Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Gangster's Paradise: Jerusalema
- http://urllio.com/pbvue
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Una giovane reclusa da un criminale di poco conto a un potente imprenditore criminale durante i turbolenti anni prima e dopo la caduta dell'apartheid.
- Il grosso problema con l'industria cinematografica locale è che per troppo tempo si è basato su umorismo da toilette facile da vendere o deprimente AIDS ed epopea della povertà. <br/> <br/> È rinfrescante vedere finalmente un film locale fatto con competenza che mira a intrattenere la gente del posto piuttosto che aggiudicarsi premi in festival cinematografici stranieri con temi afro-pessimistici profondamente seri (come Yesterday e Tsotsi. <br/> <br/> Fondamentalmente la storia segue 2 personaggi maschili dai loro tempi del liceo alla loro età adulta. essere coinvolto in vite criminali e scegliere i propri destini. <br/> <br/> Questo è un film generalmente buono e divertente. Di solito indico i negativi, come il ritmo, che trascina un po ', soprattutto verso la seconda parte, una cinematografia poco ispirata, qualche recitazione mediocre (soprattutto dall'interesse amoroso femminile), ma il problema con il film SA che va in pubblico è che si confronta tutto ciò che è locale con Hollywood.Presumo che sia stato realizzato con un budget molto limitato e con persone abbastanza inesperte, quindi non è possibile avvicinarsi ad abbinare quei film ai valori di produzione. <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere giudicato in base ai suoi risultati tenendo conto delle restrizioni , e lo fa molto bene. <br/> <br/> Jerusalema è, nel contesto, un film eccellente con un sacco di contenuti locali e scherzi. Credo che sia importante per tutti i sudafricani (in grado di) sostenere l'industria cinematografica locale per consentire la realizzazione di più veri film SA.
- I titoli di testa di Gangster's Paradise sottolineano che è stato "ispirato da eventi reali". Sarebbe più corretto dire che il film è stato ispirato da "Scarface" di Brian De Palma e da una tariffa simile.
- e641990ed5
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment