Guest User

The Zinda Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Aug 20th, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.90 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Zinda
  5. http://urllie.com/oh0bz
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Sapevo che Zinda era un remake di oldboy. Ho visto entrambi i film nei fine settimana consecutivi. <br/> <br/> Per essere onesti, ho trovato Zinda molto più brava di OldBoy. Penso che entrambi i film siano buoni dall'inizio fino agli ultimi 15-20 minuti in cui OldBoy diventa un film malato. Tutta la tensione che si accumula è solo buttata fuori dalla finestra insieme al senso e alla logica. Il modo in cui il film mostra cosa si può fare attraverso l'ipnotismo è ridicolo! Rendere qualcuno allucinato per un minuto o poco più è una cosa ma mostrare che può durare per sempre è stupido !! E cosa c'è di sbagliato con lo sceneggiatore di OldBoy? Non ho mai visto un film partendo da un concetto così meraviglioso che è stato spazzato via negli ultimi 10 minuti !! L'incesto, l'ipnotismo e ogni altro strano concetto mi fanno sentire come se lo scrittore avesse dimenticato ciò che stava scrivendo e pompato tutte le sue fantasie malate negli ultimi 10 minuti. Onestamente, non mi sono mai sentito così male dopo aver visto un film come ho sentito dopo aver visto OldBoy! D'altra parte, Zinda in qualche modo fornisce molta più logica. Anche la fine è molto credibile! Tecnicamente, penso che entrambi i film siano alla pari, visto che Oldboy è l'originale, dovrebbe essere dichiarato migliore! Tutto sommato, vorrei che il Sanjay Gupta abbia realizzato un remake che è decisamente migliore dell'originale!
  59. Credo che non ci sia credito nel copiare un film come il Sanjay Gupta. Non è etico da parte sua, e vedendo il film mi sento parte di questo crimine. Ma in questa parte del mondo (cioè in India) la gente difficilmente importa, anche le canzoni sono copiate da Pritam e il credito non viene mai dato. <br/> <br/> Quindi, per commentare come era il film, sarebbe un modo per confermare ciò che Sanjay Gupta ha fatto. Posso solo dire che Old Boy è un film meraviglioso ed è migliore di Zinda in tutti i modi possibili. Ci sono molti trucchi nel film, le scene di combattimento non sono sincronizzate, la recitazione è al di sotto degli standard (in particolare John Abraham). la title track non è buona.
  60. Se Kaante è stato il suo primo tocco con l'avanguardia (leggi moderna), la nuova storia del cinema del millennio, poi con Zinda, il regista Sanjay Gupta regala a Bollywood il suo primo film d'autore in piena regola, Masala. Uno che ha un idioma deliziosamente nuovo e offre migliori prestazioni di carriera sia da Sanjay Dutt che da John Abraham. È un film di formazione per i due attori che provano che dietro il beefcake c'è una raffica di istrionismo, in attesa di esplodere. E qui, lo fa. Il film segna quasi tutti i dipartimenti. La storia può essere ispirata a un film coreano, o almeno così ci viene detto, ma non importa, perché nessuno lo ha mai visto. Essenzialmente un thriller, il film segue i disperati tentativi di Dutt di scoprire chi sia il suo tormentatore: chi è quell'uomo misterioso che lo ha messo in isolamento per 14 anni e, cosa più importante, perché l'ha fatto? I suoi indizi sono pochi ... solo il gusto e l'odore di certi tipi di wonton fritti che è stato nutrito ogni giorno. Con l'aiuto della spigola ragazza dei taxi (Lara Dutt) e di un incontro di un giorno con i wonton di tutta Bangkok, trova il ristorante che li serviva e alla fine riesce a raggiungere il suo misterioso nemico (John Abraham). Ma solo dopo essere stati trattati per alcuni grintosi incontri con un maglio lanciato da Dutt che è essenzialmente un morto che cammina. Naturalmente, è impermeabile a tutti i colpi, ad eccezione di quelli di tipo emotivo che vengono effettivamente consegnati dal suo acerrimo nemico. E chi è il nemico dell'arco? Il suo junior a scuola che ha bisogno di sistemare un punteggio che risaliva al lontano passato quando uno scherzo della scuola perpetrato da Dutt si trasformò in acuto, davvero acuto. È un nuovo film coraggioso che risale alla rottura completa degli schemi. Girato in modo squisito (anche Sanjay Gupta è il direttore della fotografia) in una fredda luce cromata nelle torbide mura di Bangkok, con la colonna sonora funky (Vishal e Shekhar, Strings, Shibani Kashyap), Zinda ha esibizioni convincenti da parte di tutti gli attori. Se Sanjay e John sono il fiore all'occhiello - quasi ridefiniscono la rappresentazione del dolore e della vulnerabilità, nonostante il loro machismo - allora Lara e Raj Zutshi prestano un eccellente sostegno. Bravo Bollywood!
  61. Bollywood non dovrebbe MAI provare ad essere ambizioso per affrontare film come Oldboy. La moralità indiana alla fine si intromette. Tali tentativi sono cringeworthy. Non preoccuparti di guardare Zinda a meno che non ti piacciano i film di tipo "eye candy" senza talento. Guarda invece l'originale. Che cosa è comunque con Bollywood? Copiano spudoratamente del cinema orientale / Hollywood e cercano di passarlo come se fossero loro. Non puoi fare a meno di sentirti deluso. E 'stato un massacro del vecchio stile di culto. Devi avere uno stomaco forte per addormentare alcune delle cose che accadono a Oldboy. E 'come Bollywood è stato lo zucchero rivestire i temi in Oldboy e con cosa ti ritrovi? Una versione che tua nonna può guardare con te senza sentirsi troppo offeso. Se così fosse, allora Zinda non avrebbe mai dovuto essere fatto. Beh, non dovrebbe avere!
  62. Molti hanno detto questo prima, ma temo di dover ripetere l'opinione sul fatto che molti hanno deciso che Zinda vale più di 1 stella in IMDb. Zinda è una fotocopia senza scrupoli del capolavoro Oldboy, e dovrebbe essere evitato, se non boicottato. <br/> <br/> Alcuni sostengono che Zinda sia un "tributo" o un "remake" di Oldboy. A loro faccio una domanda: & quot; Che tipo di registi fanno i remake di un film quando l'originale è uscito due anni fa e ha venduto i DVD molto bene a livello internazionale? & Quot; Sembra che questa particolare marca di cinema indiano abbia deciso che è abbastanza contenuto da far guadagnare soldi ad altre persone gratuitamente. E anche se è impossibile per i registi originali citare in giudizio i registi di Zinda (sul fatto che le leggi sul copyright indiane non consentono questo tipo di costume), Zinda dovrebbe essere ricordata come una vera macchia sullo sviluppo del cinema indiano. <br/> <br/> Perché ha fotocopiato un grande film, Zinda evita di essere un vero terrore per un film. Tuttavia, questo non giustifica Sanjay Gupta e la sezione di "Bollywood" che si è occupata della produzione di Zinda. A causa dello sfacciato plagio e dei creatori di Zinda che si rifiutano assolutamente di scusarsi e rimborsare i registi originali, devo dire che Zinda merita 1 stella, se non 0.
  63.  
  64. Unkempt and unruly-looking, Balajit Roy (Sanjay Dutt), gets released from a room in Bangkok that he had been forcibly confined to. Reflecting on his life as a Software Engineer; his first wedding anni 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment