata dal demone-culo questo film sta chiaramente dando inizio a qualcosa! Demon Hunter estremamente divertente e rinfrescante.
  55. Sono un film davvero divertente, amo la trama e le acrobazie e gli effetti speciali .. Il regista Zoe Kavanagh ha fatto un lavoro fantastico !!! E l'attrice Niamh Hogan è stata eccezionalmente brillante ... La location per le riprese (ireland) è stata un bel tocco per ... Penso che MR-Katt sia molto duro nella sua recensione, forse è una cosa personale !!!
  56. Dall'Irlanda arriva questa azione veloce, thriller horror! Demon Hunter è la storia del giovane Taryn Barker (Niamh Hogan) mentre viaggia dall'adolescenza piena di sensi di colpa, all'asciutta presa d'eroina. Angoscia adolescenziale e irresponsabilità spingono Taryn a mandare la sorella a casa da sola dopo la scuola. Questo atto egoistico porta inavvertitamente alla morte violenta di Annabelle. Arrabbiata con se stessa per aver fallito sua sorella, Taryn fa detective Beckett (Alan Talbot) promettere di trovare l'assassino di sua sorella. <br/> <br/> Un messaggio criptico da parte di un estraneo si offre di presentare Taryn a Falstaff; un essere antico che promette di nominare l'assassino della sorella. Ma non tutto è come sembra e la sua vendetta arriverà ad un costo pesante; la sua anima Falstaff sembra avere conoscenze al di là di questo mondo e dice a Taryn che può ottenere la sua vendetta se diventa la sua allieva. Taryn non ha idea dei pericoli che presenta, ma accetta prontamente la sua offerta. Durante un rituale, Taryn si rende improvvisamente conto che Falstaff potrebbe non essere quello che appare. <br/> <br/> Raccontato usando i flashback, il film racconta gli eventi dal passato al presente e consente allo spettatore di godersi il viaggio come timida Taryn si trasforma in Taryn Barker: Demon Hunter. <br/> <br/> Demon Hunter ha alcune bellissime scene di combattimento, effetti speciali e bellissimi scatti della città. Girato interamente in Irlanda, la regista Zoe Kavanagh fa davvero una dichiarazione audace con il suo primo film. Le opere in pietra delle città e le strette strade acciottolate migliorano le riprese notturne. Il film è inoltre supportato da una solida colonna sonora goth-metal e industriale che è altrettanto buona quanto il film.
  57. wow, ben fatto ai creatori di questo - IMPRESSED! E 'davvero un buon film solido con acrobazie impressionanti, punteggio di pompaggio dei pugni, fantastici effetti speciali (così come alcune buone protesi della vecchia scuola!) Questa è una combinazione vincente per me !! Aggiungi a tutto ciò che è veramente forte e amp; azione solida in tutto e una grande protagonista femminile che può davvero agire anche e calci in culo così come un grande cattivo e come cosa si può chiedere di più da questo tipo di film ?? Non offre assolutamente alcuna risposta. Mi è piaciuto molto, lo consiglierei sicuramente.
  58.  
  59. A young girl tormented by the tragedies of her past is brought in for questioning by the police over the death of a man, who she claims to be a demon. Detective Beckett realizes this is the same girl b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement