Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Distretto 13: Le Brigate Della Morte
- http://urllie.com/olh3w
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è davvero un grande film cult degli anni '70. Questo film presenta una colonna sonora impressionante, una buona recitazione e molta azione. Non è proprio un film horror come ti aspetteresti da Carpenter, ma è un film d'azione davvero bello. <br/> <br/> Assault On Precinct 13 parla di una stazione di polizia che si sta chiudendo dopo molti anni. Quando un prigioniero su un autobus di trasporto si ammala, l'autobus è costretto a fermarsi al confine 13, così gli altri passeggeri non si ammaleranno. Mentre gli altri prigionieri sono in isolamento, una banda di strada di L.A., che sta terrorizzando le strade, lancia un attacco alla polizia. Il poliziotto è costretto a lasciare che i prigionieri lo aiutino a difendere la banda. <br/> <br/> La trama è davvero semplice, e non succede molto, ma è davvero un film d'azione.La direzione di Carpenter è impeccabile come al solito. La sua miscela di umorismo e drammaticità rende davvero il film divertente da guardare. Vedi questo prima di vedere il remake.
- C'è una colonna sonora impressionante, basata in qualche modo sulla grande musica di Dirty Harry, un miscuglio di genere, western moderno con poliziotti, una sensazione desolata, completa di colpi senza suono di strade vuote, e un eroe anti-establishment, di nome Napoleone. Cos'altro potrebbe volere uno spettatore? Che ne dici della morte scioccante di una ragazza che voleva solo del gelato o la vendetta di suo padre mentre uccide quel tipo con i capelli stravaganti di Escape From New York? Che ne dici di guardare gli uomini adulti giocare a patate per vedere chi cerca di collegare l'auto a un filo caldo e chiedere aiuto? Che ne dici di una scena in cui una ventina di membri della gang vengono colpiti uno ad uno mentre cercano di entrare nelle stesse quattro finestre con i due tiratori che fanno pose d'azione? Ti sembra sciocco? Penso che sia divertente. Non così emozionante come Halloween, o minaccioso come The Thing, o abbastanza divertente come Big Trouble In Little China; ma è un film di John Carpenter e non è mai una brutta cosa.
- Avrebbe dovuto accontentarsi di una normale vaniglia. La scena del gelato è stata la parte migliore del film. Prima di allora, era piuttosto lento, e subito dopo, i cattivi sono solo un flusso infinito di obiettivi di tiro senza volto. Ho perso interesse
- Ora so dove Quentin Tarantino è diventato così brillante. VAI CARPENTER!
- Una stazione di polizia di Los Angeles, quasi deserta, è inseguita da una banda urbana giovane. Ora gli ufficiali di polizia, i civili e I criminali devono aiutarsi a vicenda per sopravvivere alla notte. <br/> <br/> Scritti e amp; Diretto da John Carpenter (Dark Star, The Fog, Halloween) porta la sua unica ed eccitante guida da brivido e ha anche fatto la musica inquietante per questo knockout. Questo film è un giorno moderno di Rio Bravo incontra Night of the Living Dead. Performance forti di Austin Stoker nel ruolo del poliziotto: Ethan Bishop & amp; Darwin Joston come prigioniero principale: Napolean Wilson. Che il personaggio Napolean è un precursore del personaggio: Snake Plissken di "Escape from New York & quot ;. <br/> <br/> Il DVD originale di Image, ha un buon trasferimento non anamorfico Widescreen (2.35: 1) e un buon suono Dolby 2.0 Mono. Il DVD ha un'interessante traccia di commenti del regista, un brano musicale isolato, un trailer teatrale originale e note di copertina del produttore esecutivo: Joseph Kaufman (che ha anche lavorato come produttore esecutivo per il remake del 2005). <br/> <br/> Il nuovo Il DVD di Image ha un nitido trasferimento Widescreen anamorfico (2,35: 1) e un suono sottile Dolby 2.0 Mono. Il DVD ha la stessa traccia di commento del regista del precedente DVD. Il DVD ha anche un'intervista di 20 minuti con il regista e l'attore: Stoker, trailer, still gallery e altro. Tony Burton (Rocky) appare in un ruolo di supporto.I frequentatori di Carpenter: Charles Cyphers, Nancy Loomis e Frank Doubleday (che interpretava Romero in "Escape from New York") appaiono in piccoli ruoli. Guarda per Kim Richards in una parte memorabile come la vittima. Non perdere l'istante classico cult. Seguito da un remake. Panavision. (**** / *****).
- Police ambush and kill several gang members in Los Angeles. Gang members make a pact of blood to strike back at police, and conduct a siege on the police station which is almost abandoned and due to b b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement