Advertisement
Guest User

Uccidete La Colomba Bianca Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 27th, 2018
69
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Uccidete La Colomba Bianca
  5. http://urllie.com/ott3c
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Uno dei più grandi sbagli contro questo film è che è apparentemente datato nei confronti della politica della USSR e della Guerra Fredda, ma si svolge più durante la Perestroika e la fine della Guerra Fredda, quindi mantiene un setting in un luogo particolare nel tempo . Forse potrebbe essere datato a chi ha meno di 30 anni, che non può apprezzare l'importanza dei tempi, ma, almeno, offre uno sguardo ragionevole ai suoi tempi. <br/> <br/> Il pacchetto costruisce strettamente un ritratto di una forza ombra che lavora contro un governo eletto, quindi in questo senso, è senza tempo. È stato su una rotazione costante sul canale THIS, e una terza osservazione mi ha mostrato quanto gli autori hanno elaborato accuratamente i vari thread prima del tempo, fornendo non solo un assurdo tentativo di assassinio, ma un metodo con cui sarebbe stato arrestato e documentato come un suprematista bianco in anticipo. <br/> <br/> È difficile sbagliare in un film con Gene Hackman, Tommy Lee Jones e Dennis Franz, che implementano tutti i personaggi per cui sono noti. < br /> <br/> Il mio unico vero problema è alla fine, quando la narrazione implica che un'indagine pubblica abbia esposto la cospirazione in seguito al Congresso. Sappiamo tutti che non è ciò che generalmente accade. Se non altro, rende gli USA del 1990 un paese più morale di adesso, probabilmente perché lo era. <br/> <br/> Non è la storia della cospirazione più originale che abbia mai visto, ma è ben pensato fuori ed eseguito, con abbondanza di riferimenti alla cospirazione Kennedy / Manchurian Candidate ed i principi lo rendono costantemente divertente.
  56. A metà decente e quotazione a secco & quot; per la compagnia di repertorio di Andrew Davis che in seguito è emersa nello stesso regista "The Fugitive" con Harrison Ford.La storia di & quot; patsy & quot; i soldati e una cospirazione omicida internazionale sono in realtà piuttosto buoni, fino a quando la solita serie di eventi assurdi aiuta a liberare il protagonista Gene Hackman da un vincolo impossibile. La credibilità è tesa, poi persa del tutto quando il poliziotto di Chicago gravemente ferito - interpretato da Dennis Franz (chi altro?) - emerge dal suo letto d'ospedale per aiutare Hackman a sventare i cattivi. Sai, se pensassero ai finali con l'attenzione ai dettagli che emettono nei grandi shootouts, potrebbero davvero avere la possibilità di completare un buon film. <br/> <br/> Kevin Crowley è bravo in un major / ruolo minore, preparando la strada per le sue parti di bit in & quot; The Fugitive & quot; e & quot; Major League. & quot;
  57. Gene Hackman interpreta il sergente di berretto verde Johnny Gallagher; di stanza in Germania, riceve l'ordine di scortare un soldato abitualmente ribelle (Tommy Lee Jones) negli Stati Uniti per una corte marziale. Quando il soldato, o "pacchetto", fugge da lui, Johnny si rende conto che sta succedendo una specie di cospirazione magistrale, e che praticamente si è abituato. Con la polizia e l'esercito dopo di lui, sarà in grado di contare su poche persone selezionate per l'assistenza, tra cui la sua ex moglie Eileen (che è lei stessa nell'esercito) e il suo vecchio amico Milan Delich (Dennis Franz), un tenente con il PD di Chicago <br/> <br/> Un po 'sottovalutato, tra la dispersione di classici sul curriculum del regista Andrew Davis, & quot; The Package & quot; è un brillante thriller di cospirazione che fonde temi di intrighi politici e paranoia. Scritto da John Bishop, non è affatto una bella storia, ma è piuttosto divertente. Anche questo spettatore ha avuto un'idea abbastanza presto su dove si dirigeva la storia, e non gli ha dato esattamente la prova. <br/> <br/> Eppure, è piuttosto facile da guardare, grazie alla direzione tipicamente acuta di Davis, efficiente stimolazione e uso eccellente di entrambe le località tedesche e di Chicago.La Windy City era il vecchio terreno di Davis, e usa un certo numero di giocatori di repertorio (ne riconoscerete sicuramente alcuni). Hackman è un eroe accattivante, e lui e l'effervescente Cassidy hanno una bella chimica. Jones, nella prima delle sue tre collaborazioni con Davis, si diverte un po 'ed è un po' enigmatico; il suo personaggio è un mercenario totale, ma non si impara mai davvero molto su di lui. Franz ha uno dei suoi migliori ruoli cinematografici, ed è autorizzato a partecipare alla battaglia finale proprio a fianco di Hackmans. Pam Grier e Reni Santoni sono alquanto inutilizzati, ma John Heard, Kevin Crowley, Ron Dean, Nathan Davis (padre di Andrews), Chelcie Ross, Joe Greco e Marco St. John costituiscono un cast di supporto molto raffinato. Sentito, in particolare, trasuda la cattiveria pomposa in modo sottile. Non lo vedi masticare sullo scenario. <br/> <br/> Tutto sommato, molto divertente, anche se è il tipo di cosa che potrebbe non reggere ad alcun esame approfondito da parte dello spettatore. <br/> < br /> Sette su 10.
  58. Un thriller decente con una trama abbastanza contorta. Ben lontano dalla Guerra Fredda, è difficile ricordare quale fosse la minaccia dell'Unione Sovietica, l'incredibile male che ha servito come avanguardia. Questo film era abbastanza sinistro, vedendo l'alloggio con l'Unione Sovietica come il bene supremo, e il confronto come il peggiore. (Una sorta di postumi di una sbornia dal movimento di congelamento nucleare dimostrabilmente stupido della metà degli anni '80) Doveva essere imbarazzante tre anni dopo. Tommy Lee Jones e Dennis Franz erano assolutamente adeguati qui. Pam Grier sembrava molto più professionale, e molto più carino, che nel materiale blaxploitation di cui la ricordo. E Joanna Cassidy è stata grande. Ha interpretato il suo ruolo intenso e low-key allo stesso tempo. E cosa puoi dire di Gene Hackman. Incredibile, la carriera che ha avuto, sembra così. È l'attore professionista consumato e, naturalmente, doveva esserlo. Non l'ho mai visto in nessun ruolo che non sia riuscito a ottenere con apparente facilità. (Anche se dirò, che vederlo nelle scene dell'auto sembrava quasi essere un po 'un auto-parodia) Ma parte della trama era un po' grande. Questo vale la pena di verificare su cavo, o un noleggio Netflix.
  59. Bene, ancora un altro film sulla cospirazione. Gene Hackman è un sergente che deve scortare un soldato della polizia (Tommy Lee-Jones) negli Stati Uniti dalla Germania. Jones fugge comunque e Hackman corre contro il tempo per impedire un assassinio bla bla bla. Sono un grande fan sia di Gene Hackman che di Tommy Lee-Jones e la loro recitazione in questo film non delude. Ciò che delude è la sceneggiatura. Ha il finale più cliché di film hollywoodiani e ha gratificato il mio formaggio incredibilmente! Perché gli sceneggiatori e registi di Hollywood hanno così tanta paura di far vincere il cattivo ogni tanto; specialmente quando il cattivo è simpatico come Tommy Lee-Jones! Non puoi lanciare un attore amabile come lui come il cattivo, fare in modo che il pubblico faccia il tifo per lui e poi ucciderlo. È per questo che ho amato Secret Window così tanto perché il cattivo ha vinto. Lo Sciacallo è un altro esempio in cui volevo che Bruce Willis vincesse ancora, ahimè, non l'ha fatto. <br/> <br/> In generale, la conclusione del cliché è l'unica ragione per cui la do 4/10. La recitazione è buona e fino alla fine la trama è stata intrigante. E 'un buon orologio e se ti godi un lieto fine, non rimarrai deluso, se come me sei stanco della solita vittoria dell'ultimo minuto-bravo ragazzo, dammelo, è probabile che tu abbia visto un film uguale a questo ma con attori diversi.
  60.  
  61. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement